Mi mancheranno le tue tendine animate ogni tanto passa
Visualizzazione stampabile
Per passare di sicuro a me mancano già le tue temature gino e le genialate di rattle stock è proprio una noia e sia sansung che Google riempiono di spazzatura inutile anche se come adware niente da dire buone feste e modding:cool: ps il note l ho scelto proprio x il supporto simile a s2 :p
1) si può fare il root senza deficiare la garanzia ( il rischio c è sempre ) 2) ha già due belle rom ( blumark2000 - legio) e qui la garanzia decade 3) il costo pagato 400 alla trony 4) mi pareva quello con più supporto a comunque 3 Gb di ram ed è per questo migliorabile nel tempo ( le foto un po più belle lo schermo un po più luminoso e qualche opzione software che posso implementare in un futuro non valgono 250 € ) in più a la porta usb 3 e la cassa audio sul fondo note 4 a la usb 2 e le cassa sul retro spero di essermi ricordato tutto ciao e buone feste :cool:
SCUSATE l ot
Vediamo se ho capito.
Hai flashato la tendina aminata Mago che va ad inserirsi nella lista in Tendina animata 2.
Poi hai flashato quella di natale che va ad occupare la stessa posizione e che quindi sovrascrive quella del mago.
Installi automaticamente dall'update?
Se si l'hai impostato come consigliato in prima pagina?
Per altre domande ti rispondo come nel tardo pomeriggio come finisco di lavorare.
Mini-Guida: cambiare posizione ad una tendina animata nella lista "Sfondo Pannello Notifiche"
Se desiderate cambiare la posizione dove andrà ad installarsi una tendina animata procedete cosi:
1. Scaricate la tendina animata e trasferitela sul pc.
2. Aprite il pacchetto .zip con winzip o winrar.
3. Cliccate sulla cartella morph e continuate fino a raggiungere la cartella drawable-nodpi.
4. Ora, o selezionate la cartella drawable-nodpi e dalla barra degli strumenti selezionate "estrai" (si aprirà una finesta che vi chiederà dove volete salvarla), o selezionate la suddetta cartella e trascinatela dal pacchetto .zip alla scrivania.
Non chiudete il pacchetto .zip
5. A questo punto aprite la cartella estratta. Troverete 35 .png nominate "tendani(numero)b.png"
La lettera b indica la posizione 2 nella lista delle tendine animate.
Eliminate la lettera "b" in modo da ottenere "tendani(numero).png" se volete posizionare la tendina in cima alla lista.
Se invece volete posizionarla nella terza posizione disponibile cambiate la "b" con "c".
6. Chiudete la cartella e trascinatela nel pacchetto .zip
Noterete l'aggiornamento del pacchetto in corso.
7. Passate il pacchetto così modificato sul device e flashate.
Per festeggiare il natale tendine animate buon natale http://www.mediafire.com/download/rr...buonnatale.ziple cambia tutte e treSpoiler: