Visualizzazione stampabile
-
Fatto il dialer cambi colore e cambii tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
No no no non e' possibile...devo inventarmi qualche altra cosa......spe rattle:
ma adesso e' e rimane bianca oppure dipende dall' indicatore di segnale?
Non vorrei che scegliendo un indicatore di segnale blu l'H rimanesse bianca!? ahahahahahahahahahhaahhah
Ottimo rattle!
Devi cambiare il colore all ' opzione "Colora Icona Dati". Se scegli il blu ti picchio! :D:D:D
Quote:
gino66
Fatto il dialer cambi colore e cambii tutto
Grande Gino!
-
4 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Devi cambiare il colore all ' opzione "Colora Icona Dati". Se scegli il blu ti picchio! :D:D:D
Grande Gino!
Rattle....ricordi quando parlavo di proporzioni?
Mi sono permesso di modificare una cosa, dimmi se effettivamente(ho modificato la galleria) adesso graficamente non stia meglio?
2 Con la tua Galleria (le 2 prime)
2 con la mia.(le 2 seconde modificate)
Dai un'occhiata alla proporzione delle funzioni di condivisione ecc ....quelli che compaiono sulle foto
Pero purtroppo l'app di modifica non contiene la personalizzazione della gallery contenuta nel tuo file!
-
Quote:
crack7596
Rattle....ricordi quando parlavo di proporzioni?
Mi sono permesso di modificare una cosa, dimmi se effettivamente(ho modificato la galleria) adesso graficamente non stia meglio?
2 Con la tua Galleria (le 2 prime)
2 con la mia.(le 2 seconde modificate)
Dai un'occhiata alla proporzione delle funzioni di condivisione ecc ....quelli che compaiono sulle foto
Pero purtroppo l'app di modifica non contiene la personalizzazione della gallery contenuta nel tuo file!
Hai rimpicciolito le icone?
Il "problema" è che ci sono una miriade di temi e quindi toccherebbe modificarli tutti.
Sarebbe meglio agire sulle dimensioni generali attraverso gli xml.
Hai provato a diminuire leggermente i dpi dalle impostazioni?
Ora scappo il lavoro chiama.
-
Quote:
willy666
Crack l'icona e' quella di ios 7....:)
Gg se volevi l'immagine statica del microbe ti ho trovato una su google e l'ho ritagliata ...dezippa lo zip prendi l'immagine e mettila come sfondo ...:)
https://www.dropbox.com/s/rz8dgq2n5c...vicebz.7z?dl=0
edit Crack.. cmq non e' un'apk... la devi selezionare da... schermo/opzioni statusbar... e poi scegli sia l'icona del segnale che tutto il resto icone frecce home bluetooth sveglia...con l'opzione dei colori.... :)
Grazie mille !!!! <3
Rattle me la potresti aggiungere su update nello sfondo di sistema ??? Oppure mi dici come posso fare ??
Gg
<3
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Hai rimpicciolito le icone?
Il "problema" è che ci sono una miriade di temi e quindi toccherebbe modificarli tutti.
Sarebbe meglio agire sulle dimensioni generali attraverso gli xml.
Hai provato a diminuire leggermente i dpi dalle impostazioni?
Ora scappo il lavoro chiama.
Rattle in pratica solo per quelle icone(la fotocamera, la stella, l'indicatore di condivisione, il cestino, e quel simbolo a forma di piramide che cambia la modalita di visualizzazione della galleria) da quel che ho analizzato andrebbero modificate da 64X64 a 48X48 ....ma ripeto mi sono lanciato in un qualcosa che non conosco neanche...almeno fino a qualche momento fa :)
Guarda questo screen preso all'interno di 2 APK SecGallery diversi
Considerando solo le 2 icone ALLSHARE nella cartella piu a sinistra sono 64X64 in quella a destra piu in basso 48X48....secondo te tutto il discorso è legato a quello?
-
Quote:
Gg636
Grazie mille !!!! <3
Rattle me la potresti aggiungere su update nello sfondo di sistema ??? Oppure mi dici come posso fare ??
Gg
<3
No problem! Se vuoi strongere i tempi ti puoi scaricare uno degli sfondi presenti e cambi le immagini con questa.
Quote:
crack7596
Rattle in pratica solo per quelle icone(la fotocamera, la stella, l'indicatore di condivisione, il cestino, e quel simbolo a forma di piramide che cambia la modalita di visualizzazione della galleria) da quel che ho analizzato andrebbero modificate da 64X64 a 48X48 ....ma ripeto mi sono lanciato in un qualcosa che non conosco neanche...almeno fino a qualche momento fa :)
Guarda questo screen preso all'interno di 2 APK SecGallery diversi
Considerando solo le 2 icone ALLSHARE nella cartella piu a sinistra sono 64X64 in quella a destra piu in basso 48X48....secondo te tutto il discorso è legato a quello?
Cosi facendo però rischi che l'immagine venga comunque ridimensionata a 64x64.
Dovresti provare.
Secondo me è forse meglio lasciarla a 64x64 e rimpicciolire l'icona al suo interno a 48x48.
-
Vedete adesso blu un po piu chiaro cambiato lo sfondo e tolta la scritta
-
Quote:
rattlehead
No problem! Se vuoi strongere i tempi ti puoi scaricare uno degli sfondi presenti e cambi le immagini con questa.
Cosi facendo però rischi che l'immagine venga comunque ridimensionata a 64x64.
Dovresti provare.
Secondo me è forse meglio lasciarla a 64x64 e rimpicciolire l'icona al suo interno a 48x48.
Rattle, troppo complicato per me, ho risolto lasciando l'APK Galleria originale, cosi la qualita e la grandezza delle icone è perfetta! ;)
Ascolta, ho rimesso dorimanx ed il problema della fotocamera e della videocamera che sovrapponeva i video sullo sfondo.....cose da pazzi non si presenta piu....l'unico problema che rimane è quello che cliccando sull'app Lettore video(se apro i video dalla galleria i video tramite questo lettore funzionano regolarmente) va in crash.....come se non trovasse i collegamenti dei video e crasha.
Ma è possibile trovare una soluzione a cio?
Cavolo con dorimanx sembra di avere come qualita video un s4 a differenza di apollo!!!
EDIT
Champagne Champagne Champagne ho trovato la patch per il lettore stock!! rotfl
-
Quote:
Gg636
Grazie mille !!!! <3
Gg
<3
Gg.... scaricati il framework trasparente e seleziona l'immagine dalla galleria come sfondo di schermata e di blocco o solo di schermata se il locker lo vuoi differente...e te lo ritrovi per tutto il tel... dalle impostazioni al launcher phone ecc. ..tanto anche se lo si mette nello zip degli sfondi di sistema e' uguale!! ...cosi' almeno quando ti scocci basta che cambi con una qualsiasi immagine come si fa' solitamente per cambiare sfondo nel launcher...e ti diverti come vuoi... :)