Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
:) UpdateMe/Mods Frame Full Stock e scegli quello col font white in fondo alla lista se vuoi il testo di sistema bianco
1) questi sono i file che ho trovato riguardo al blocco del lettore, quindi sembra ci siano, giusto?
2) quindi flashando il file da te segnalato dovrei risolvere il problema che si verifica quando apro la fotocamera, quando registro un video e quando vedo un video?
-
Quote:
rattlehead
:) UpdateMe/Mods Frame Full Stock e scegli quello col font white in fondo alla lista se vuoi il testo di sistema bianco
Ma non e' che vado a modificare tutti i colori del sistema?
A me interessa lasciare tutto cosi e semplicemente evitare che all'apertura dell'app camera per qualche secondo si veda lo sfondo ed il problema delle 2 righe in alto ed in basso durante la registrazione video!!:eek:;)
-
Quote:
ag79
Comunque giusto per dare il mio feedback con il lettore video stock non ho nessun problema a vedere i video sia aprendosi dal lettore che da totale commander. Ho la v2.5
Ma che cavolo...allora cosa puo essere?
Proprio il kernel dorimanx?
-
Quote:
crack7596
Prova a ripristinare il nandroid con il kernel apollo e vedi se così ti funziona;)
-
Quote:
ag79
Prova a ripristinare il nandroid con il kernel apollo e vedi se così ti funziona;)
Ho scaricato l'altima apollo funzionante per questa room eventualmente la flasho non avendo un nandroid....pero tramite titanium ho eliminato l'app che configura Apollo....non dovrebbe essere un problema giusto?
-
Quote:
crack7596
Crack... se monti il dori probabile che sia proprio quello il problema ..il dori e' bello ma va' molto meglio su cm o kk anzi su rom cm e kk e' l'ideale.. .....quando ogni tanto provo qualche rom delle cm o kk lo monto... ma su rom sammy non va' mai bene c'e' sempre qualcosa che prima o poi s'impalla !!!..tempo fa'.. per il problema dei video col dorimax .. trovai un fix ma mo' non so' nemmeno dove cercare o trovare .... cmq se ti piace smanettare con le impostazioni di stweaks metti il sihah...che tra l'altro e quello che monto sotto il cofano da sempre...ha meno impostazioni ma sono piu' intuitive e cmq e' lo stesso se non meglio secondo me...
-
Quote:
crack7596
1) questi sono i file che ho trovato riguardo al blocco del lettore, quindi sembra ci siano, giusto?
2) quindi flashando il file da te segnalato dovrei risolvere il problema che si verifica quando apro la fotocamera, quando registro un video e quando vedo un video?
Si a tutto.
Quote:
crack7596
Ma non e' che vado a modificare tutti i colori del sistema?
A me interessa lasciare tutto cosi e semplicemente evitare che all'apertura dell'app camera per qualche secondo si veda lo sfondo ed il problema delle 2 righe in alto ed in basso durante la registrazione video!!:eek:;)
No tranquillo. Di default il font è bianco.
Quote:
crack7596
Ho scaricato l'altima apollo funzionante per questa room eventualmente la flasho non avendo un nandroid....pero tramite titanium ho eliminato l'app che configura Apollo....non dovrebbe essere un problema giusto?
No nessun problema.
-
Quote:
crack7596
scusa il doppio post ho letto adesso...cmq per quello che pesa potevi lasciarlo..vabbe' tanto lo puoi scaricare ...cmq adesso ho capito che nnon ti piace smanettare nelle impostazioni.. e cmq potrebbe servirti per qualche impostazione banale e scontata.. ma essenziali... tipo aumentare il suono anche se con l'apolo non rende come quello del syhah.... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Si a tutto.
No tranquillo. Di default il font è bianco.
No nessun problema.
Niente da fare, non e' cambiato nulla :(
Si puo tornare eventualmente al precedente font?
-
Quote:
crack7596
Niente da fare, non e' cambiato nulla :(
Si puo tornare eventualmente al precedente font?
Strano!!!!
Se intendi il colore del font è quello bianco. Perché ora come te lo ritrovi?
Edit. Domani lo riprovo a falshare e ti dico.