Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
No ma il bello e' che quasi quasi con il telefono spento....si vede ancora l' H blu!!!
Deve essere la maledizione dell'icona blu che ci perseguita...:eek:
-
Quote:
willy666
non te' va' proprio giu' l'icona blu... vero???....rotflrotflrotfl... dai che e' carina...almeno si distingue.... :)
No ma il problema e' che si "dis" abbina a qulunque stile o colore si metta l'indicatore di segnale (secondo me dovrebbe andarci a braccetto).
Come avere una fiat 126 con gli interni in radica di noce!!:p
-
Vabbe va la creo io una ROM
Partiamo dall'icona hsdpa, che colore la volete?
-
Quote:
crack7596
No ma il problema e' che si "dis" abbina a qulunque stile o colore si metta l'indicatore di segnale (secondo me dovrebbe andarci a braccetto).
Come avere una fiat 126 con gli interni in radica di noce!!:p
si lo so'... scherzavo... nemmeno a me piace quel blu.. almeno fosse diverso che' so'.. tipo piu' elettrico ...me' sarebbe piu' guardabile pero' mo' non so' quali casini bisogna fare per cambiargli il colore..... magari fosse un png.....
-
1 allegato(i)
No ragazzi quando è troppo è troppo raccogliamo le firme grazie
-
Quote:
crack7596
Vabbe va la creo io una ROM
Partiamo dall'icona hsdpa, che colore la volete?
Poi magari non funziona niente....ma almeno l'icona cambia colore! :D
-
Quote:
crack7596
hahaha...ma dai!!!..rotflrotflrotfl....lo so'... dici che manca la ciliegina ...pero' non ti attaccare al pelo rotflrotflrotfl...altre rom o meglio dire... firmware origlinali ... di difetti e mancanze si riempiono i sacchi..... :) che poi e' del tutto normale.. altrimenti sai che noia se non si trova niente da aggiustare o migliorare... :)
-
Quote:
willy666
hahaha...ma dai!!!..rotflrotflrotfl....lo so'... dici che manca la ciliegina ...pero' non ti attaccare al pelo rotflrotflrotfl...altre rom o meglio dire... firmware origlinali ... di difetti e mancanze si riempiono i sacchi..... :) che poi e' del tutto normale.. altrimenti sai che noia se non si trova niente da aggiustare o migliorare... :)
Ma ci mancherebbe......sto scherzando eh!!!
Anzi inizio ad annoiarmi perche tutto funziona perfettamente........certo però. ... quella maledetta H+ :D
-
Quote:
crack7596
:D:D:D:D la soluzione è a portata di mano...o quasi.
Il problema è che evidentemente non ho temato quelle icone in bianco.
Ora te le sistemo e ti passo lo zip fa flashare. Domani aggiorno anche gli altri file.
Cosi evito il tribunale :D:D:D
EDIT: Eccoloooooo!!! ;) Icone_Dati.zip
-
Quote:
rattlehead
:D:D:D:D la soluzione è a portata di mano...o quasi.
Il problema è che evidentemente non ho temato quelle icone in bianco.
Ora te le sistemo e ti passo lo zip fa flashare. Domani aggiorno anche gli altri file.
Cosi evito il tribunale :D:D:D
EDIT: Eccoloooooo!!! ;)
Icone_Dati.zip
No no no non e' possibile...devo inventarmi qualche altra cosa......spe rattle:
ma adesso e' e rimane bianca oppure dipende dall' indicatore di segnale?
Non vorrei che scegliendo un indicatore di segnale blu l'H rimanesse bianca!? ahahahahahahahahahhaahhah
Ottimo rattle!