Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Uao...grazie a te riesco a sentire il profumo del natale...che per colpa del mio lavoro ancora vedo lontano:eek:
-
Uscito il nuovo update v 2.5, adesso gli indicatori sono bianchi di default
-
1 allegato(i)
Quote:
crack7596
Uscito il nuovo update v 2.5, adesso gli indicatori sono bianchi di default
impostazioni schermo e la trovi tutto le cambi le colori ecc ecc bp1 aggiornato playstore inverted e trasparente 5.1.11 https://www.dropbox.com/sh/euj8czc35...66yBhDyha?dl=0 questo e il link inverted e questo e il trasparente https://www.dropbox.com/sh/vcimwna5g...3LonHBzpa?dl=0
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Credo di aver beccato 2 bug
1)non capisco perche i titoli delle notifiche siano trasparenti se ci tengo sopra il dito in rasparenza si legge qualcosa
2) nel lettore musicale se clicco su Msuc Square
Crasha il lettore.
Confermate?
-
Quote:
crack7596
Credo di aver beccato 2 bug
1)non capisco perche i titoli delle notifiche siano trasparenti se ci tengo sopra il dito in rasparenza si legge qualcosa
2) nel lettore musicale se clicco su Msuc Square
Crasha il lettore.
Confermate?
Allora per le notifiche lo stesso posto che ti ho indicato prima cioe impostazioni schermo dai un bella occhiata anzi in prima pag ce un video ti puo semplicare la cosa per quando riguarda il lettore hai ragione va in crash anche a me e qua dobbiamo aspettare il capo cioe rattle
-
Quote:
gino66
Allora per le notifiche lo stesso posto che ti ho indicato prima cioe impostazioni schermo dai un bella occhiata anzi in prima pag ce un video ti puo semplicare la cosa per quando riguarda il lettore hai ragione va in crash anche a me e qua dobbiamo aspettare il capo cioe rattle
Grazie mille
Ascolta ma devo semplicemente installare entrambe le app e basta oppure una volta installata devo impostare esattamente cosa?
Grazie
-
Quote:
crack7596
Grazie mille
Ascolta ma devo semplicemente installare entrambe le app e basta oppure una volta installata devo impostare esattamente cosa?
Grazie
Scusami tu ma di quale apk parli adesso
-
Quote:
gino66
Scusami tu ma di quale apk parli adesso
Scusa Gino tu hai postato 2 link aprendoli entrambi mi va a scaricare un app che va a sostituire una app già presente nel telefono.
Ovviamente non che non mi fidi ma ho paura che vada a sostituire un'app di sistema?!?!?
-
Quote:
crack7596
Scusa Gino tu hai postato 2 link aprendoli entrambi mi va a scaricare un app che va a sostituire una app già presente nel telefono.
Ovviamente non che non mi fidi ma ho paura che vada a sostituire un'app di sistema?!?!?
Quelli sono tutte e 2 la stessa apk cioe il play store uno e inverted 5.1.11 e un altro e trasparente se li installi manualmente non li installa devi installarla con file Explorer aspetta mo li carico che si flashano
-
Quote:
gino66
Quelli sono tutte e 2 la stessa apk cioe il play store uno e inverted 5.1.11 e un altro e trasparente se li installi manualmente non li installa devi installarla con file Explorer aspetta mo li carico che si flashano
Scusa ma per modificare la visualizzazione delle notifiche dal menu a tendina sono costretto ad installare quell'apk?