Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
Ciao, io ho risolto il mio problema, come ti avevo già detto, flashando uno sfondo per le temature, però volevo fare le cose sistemate ed ho controllato (come da te suggerito) SystemUI.apk, in effetti è un collegamento, allora ho scaricato ed installato Statusbar Stock, ma il SystemUI.apk è rimasto un collegamento. Dove sbaglio?
Dev'essere un collegamento! ;)
Il problema era se non lo fosse stato.
-
Quote:
gino66
E allora funziona mo ti faccio due esempi
allora io penso che le apk che usi tu siano tutte con lo sfondo bianco perche se funge sul home funge
Sarà una questione di impostazioni: su tapatalk, gmail e tante altre la barra mi rimane bianca. Nelle impostazioni del telefono invece è nera (o trasparente...). Se c'è una impostazione diversa mi dai una dritta, grazie
-
Quote:
ag79
Sarà una questione di impostazioni: su tapatalk, gmail e tante altre la barra mi rimane bianca. Nelle impostazioni del telefono invece è nera (o trasparente...). Se c'è una impostazione diversa mi dai una dritta, grazie
Mi dispiace ma e cosi se hai la barra trasparente gli sfondi delle apk prendono il sopravvento puoi solo se ti piace la trasparenza andare nelle apk trasparenti e installare quelle
-
Dopo 2 giorni di utilizzo devo complimentarmi per quanto mi abbia stupito questa ROM,
soprattutto dal punto di vista batteria, era più di un anno che mi durava mezza giornata,
adesso a fine giornata ho ancora il 50%, stento a crederci.
La rom Slim è velocissima e va benissimo,
sentiti complimenti e ringraziamenti!
-
Quote:
gino66
Mi dispiace ma e cosi se hai la barra trasparente gli sfondi delle apk prendono il sopravvento puoi solo se ti piace la trasparenza andare nelle apk trasparenti e installare quelle
Ma per apk trasparenti intendi quelle che si trovano nell'update me? Ho visto che è scritto di cancellare gli aggiornamenti da gestione applicazioni: ma con app come tapatalk non posso disinstallare gli aggiornamenti, posso solo cancellarla. Mi puoi spiegare questa cosa, grazie.
-
Quote:
ag79
Ma per apk trasparenti intendi quelle che si trovano nell'update me? Ho visto che è scritto di cancellare gli aggiornamenti da gestione applicazioni: ma con app come tapatalk non posso disinstallare gli aggiornamenti, posso solo cancellarla. Mi puoi spiegare questa cosa, grazie.
Basta che vai in impostazioni del play store e metti non aggiornare le applicazioni in automatico poi installi le trasparenti e stai a posto in modo che ti dice che quella apk deve essere aggiornata e sta a te se vuoi aggiornare o no logicamente aggiornando togli la trasparente
-
Quote:
gino66
Basta che vai in impostazioni del play store e metti non aggiornare le applicazioni in automatico poi installi le trasparenti e stai a posto in modo che ti dice che quella apk deve essere aggiornata e sta a te se vuoi aggiornare o no logicamente aggiornando togli la trasparente
Ok adesso è tutto chiaro. Tanto per la cronaca non ho mai dato il permesso di scaricare in automatico gli aggiornamenti;)
Edit:
Be ho installato il pacchetto ma è diventato tutto trasparente...non avevo capito che il risultato sarebbe stato questo...:eek:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8591083267.jpg
Non so..
-
Quote:
ag79
Ok adesso è tutto chiaro. Tanto per la cronaca non ho mai dato il permesso di scaricare in automatico gli aggiornamenti;)
Edit:
Be ho installato il pacchetto ma è diventato tutto trasparente...non avevo capito che il risultato sarebbe stato questo...:eek:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8591083267.jpg
Non so..
Io sono un amante della trasparenza quasi tutto cosi :eek::eek::eek:
-
Ragazzi vi saluto sono passato al note 3 terrò il mitico s2 come muletto ciao ( ps le varie temature mi mancano già mi sa che non rimarrà vergine x molto ) ciao
-
Quote:
gino66
Io sono un amante della trasparenza quasi tutto cosi :eek::eek::eek:
Degustibus....:D
Comunque provo a lasciarlo e se mi abituo lo metto anche con Gmail:)