Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Dunque. Le possibilità sono due.
1. Flashando il frame full trasparent hai lo sfondo ovunque.
2. Vai in UpdateMe / Sfondi per Temature e scarichi uno sfondo qualsiasi, lo passi sul pc e cambi le immagini che trovi con quello sfondo. Cosi però lo sfondo te lo trovi in: orologio/sveglia, calcolatrice, phone, e in tutte quelle app che come sfondo utilizzano l'immagine presente nel framework-res (qui ne trovi due per gli sfondi scuri e due per i chiari).
Inoltre lo sfondo inserito l'hai disponibile nell'applicazione sfondi (da selezionare)
Ok ora ho capito !
Gg
-
Ragazzi ho flashato il pacchetto per cambiare il colore dell'icona....adesso è bellissimo averla di un colore diverso! Pensavo di mettere il blu...che è il colore migliore:D:p
-
Quote:
ag79
Ragazzi ho flashato il pacchetto per cambiare il colore dell'icona....adesso è bellissimo averla di un colore diverso! Pensavo di mettere il blu...che è il colore migliore:D:p
Quale icona?
-
Quote:
crack7596
Quale icona?
Quella dell'H+ per cui ti sei battuto a spada tratta....:cool:
-
Quote:
gino66
Ti ringrazio gino sei stato gentilissimo.
Il fatto che dopo il flash mi abbia lasciato lo sfondo che già avevo ( non me l'ha cambiato) può essere legato al fatto che non ho ancora aggiornato all'ultima versione la rattle ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Ti ringrazio gino sei stato gentilissimo.
Il fatto che dopo il flash mi abbia lasciato lo sfondo che già avevo ( non me l'ha cambiato) può essere legato al fatto che non ho ancora aggiornato all'ultima versione la rattle ??
Gg
No te lo dovrebbe cambiarate aspe forse per fare veloce ho fatto qualche fallo
edit funge mo provato http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d3811ef577.jpg
-
Quote:
ag79
Quella dell'H+ per cui ti sei battuto a spada tratta....:cool:
Il dramma....guarda l'icona bluetooth ahahahahah
-
Quote:
gino66
Niente gino, ho riprovato .
Allora ci sarà qualcosa da me che non va.. ti ringrazio comunque !!!!
Gg
-
Quote:
crack7596
Il dramma....guarda l'icona bluetooth ahahahahah
Quella del bluetooth la puoi cambiare: devi andare nella sezione delle notifiche e scegli il colore. Io tanto per cambiare lo ho messa blu! (E non è uno scherzo....)
-
Quote:
ag79
Quella del bluetooth la puoi cambiare: devi andare nella sezione delle notifiche e scegli il colore. Io tanto per cambiare lo ho messa blu! (E non è uno scherzo....)
Il mio lo era ;) , diventa bianca anche scegliendo l'icona bluetooth stock ;)