Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
salve a tutti ho la vs bellissima rom vers.2,5 ho scaricato le tendine movimento da update come mai non si installano ne in recovery e in modo diretto?
Ti rispondo in privato!
Quote:
bjmira
Salve, ho aggiornato al 2.5 e poi ho flashato la tematura lollipop (bellissima), però ho notato che andando nelle impostazioni di whatsapp ho lo sfondo nero con scritte nere, solo se le seleziono posso sapere che c'è scritto, dove devo andare per cambiare i colori?
ps: nella finestra di chat non ho problemi, si verifica ciò solo nel pannello impostazioni di whatsapp( per adesso solo li ho questo problema)
EDIT: se vado invece in alcune impostazioni del telefono ho lo sfondo bianco e alcune scritte grigio chiarissimo
Controlla in system / app se il SystemUI.apk è un collegamento. Lo noti dal quadratino che ha in basso sull'icona.
Io ho appena provato e funziona.
Se non dovesse essere un collegamento ti faccio un pacchetto per risolvere.
Edit. Beh! In realtà il pacchetto già c'è. Statuabar Stock!;)
-
2 allegato(i)
Volevo fare un plauso a questa rom e a Rattlehead per l'ottimizzazione della batteria...è vero che ho fatto poco schermo....ma due giorni e mezzo di batteria non li ho mai fatti:D
-
1 allegato(i)
a me il SYstemUi mi spunta cosi
Allegato 129204
Quote:
rattlehead
Ti rispondo in privato!
Controlla in system / app se il SystemUI.apk è un collegamento. Lo noti dal quadratino che ha in basso sull'icona.
-
1 allegato(i)
scusa te il doppio post
Quote:
rattlehead
Ti rispondo in privato!
-
1 allegato(i)
Quote:
ucata71
scusa te il doppio post
Root Explorer non lo evidenza.
Usa Es File Manager.
Vedi immagine. In basso a sinistra ci deve essere una freccetta che indica il collegamento.
Edit. L'immagine non è delle migliori ma si nota il quadratino grigio.
-
quindi la soluzione
'???
Quote:
rattlehead
Root Explorer non lo evidenza.
Usa Es File Manager.
Vedi immagine. In basso a sinistra ci deve essere una freccetta che indica il collegamento.
Edit. L'immagine non è delle migliori ma si nota il quadratino grigio.
-
Quote:
ucata71
quindi la soluzione
'???
Scaricati la status bar stock la installi e reinstalli le tendine e vedi se ti funge tutto
Edit ho trovato sta apk sul play molto ganza https://play.google.com/store/apps/d...XdCMPmaua7gcAF cambi il gradiente del wallpaper
-
Niente da fare, ho scaricato statusbar stock, ho installato e riavviato, ho scaricato da updateme tendina in movimento ho installato e riavviato ma niente da fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ucata71
Niente da fare, ho scaricato statusbar stock, ho installato e riavviato, ho scaricato da updateme tendina in movimento ho installato e riavviato ma niente da fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta ma hai provato con tutte e tre perche non cambia la prima se non sbaglio la 2 guardale tutte e tre e vedi se ce quella scelta da te
-
Quote:
gino66
Aspetta ma hai provato con tutte e tre perche non cambia la prima se non sbaglio la 2 guardale tutte e tre e vedi se ce quella scelta da te
Esatto! C'è anche scritto la posizione in cui vanno ad inserirsi nella lista.
Deve funzionare per forza.
Soprattutto se ora hai flashato la statusbar stock.
Quella va a riparare l'eventuale inghippo che ci poteva essere nel system/app