Visualizzazione stampabile
-
Ecco tra voi un altro vecchio user della (compianta) Blumak 2000, da che l'ho messa non ho piu' flashato altre rom, pero' ultimamente il cell mi da' problemi, blocchi vari e laggosità spinta... visto che ho anche ordinato la batteria nuova da 2.000 vorrei cogliere l'occasione per ripulire tutto e ripartire con questa.
A tal proposito, visto che non flasho e formatto da un bel pezzo, per piallare tutto oltre ai format indicati in prima pagina devo fare qualcos'altro?
Intanto metto in download l'ultima versione :)
-
ciao,premetto che ho googlato e cercato sul forum prima,ho la prima versione della tua rom,ho provato a installare i vari ,hideninja,surfeasy,shadowsock per la navigazione anonima,ma non me ne funziona uno,surfeasy mi ha specificato " your device doesn't support VPVService api,quindi,è un problema della rom ho proprio del galaxy S2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Ecco tra voi un altro vecchio user della (compianta) Blumak 2000, da che l'ho messa non ho piu' flashato altre rom, pero' ultimamente il cell mi da' problemi, blocchi vari e laggosità spinta... visto che ho anche ordinato la batteria nuova da 2.000 vorrei cogliere l'occasione per ripulire tutto e ripartire con questa.
A tal proposito, visto che non flasho e formatto da un bel pezzo, per piallare tutto oltre ai format indicati in prima pagina devo fare qualcos'altro?
Intanto metto in download l'ultima versione :)
Benvenuto quindi!
No nient'altro che seguire i consigli sull'installazione;)
Quote:
CrippleBitch
ciao,premetto che ho googlato e cercato sul forum prima,ho la prima versione della tua rom,ho provato a installare i vari ,hideninja,surfeasy,shadowsock per la navigazione anonima,ma non me ne funziona uno,surfeasy mi ha specificato " your device doesn't support VPVService api,quindi,è un problema della rom ho proprio del galaxy S2?
Non li conosco quei programmi.
Surfeasy richiede l'utilizzo delle api vpvservice.
Appena posso approfondisco e ti faccio sapere...magari è sufficiente installare qualche libreria.
-
Quote:
CrippleBitch
https://play.google.com/store/apps/d...Dorbot+android prova questa
-
Quote:
rattlehead
Benvenuto quindi!
No nient'altro che seguire i consigli sull'installazione;)
Non li conosco quei programmi.
Surfeasy richiede l'utilizzo delle api vpvservice.
Appena posso approfondisco e ti faccio sapere...magari è sufficiente installare qualche libreria.
ok,ti ringrazio,fai con comodo,più che altro mi interessava perchè con tapatalk non riesco ad entrare in un forum bloccato.
P.S. A proposito è VPNService api ,non VPV :)
-
Quote:
gino66
provato,questo sembra connettersi ma solito errore con tapatalk che non riesce a connettersi al forum.
-
Quote:
CrippleBitch
provato,questo sembra connettersi ma solito errore con tapatalk che non riesce a connettersi al forum.
Io con questo riesco ad entrare dove tu vuoi entrare ( penso)pero uso anche firefox come consiglia il programma devi eleminare (rimuovere) anche accaunt da tapatalk poi ti riporta di nuovo su tapatalk e fai il login ed entri
-
Ragazzi vi ricordo che non so parla di queste cose sul forum..... Se no i moderatori che leggono tutto, prendono provvedimenti
-
Quote:
CrippleBitch
ok,ti ringrazio,fai con comodo,più che altro mi interessava perchè con tapatalk non riesco ad entrare in un forum bloccato.
P.S. A proposito è VPNService api ,non VPV :)
Allora...sul nostro s2 le connessioni VPN dovrebbero funzionare, tantè che su impostazioni>wireless/rete>Altre Impostazioni c'è la possibilità di abilitare il servizio inserendo tutti i dati necessari.
Il messaggio di Surfeasy si riferisce ad una classe implementata nell' android.net dell' Android SDK quindi posso fare ben poco se non funziona.
Detto questo, hai per caso flashato la mod Slim Rom>Rimuovi Apps Generiche?
Quella mod elimina l'app VpnDialogs.apk e molte altre cose.
Io l'ho flashato e quindi a me non funzionano. Provato.
-
Domandina, ho flashato la rom sull'S2 di mio nipote e vorrebbe mettere la tematura del note 3 ma in updateme non sono riuscito a trovarla... son cecato io? :|