Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Disponibile la nuova RattleRom v2 XWMS3!!!:cool:
Se hai letto la prima pagina io ho avuto problemi con la galleria con la MS3...per il resto spero di averto risposto sopra ;)
Edit: la v1 è già ampiamente testata...questa è nuova nuova!!:)
Anche a me crasha la galleria, per il resto la rom funziona benissimo rotfl (RattleRom v2)
-
Quote:
maldex
Ti ringrazio, l unica cosa che non ho ben capito è se di base il tema della ROM è quello stock, o se eventualmente va ripristinato. Ma credo che lo scoprirò presto. :-) grazie ancora.
Di base il tema è stock.
Sulla ms3 consiglio di installare il Ripristina Tema Stock, se non si vuole un tema diverso, per abilitare il suono nel lock screen.
I file sono identici ma appena flashata la rom i suoni là mancano. :confused:
-
Quote:
Nxdrd
Anche a me crasha la galleria, per il resto la rom funziona benissimo rotfl (RattleRom v2)
Lo temevo.
Eliminala e installa QuickPic che è ottima.
-
Quote:
rattlehead
Lo temevo.
Eliminala e installa QuickPic che è ottima.
Ciao rattlehead , per quanto riguarda la galleria sei sicuro di aver inserito le librerie a lei relativa?
-
Quote:
nicola78
Ciao rattlehead , per quanto riguarda la galleria sei sicuro di aver inserito le librerie a lei relativa?
Ciao nicola, mi pare di si!
Perchè hai usato il plurale? Non e solo questa: libXIVSamsungGalleryCoder.so ?
Stavo pensando, non potrebbe essere il com.sec.android.gallery3d in /android/data ?
Appena finisco di riconfigurare il tutto ad ok faccio un backup e provo a fare dei test.
-
Quote:
rattlehead
Ciao nicola, mi pare di si!
Perchè hai usato il plurale? Non e solo questa: libXIVSamsungGalleryCoder.so ?
Stavo pensando, non potrebbe essere il com.sec.android.gallery3d in /android/data ?
Appena finisco di riconfigurare il tutto ad ok faccio un backup e provo a fare dei test.
Si hai ragione è quella la libreria, chiaramente è della galleria note2, per la galleria stock è un'altra che non mi ricordo come si chiama. Ho chiesto della libreria perché mi è venuto in mente solo questo che potrebbe causare il problema.
-
Quote:
nicola78
Si hai ragione è quella la libreria, chiaramente è della galleria note2, per la galleria stock è un'altra che non mi ricordo come si chiama. Ho chiesto della libreria perché mi è venuto in mente solo questo che potrebbe causare il problema.
La cosa particolare è che va benissimo in tutto tranne quando selezioni l'immagine per ingrandirla a schermo pieno.
Può benissimo essere altrove il problema. Nel framework cambiando un valore mi crashava il play store se provavo a fare una ricerca.
-
Grazie per il consiglio, ho messo quickpic e funziona molto bene, comunque mi sembra di notare che la batteria dura di meno rispetto alla v1, forse dovrei regolare le impostazioni del kernel?
-
Bravo rottlhe complimenti... Mo appena mi torna la flashite mi do da fare..... Sono un po' fuori fase non ho voglia
-
Quote:
Nxdrd
Grazie per il consiglio, ho messo quickpic e funziona molto bene, comunque mi sembra di notare che la batteria dura di meno rispetto alla v1, forse dovrei regolare le impostazioni del kernel?
Ci vanno due/tre cicli di ricarica per stabilizzare il kernel.
Ieri ho messo l'extreme v2 x ora con configurazione stock...e lo regge alla grande ;)
Quote:
diavolo78
Bravo rottlhe complimenti... Mo appena mi torna la flashite mi do da fare..... Sono un po' fuori fase non ho voglia
Mi hai cambiato nick :(
Cambia tastiera... :D:D
Per la flashite ti consiglio una bottiglia di grappa :p:D:D:p