Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
No problem! Se vuoi strongere i tempi ti puoi scaricare uno degli sfondi presenti e cambi le immagini con questa.
Quote:
willy666
Gg.... scaricati il framework trasparente e seleziona l'immagine dalla galleria come sfondo di schermata e di blocco o solo di schermata se il locker lo vuoi differente...e te lo ritrovi per tutto il tel... dalle impostazioni al launcher phone ecc. ..tanto anche se lo si mette nello zip degli sfondi di sistema e' uguale!! ...cosi' almeno quando ti scocci basta che cambi con una qualsiasi immagine come si fa' solitamente per cambiare sfondo nel launcher...e ti diverti come vuoi... :)
Ottimo !!! Vorrei provare prima la soluzione di rattle. Solo non ho capito quali immagini devo cercare e dove andare per cambiarlo.
Gg
-
Quote:
Gg636
Ottimo !!! Vorrei provare prima la soluzione di rattle. Solo non ho capito quali immagini devo cercare e dove andare per cambiarlo.
Gg
La soluzione di @willy666 è molto più comoda....non mi era venuta in mente.:p
Quella che dicevo io era di scaricare uno Sfondo per Temature dall'updateme e cambiare le immagini. Chiaro che poi lo sfondo te lo ritrovi solo nelle app presenti in quel pacchetto.
-
Quote:
Gg636
Gg
Ma vuoi mettere il file che ti ha dato rattle come sfondo di sistema?
-
Quote:
rattlehead
La soluzione di @
willy666 è molto più comoda....non mi era venuta in mente.:p
Quella che dicevo io era di scaricare uno Sfondo per Temature dall'updateme e cambiare le immagini. Chiaro che poi lo sfondo te lo ritrovi solo nelle app presenti in quel pacchetto.
Ok...
Ma solo per capire ora il principio. Lo sfondo già ce l'ho cambiato, ma manco ho capito dove dovrei andare e cosa fare.ora è più una curiosità..
Gg
Quote:
gino66
Ma vuoi mettere il file che ti ha dato rattle come sfondo di sistema?
Esatto
Gg
-
Ragazzi con l'apollo le anteprime dei video sono dinamici o no?
-
Quote:
Gg636
Ok...
Ma solo per capire ora il principio. Lo sfondo già ce l'ho cambiato, ma manco ho capito dove dovrei andare e cosa fare.ora è più una curiosità..
Gg
Esatto
Gg
https://www.dropbox.com/s/q4q7mtk7yc...stema.zip?dl=0 tieni ti ho messo il wallpaper di rattle te lo conservi e ogni volta che vuoi cambiarlo lo puoi fleshare basta che il wallpaper sia 480x800 e 1 unico file cosi capisci
-
Quote:
Gg636
Ok...
Gg
Esatto
Gg
Dunque. Le possibilità sono due.
1. Flashando il frame full trasparent hai lo sfondo ovunque.
2. Vai in UpdateMe / Sfondi per Temature e scarichi uno sfondo qualsiasi, lo passi sul pc e cambi le immagini che trovi con quello sfondo. Cosi però lo sfondo te lo trovi in: orologio/sveglia, calcolatrice, phone, e in tutte quelle app che come sfondo utilizzano l'immagine presente nel framework-res (qui ne trovi due per gli sfondi scuri e due per i chiari).
Inoltre lo sfondo inserito l'hai disponibile nell'applicazione sfondi (da selezionare)
-
Quote:
crack7596
Ragazzi con l'apollo le anteprime dei video sono dinamici o no?
Sono dinamici!
-
Quote:
rattlehead
Dunque. Le possibilità sono due.
1. Flashando il frame full trasparent hai lo sfondo ovunque.
2. Vai in UpdateMe / Sfondi per Temature e scarichi uno sfondo qualsiasi, lo passi sul pc e cambi le immagini che trovi con quello sfondo. Cosi però lo sfondo te lo trovi in: orologio/sveglia, calcolatrice, phone, e in tutte quelle app che come sfondo utilizzano l'immagine presente nel framework-res (qui ne trovi due per gli sfondi scuri e due per i chiari).
Inoltre lo sfondo inserito l'hai disponibile nell'applicazione sfondi (da selezionare)
Ok ora ho capito !
Gg
-
Ragazzi ho flashato il pacchetto per cambiare il colore dell'icona....adesso è bellissimo averla di un colore diverso! Pensavo di mettere il blu...che è il colore migliore:D:p