Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Scusa ma per modificare la visualizzazione delle notifiche dal menu a tendina sono costretto ad installare quell'apk?
No te lo spiegato quelle sono i playstore per le notifiche devi andare in impostazioni schermo opzioni pannello notifiche e trovi tutto ti ripeto se guardi il video che sta in prima pagina capisci tutto
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
No te lo spiegato quelle sono i playstore per le notifiche devi andare in impostazioni schermo opzioni pannello notifiche e trovi tutto ti ripeto se guardi il video che sta in prima pagina capisci tutto
Ho risolto erano le prime due impostazioni che dovevo mettere in bianco (prima erano nere) ma stavo impazzendo perche la modifica avveniva SOLO dopo il riavvio!!:)
-
Quote:
crack7596
Ho risolto erano le prime due impostazioni che dovevo mettere in bianco (prima erano nere) ma stavo impazzendo perche la modifica avveniva SOLO dopo il riavvio!!:)
Scusa crack ma che versioni usi perche il cambio colore e in tempo reale non devi riavviare niente logicamente ti deve arrivare una nuova notifica la vecchia rimane uguale cosi il wifi cosi la rete ecc ecc tutto in tempo reale
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Scusa crack ma che versioni usi perche il cambio colore e in tempo reale non devi riavviare niente logicamente ti deve arrivare una nuova notifica la vecchia rimane uguale cosi il wifi cosi la rete ecc ecc tutto in tempo reale
Aggiornato qualche ora fa V 2.5!
Infatti le altre modifiche le apportava all' istante, invece con quelle 2 modifiche ho dovuto riavviare, guarda adesso
EDIT:
ehm allora e' probabile che la notifica si sia aggiornata riavviando ol telefono :)
-
Quote:
crack7596
Aggiornato qualche ora fa V 2.5!
Infatti le altre modifiche le apportava all' istante, invece con quelle 2 modifiche ho dovuto riavviare, guarda adesso
Si ok e come ti ho detto prima se tu provi con le notifiche che gia tieni rimangono uguale pero la nuova che ti arriva ti arriva come lo hai impostato comunque l'importante che hai risolto
-
Quindi (chiedo perche l'ho installata oggi prima avevo la cyano 11 night), oltre al bug del lettore musicale c'e' qualcos' altro che non va?
Ma qualcosa per ridurre le scritte del menu del sistema (mi sembrano troppo grandi e riducendo i caratteri in proporzione le scritte del sistema rimangono grandi) esiste?
Mi sembrano un po troppo sparate (esempio anche l'indicatore di campo l'orologio ed il sombolo wifi)!!
-
Quote:
crack7596
Quindi (chiedo perche l'ho installata oggi prima avevo la cyano 11 night), oltre al bug del lettore musicale c'e' qualcos' altro che non va?
No per il momento no e una funzione che non uso ecco perché non lo sapevo ma mai nessuno ne a mai parlato sei il primo se no rattle gia avrebbe risolto
-
Quote:
gino66
No per il momento no e una funzione che non uso ecco perché non lo sapevo ma mai nessuno ne a mai parlato sei il primo se no rattle gia avrebbe risolto
Altra cosa che ho notato:
L'indicatore della funzione MultiWindows pur essendo abilitata dopo un po o riavviando il telefono scompare .
Bisogna rientrare nelle impostazioni togliere e rimettere il segno di spunta in MultiWindows per farlo ricomparire.:o
-
Quote:
crack7596
Altra cosa che ho notato:
L'indicatore della funzione MultiWindows pur essendo abilitata dopo un po o riavviando il telefono scompare .
Bisogna rientrare nelle impostazioni togliere e rimettere il segno di spunta in MultiWindows per farlo ricomparire.:o
Puoi mettere il toogle cosi lo tieni a portata di mano
Lo fanno tutte le stock
-
Quote:
crack7596
Ma qualcosa per ridurre le scritte del menu del sistema (mi sembrano troppo grandi e riducendo i caratteri in proporzione le scritte del sistema rimangono grandi) esiste?
Mi sembrano un po troppo sparate (esempio anche l'indicatore di campo l'orologio ed il sombolo wifi)!!
Ciao @crack7596 e benvenuto!
Già! Ho provato il music square ed effettivamente crasha!
Dall'errore che mi segnala, non trova una funzione, temo che sia legata all'implementazione della listview. Ed evidentemente avevo levato quella funzione per risolvere qualche altro problema.
Non appena posso vedo la situazione come sta.
Per il multiwindow funziona così. Se riavvii devi fare quel passaggio.
Metti il toggles come consigliato da @gino66.
Inserite:
Tendine Animate Gruppi/Tendine Gruppo 11 (Buon Natale)
Apps Inverted/Inverted Play Store 5.1.11
Apps Trasparenti/Trasparent Play Store 5.1.11
Thanks @gino66
Ps. Dimenticavo. Per il testo ha provato a diminuirlo da Impostazioni/Schermo/Dimemsione Carattere?