L'icona del tema corrente cambia in relazione al tema installato.
Di default l'ho lasciato blu.
Gli altri sono bianchi e colorabili.
Hai modificato solo l'immagine del framework-res e quindi lo sfondo si presenta aprendo determinate apps che utilizzano quella immagine.
Per inserirlo come sfondo della home andrebbe messo in SecWallpaperChooser e poi selezionato attraverso l'app sfondo.
Un po macchinoso.
Gg636 (12-12-14),rattlehead (11-12-14)
Non la trovi tra le app installate è un codec player.
Ti posto la lista delle apk che ho seguito per la slim.
List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2
Prova con questo....come detto per lo sfondo nella home devi utilizzare l'app Sfondi.
Sfondo_Microbes-Static.zip
Ascolta visto che mi avevi fatto installare il frame bianco per risolvere quel problema della fotocamera che poi si e' risolto pero riflashandolo sotto apollo(quindi togliendo dorimanx) adesso avendo rimesso dorimanx, senza che il problema si sia ripresentato, riflashando il frame color ciano (il problema che ho con i " mi piace" di tapatalk si presenta negli sms che ricevo che riportano dei link) potrei avere problemi?
I link rimarrebbero comunque bianchi se non ricordo male.
Mentre i "mi piace", che in realtà sarebbero i "thanks" prendono il colore del font installato.
Dato che l'altra volta non ti aveva preso la modifica è come se il dori impedisse di modificare il framework.
Comunque visto che fai un sacco di flash hai provveduto a farti un nandroid backup con l'apolo?
In modo tale che per qualsiasi problema rimetti l'apolo e ripristini il backup.
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (12-12-14)
Gg con lo zip che ti ha fatto Rattle dovrebbe essere esattamente come lo cerchi...cioe' cambiare a piacimento lo sfondo del launcher e rimanere fisso quello delle impostazioni phone calcolatrice ecc.. pero' se poi hai voglia di cambiare sfondo anche nelle impostazioni phone orologio ecc dovrai riflascjare un'altro sfondo... con quello trasparente che ti ho detto invece... ed e' quello che uso... sia se selezioni dagli sfondi di sistema che dalla galleria ti cambia tutto...se vuoi invece cambiare un'immagine per ogni apk ci devi metter tu mano cioe' aprire lo zip che Rattle ti ha fatto e gli inserisci l'immagine da te scelta se lo vuoi per qualche apk in particolare devi creare una cartella con il nome dell'apk esattamente come si chiama e con gli stessi percorsi degli altri apk che ci sono nello zip ...e li metti con le stesse proporzioni... per farlo puoi usare gimp o anche programmini online basta che cerchi su google ne trovi una marea ....cmq sia penso che adesso hai tutte le opzioni possibili....
io ...come ti ho detto prima ho quello trsparente ...giacche' cambio sfondo spesso....
![]()
crack7596 (12-12-14),Gg636 (12-12-14),rattlehead (12-12-14)