Visualizzazione stampabile
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1bf5e469f4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0397110b24.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a61fa8ee61.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4183b7406e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...519b4dd7d6.jpg
buonasera ragazzi...:) mi dispiace vi ho lasciato...;):D sono passato dalla rattlerom .. alla rattlerom lollipoppiblackgreen rotflrotflrotfl scherzo... e la rom che piu' mi piace!!!! dove la trovi una m eglio di questa?!?...:cool: questo tema comunque se volete installarlo lo dovete installare dopo aver installato il tema linecolor blackv4 da updateme altrimenti viene a meta' ...diciamo che e' un'add-on...se riesco a finirlo tutto in uno...poi lo posto....
https://www.dropbox.com/s/s6o301yq50...ackv4.zip?dl=0
quest'altra e' un'altrabell'apk di wallpaper che merita di essere vista ..ci sono tutti i wallpaper degli ultimi tel in circolazione dallo z2-3 all'oppo all'iphone all'htcone ecc....:)
https://play.google.com/store/apps/d...allinone&hl=it
ps... per la tastiera installate una delle tante lollipop io sto provando la emonji keyboard ed e' ottima e veloce... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Si sempre dello stock!
L'ho installato...parte il log....come faccio a postarlo?
Hai dropbox o un altro cloud?
Lo zippi, lo carichi e posti qui il link.
Risolto col music square. Dopo cena carico e posto il link. ;)
Edit. Bello @willy666 :eek: :cool:
-
Grandeeeeee.
Allora...sto avendo problemi con l'accesso al dropbox....spetta che posto
https://www.dropbox.com/s/b28dx3sahh...B0100.txt?dl=0
-
Comunque giusto per dare il mio feedback con il lettore video stock non ho nessun problema a vedere i video sia aprendosi dal lettore che da totale commander. Ho la v2.5
-
BugFix_MusicPlayer.zip
Da flashare per risolvere un bug del Music Player Stock se si utilizza il Music Square.
Per ora lo inserisco anche nell'upgrade della v2.5 per i posteri. rotfl
Edit: @crack7596 l'errore generato è questo:
codice:
E/VideoCloudUtil(17232): checkCloudAgentExistence() - NameNotFoundException
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsff.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsvc.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavscmn.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsthmb.so 0x418225c0, skipping init
W/dalvikvm(17232): Exception Ljava/lang/UnsatisfiedLinkError; thrown while initializing Lcom/sec/android/app/videoplayer/videowall/MscEngine;
D/AndroidRuntime(17232): Shutting down VM
W/dalvikvm(17232): threadid=1: thread exiting with uncaught exception (group=0x40e112a0)
E/AndroidRuntime(17232): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime(17232): java.lang.ExceptionInInitializerError
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.activity.VideoListFragment.onResume(VideoListFragment.java:61)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:874)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:1035)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.BackStackRecord.run(BackStackRecord.java:635)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.execPendingActions(FragmentManager.java:1399)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.Activity.performResume(Activity.java:5291)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.performResumeActivity(ActivityThread.java:2629)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleResumeActivity(ActivityThread.java:2667)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(ActivityThread.java:2140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.access$700(ActivityThread.java:140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1237)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4921)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:1027)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:794)
E/AndroidRuntime(17232): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): Caused by: java.lang.UnsatisfiedLinkError: Cannot load library: reloc_library[1307]: 24894 cannot locate 'smp4fms_close'...
E/AndroidRuntime(17232):
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:370)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.System.loadLibrary(System.java:535)
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.videowall.MscEngine.<clinit>(MscEngine.java:14)
E/AndroidRuntime(17232): ... 19 more
Mi pare un problema di librerie. Vedi se ti trovi quelle che ho segnato in rosso.
Se ci sono prova a rimettere l'apolo per verificare se deriva dal kernel.
-
Quote:
rattlehead
BugFix_MusicPlayer.zip
Da flashare per risolvere un bug del Music Player Stock se si utilizza il Music Square.
Per ora lo inserisco anche nell'upgrade della v2.5 per i posteri. rotfl
Edit: @
crack7596 l'errore generato è questo:
codice:
E/VideoCloudUtil(17232): checkCloudAgentExistence() - NameNotFoundException
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsff.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsvc.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavscmn.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsthmb.so 0x418225c0, skipping init
W/dalvikvm(17232): Exception Ljava/lang/UnsatisfiedLinkError; thrown while initializing Lcom/sec/android/app/videoplayer/videowall/MscEngine;
D/AndroidRuntime(17232): Shutting down VM
W/dalvikvm(17232): threadid=1: thread exiting with uncaught exception (group=0x40e112a0)
E/AndroidRuntime(17232): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime(17232): java.lang.ExceptionInInitializerError
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.activity.VideoListFragment.onResume(VideoListFragment.java:61)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:874)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:1035)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.BackStackRecord.run(BackStackRecord.java:635)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.execPendingActions(FragmentManager.java:1399)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.Activity.performResume(Activity.java:5291)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.performResumeActivity(ActivityThread.java:2629)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleResumeActivity(ActivityThread.java:2667)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(ActivityThread.java:2140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.access$700(ActivityThread.java:140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1237)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4921)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:1027)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:794)
E/AndroidRuntime(17232): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): Caused by: java.lang.UnsatisfiedLinkError: Cannot load library: reloc_library[1307]: 24894 cannot locate 'smp4fms_close'...
E/AndroidRuntime(17232):
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:370)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.System.loadLibrary(System.java:535)
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.videowall.MscEngine.(MscEngine.java:14)
E/AndroidRuntime(17232): ... 19 more
Mi pare un problema di librerie. Vedi se ti trovi quelle che ho segnato in rosso.
Se ci sono prova a rimettere l'apolo per verificare se deriva dal kernel.
Rattle guarda che non sono un programmatore :eek::p
Per intenderci quei file rossi dovrevvero stare all'interno della cartella, se non ci sono il problema e' quello?
Ma non faccio prima se trovo quei file ad inserirli manualmente?
Ho paura che modificando il kernel (anche perche questo qualitativamente parlando gli da una definizione "mooooooolto migliore") si ripresenti il bootloader infinito.....:(
Intanto vado a scarIcare la patch per il lettore musicale.....sei un grande!!:cool:
Rattle inoltre per evitare questo al momento c'e' poco da fare vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21177954be.jpg
Questo e' uno screen di un video cmq a bassa qualità circondato intorno dallo sfondo scelto :)
-
Quote:
crack7596
Rattle guarda che non sono un programmatore :eek::p
Per intenderci quei file rossi dovrevvero stare all'interno della cartella, se non ci sono il problema e' quello?
Ma non faccio prima se trovo quei file ad inserirli manualmente?
Ho paura che modificando il kernel (anche perche questo qualitativamente parlando gli da una definizione "mooooooolto migliore") si ripresenti il bootloader infinito.....:(
Intanto vado a scarIcare la patch per il lettore musicale.....sei un grande!!:cool:
Rattle inoltre per evitare questo al momento c'e' poco da fare vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21177954be.jpg
Questo e' uno screen di un video cmq a bassa qualità circondato intorno dallo sfondo scelto :)
Basta che segui il percorso indicato del file colorato...system / lib/
Sicuramente li hai...è giusto per avere una conferma.
Ma che kernel è?
Ma tu hai provato a ripristinare un nandroid backup su un kernel diverso da apolo o philz? Allora ci credo che ti sia andato in bootloop.
Per risolvere quella cosa del video la soluzione è sempre la stessa...flash del frame full stock.
Ti modidica solo il framework-res.apk e non tocca kernel o altro. Quindi lo puoi flashare tranquillamente.
Ps.
Inserito il fantastico Add-On Lollipop dell'amico @willy666
Lo trovate in Temature Willy black.
Inserito anche il link al play store per gli sfondi segnalati da willy
-
1 allegato(i)
E' il dorimanx, l'ultimo v8....se volete notare la differenza nella definizione provatelo.
Non andate oltre la V8 (quindi no v9)
Grande il lettore adesso funziona!!
Questa e' la mia home che di certo tramite screen non noterete qualitativamente
-
Quote:
rattlehead
Basta che segui il percorso indicato del file colorato...system / lib/
Sicuramente li hai...è giusto per avere una conferma.
Ma che kernel è?
Ma tu hai provato a ripristinare un nandroid backup su un kernel diverso da apolo o philz? Allora ci credo che ti sia andato in bootloop.
Per risolvere quella cosa del video la soluzione è sempre la stessa...flash del frame full stock.
Ti modidica solo il framework-res.apk e non tocca kernel o altro. Quindi lo puoi flashare tranquillamente.
Ps.
Inserito il fantastico Add-On Lollipop dell'amico @
willy666
Lo trovate in Temature Willy black.
Inserito anche il link al play store per gli sfondi segnalati da willy
Spe rattle con un linguaggio un po piu umano :), cosa dovrei flashare per risolvere il problema delle bande orizzontali ed evitare di vedere un video sopra lo sfondo impostato?
-
Quote:
crack7596
Spe rattle con un linguaggio un po piu umano :), cosa dovrei flashare per risolvere il problema delle bande orizzontali ed evitare di vedere un video sopra lo sfondo impostato?
:) UpdateMe/Mods Frame Full Stock e scegli quello col font white in fondo alla lista se vuoi il testo di sistema bianco