Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi saluto sono passato al note 3 terrò il mitico s2 come muletto ciao ( ps le varie temature mi mancano già mi sa che non rimarrà vergine x molto ) ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Io sono un amante della trasparenza quasi tutto cosi :eek::eek::eek:
Degustibus....:D
Comunque provo a lasciarlo e se mi abituo lo metto anche con Gmail:)
-
Quote:
mirro67
Ragazzi vi saluto sono passato al note 3 terrò il mitico s2 come muletto ciao ( ps le varie temature mi mancano già mi sa che non rimarrà vergine x molto ) ciao
Mi mancheranno le tue tendine animate ogni tanto passa
-
Quote:
mirro67
Ci mancherai!! :(
Divertiti col note3.
Quote:
gino66
Mi mancheranno le tue tendine animate ogni tanto passa
Quoto!
Ogni tanto rianima il mitico S2 ;)
-
Per passare di sicuro a me mancano già le tue temature gino e le genialate di rattle stock è proprio una noia e sia sansung che Google riempiono di spazzatura inutile anche se come adware niente da dire buone feste e modding:cool: ps il note l ho scelto proprio x il supporto simile a s2 :p
-
se posso come mai note 3 e non note 4?
Quote:
mirro67
Per passare di sicuro a me mancano già le tue temature gino e le genialate di rattle stock è proprio una noia e sia sansung che Google riempiono di spazzatura inutile anche se come adware niente da dire buone feste e modding:cool: ps il note l ho scelto proprio x il supporto simile a s2 :p
-
salve io ho scaricato da updateme il file tendina in movimento"mago.zip;natale trasparente.zip;
non ci sono 3 possibilità come nelle tendine gia preimpostate nella rom
nella lista delle tendine preimpostate non mi spuntano, dove sta l errore?
Quote:
gino66
Aspetta ma hai provato con tutte e tre perche non cambia la prima se non sbaglio la 2 guardale tutte e tre e vedi se ce quella scelta da te
-
1) si può fare il root senza deficiare la garanzia ( il rischio c è sempre ) 2) ha già due belle rom ( blumark2000 - legio) e qui la garanzia decade 3) il costo pagato 400 alla trony 4) mi pareva quello con più supporto a comunque 3 Gb di ram ed è per questo migliorabile nel tempo ( le foto un po più belle lo schermo un po più luminoso e qualche opzione software che posso implementare in un futuro non valgono 250 € ) in più a la porta usb 3 e la cassa audio sul fondo note 4 a la usb 2 e le cassa sul retro spero di essermi ricordato tutto ciao e buone feste :cool:
SCUSATE l ot
-
Quote:
ucata71
salve io ho scaricato da updateme il file tendina in movimento"mago.zip;natale trasparente.zip;
non ci sono 3 possibilità come nelle tendine gia preimpostate nella rom
nella lista delle tendine preimpostate non mi spuntano, dove sta l errore?
Vediamo se ho capito.
Hai flashato la tendina aminata Mago che va ad inserirsi nella lista in Tendina animata 2.
Poi hai flashato quella di natale che va ad occupare la stessa posizione e che quindi sovrascrive quella del mago.
Installi automaticamente dall'update?
Se si l'hai impostato come consigliato in prima pagina?
Per altre domande ti rispondo come nel tardo pomeriggio come finisco di lavorare.
-
ok ho risolto grazie
Quote:
rattlehead
Vediamo se ho capito.
Hai flashato la tendina aminata Mago che va ad inserirsi nella lista in Tendina animata 2.
Poi hai flashato quella di natale che va ad occupare la stessa posizione e che quindi sovrascrive quella del mago.
Installi automaticamente dall'update?
Se si l'hai impostato come consigliato in prima pagina?
Per altre domande ti rispondo come nel tardo pomeriggio come finisco di lavorare.