Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Strano!!!!
Se intendi il colore del font è quello bianco. Perché ora come te lo ritrovi?
Edit. Domani lo riprovo a falshare e ti dico.
Booo sara la stanchezza degli occhi ma le icone mi sembrano leggermente più grandi...no il colore non e' cambiato!
Cmq grazie...soprattutto per la pazienza :)
Edit:
Rattle to confermo che modificando il kernel, ho rimesso apollo 4.14 light il problema del lettore video che chasha si risolve adesso apro la galleria ed i file anche da li :), pero rimane quello dello sfondo!
Idea...provo a flashare il frame con apollo installato
EDIT:
Riflashando con Apollo il frame ho risolto anche il problema delle fotocamera! :)
Niente a sto punto non ci sono dubbi sul kernel, magari e' qual he impostazione che mi sfugge......pero la differenza di brillantezza-definizione eccome se si nota tanto......pazienza!!:)
-
2 allegato(i)
Quote:
crack7596
Booo sara la stanchezza degli occhi ma le icone mi sembrano leggermente più grandi...no il colore non e' cambiato!
Edit:
Rattle to confermo che modificando il kernel, ho rimesso apollo 4.14 light il problema del lettore video che chasha si risolve adesso apro la galleria ed i file anche da li :), pero rimane quello dello sfondo!
Prova! Io l'ho appena testato e funge.
Ti allego lo sfondo che ho messo e uno screen della camera.
-
Quote:
crack7596
Edit:
EDIT:
Riflashando con Apollo il frame ho risolto anche il problema delle fotocamera! :)
Niente a sto punto non ci sono dubbi sul kernel, magari e' qual he impostazione che mi sfugge......pero la differenza di brillantezza-definizione eccome se si nota tanto......pazienza!!:)
Si rattle se leggi ho editato....ho risolto!!:D
Nooo questa ve la devo dire.....
con apollo adesso se mettete "mi piace" nei post, vedo il dito ma non leggo il nome di chi l'ha messo che e' diventato bianco ahahahahahah
Quote:
rattlehead
Prova! Io l'ho appena testato e funge.
Ti allego lo sfondo che ho messo e uno screen della camera.
-
Quote:
crack7596
Piccolo ot
Rattolino, per avere questo sfondo come sfondo di sistema come posso fare???
Gg
-
Quote:
Gg636
Piccolo ot
Gg
Scusa ma lo sfondo intendi quello nero con le palline che si muovono?
-
Quote:
Gg636
Piccolo ot
Gg
Quote:
crack7596
Scusa ma lo sfondo intendi quello nero con le palline che si muovono?
Se è uno sfondo animato devi prima flashare il live wallpaper da App rimosse se non l'hai, e poi chiedi a crack dove lo puoi trovare. ;)
Penso sul play store!
-
Quote:
rattlehead
Se è uno sfondo animato devi prima flashare il live wallpaper da App rimosse se non l'hai, e poi chiedi a crack dove lo puoi trovare. ;)
Penso sul play store!
Raga se e' a questo che vi riferite, e' gia presente in tutte le JB e si sceglie da
Schermo-Sfondo-Schermata Home- Sfondi animati
Si chiama "Microbes".
Era ptesente gia nella rom stock di Samsung 4.1.2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5b283a8a0f.jpg
-
Quote:
crack7596
Ah!!! Vero! Sulla slim però l'ho eliminato. Come ho tempo lo inserisco tra le app rimosse.
-
Quote:
rattlehead
Ah!!! Vero! Sulla slim però l'ho eliminato. Come ho tempo lo inserisco tra le app rimosse.
Rattle allora perche io ce l'ho sempre avuto?
Con i tutti i wipe che ho fatto da quanto ho cancellato la 4.1.2 stock.... non l'avrei dovuto perdere?
O forse perche cmq con tutti i wipe che si possono fare fondamentalmente sono tante le cartelle di sistema che non vengono toccare?
-
Quote:
crack7596
Rattle allora perche io ce l'ho sempre avuto?
Con i tutti i wipe che ho fatto da quanto ho cancellato la 4.1.2 stock.... non l'avrei dovuto perdere?
O forse perche cmq con tutti i wipe che si possono fare fondamentalmente sono tante le cartelle di sistema che non vengono toccare?
Bella domanda! Me lo sono chiesto pure io come facevi ad averlo.
L'importante è che non ti ritrovi tutte le app samsung.
Edit. Tra i vari changelog in prima pagina c'è ne uno con la lista delle apps eliminate. Fa al limite un confronto con quelle che ti ritrovi sul device.