CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 677 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Visto che si parla di modem...anche io prima montato il niels1; se volessi rimetterlo posso usare quello con ril da update me, giusto? Per quanto riguarda il framework stock per togliere le bande dello sfondo dalla fotocamera, flashando quello cosa va a modificare rispetto a quello di base della rom?
    Piccolo ot per crack...è incredibile ma dove ci sei tu i post aumentano in modo esponenziale....
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

willy666 (10-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ratthe una domanda:
    Quando accendo il telefono i simboli che compaiono nella barradi notifica sul lato destro (quindi indicatore batteria ed orario) vanno fuori schermo....per rientrare subito dopo senza piu uscirne....e' normale?
    Per intenderci la definizione si autoregola dopo qualche secondo dall'accensione del telefono!
    ahahahahah.....
    Cmq io l'ho flashato proprio nel modo da te descritto.
    In ogni caso il mio problema l'aveva creato il Dorimanx, poi ripristinato l'apollo ho dovuto riflashare il frame perche il problema era rimasto.

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Visto che si parla di modem...anche io prima montato il niels1; se volessi rimetterlo posso usare quello con ril da update me, giusto? Per quanto riguarda il framework stock per togliere le bande dello sfondo dalla fotocamera, flashando quello cosa va a modificare rispetto a quello di base della rom?
    Piccolo ot per crack...è incredibile ma dove ci sei tu i post aumentano in modo esponenziale....

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    si montalo con il ril ....adesso non ricordo ma tempo fa' quando smanettavo con i modem raccomandavano caldamente sul 3d dedicato.. di cambiare sempre i modem con il ril connesso...perche' si poteva perdere l'imei e sopratutto di salvarsi prima di ogni operazione l'efs.....in caso andava qualcosa storto....

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (10-12-14),crack7596 (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si montalo con il ril ....adesso non ricordo ma tempo fa' quando smanettavo con i modem raccomandavano caldamente sul 3d dedicato.. di cambiare sempre i modem con il ril connesso...perche' si poteva perdere l'imei e sopratutto di salvarsi prima di ogni operazione l'efs.....in caso andava qualcosa storto....
    Buono a sapersi....
    Ragazzi quando abbasso la barra delle notifiche c'e' un'opzione che mi permetta di rialzarla tramite swipe verso l'alto?
    Perche non appena poggio il dito in basso scompare di botto!!
    Ultima modifica di crack7596; 10-12-14 alle 21:52

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crack7596 per il post:

ag79 (10-12-14),willy666 (10-12-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi....
    Ragazzi quando abbasso la barra delle notifiche c'e' un'opzione che mi permetta di rialzarla tramite swipe verso l'alto?
    Perche non appena poggio il dito in basso scompare di botto!!
    non devi semplicemente togliere il ditino...poi vedi che prendi la mano e diventa piu' facile e pratico... cmq se tiri giu' la tendina almeno un po' piu' giu' della meta dello schermo .. vedrai che che la tendina va' giu' se..se invece l'abbassi un po' piu' su della meta' se ne va su'... e hai tutt'e tre le opzioni... se logicamente tocchi il basso della tendina vuol dire che hai letto o visto... percio' se ne va' automaticamente su senza che l'accompagni...se invece vuoi giocarci un po' ..come detto prima non devi levare il dito.....

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (10-12-14),crack7596 (10-12-14),rattlehead (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

scusatemi ...non ho ancora capito come c@@@ si fa' a modificare i messaggi da tapa....
    cmq Gg viene cosi'..... oltretutto toccando loschermo si formano altre palline colorate ...tipo antistress...o come l'esteregg di jellybean....
    willy qual'è l'apk dell'indicatore di segnale?
    Cmq bello veramente il tema

12. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

willy666 (10-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

scusatemi ...non ho ancora capito come c@@@ si fa' a modificare i messaggi da tapa....
    cmq Gg viene cosi'..... oltretutto toccando loschermo si formano altre palline colorate ...tipo antistress...o come l'esteregg di jellybean....
    difficile che tu imbruttisci le cose...so che ci metti tutta la tua buona volonta per farci i dispetti!!! ...

il nels1 per me e' il migliore ....sopratutto con la tre ...ma anche con altri operatori sempre pero' dipende dalla zona in cui ti trovi io come Gino lo monto da molto tempo....

ps Gg36 a proposito di wallpaper tipo microbe prova questo che e' simile ma secondo me piu' bello

https://play.google.com/store/apps/d...aperfree&hl=it

Grazie ragazzi siete sempre molto gentili ed attenti.

Io pensavo fosse statico e mi sarebbe piaciuto usarlo come sfondo di sistema ( per intenderci quello in impostazioni)

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

rattlehead (10-12-14),willy666 (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

non devi semplicemente togliere il ditino...poi vedi che prendi la mano e diventa piu' facile e pratico... cmq se tiri giu' la tendina almeno un po' piu' giu' della meta dello schermo .. vedrai che che la tendina va' giu' se..se invece l'abbassi un po' piu' su della meta' se ne va su'... e hai tutt'e tre le opzioni... se logicamente tocchi il basso della tendina vuol dire che hai letto o visto... percio' se ne va' automaticamente su senza che l'accompagni...se invece vuoi giocarci un po' ..come detto prima non devi levare il dito.....
    Ah ok nella stock se non ricordo male come si abbassa allo stesso modo si puo alzare!

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crack7596 per il post:

rattlehead (10-12-14),willy666 (10-12-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Crack l'icona e' quella di ios 7....

Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...

https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0

edit Crack.. cmq non e' un'apk... la devi selezionare da... schermo/opzioni statusbar... e poi scegli sia l'icona del segnale che tutto il resto icone frecce home bluetooth sveglia...con l'opzione dei colori....
    Ultima modifica di willy666; 10-12-14 alle 23:01

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

crack7596 (10-12-14),Gg636 (11-12-14),rattlehead (10-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Crack l'icona e' quella di ios 7....

Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...

https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0
    Trovata, pero le greccine compaiono entrambe da un lato......e poi c'e' un modo per colorare diversamente il simbolo H dell' hsdpa?
    Qualunque indicatore di rete vada a selezionare, qualunque colore gli dia, quell' H rimane di un blu per i fatti suoi che sembra un pugno in un occhio!!!

Pagina 494 di 677 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio