Vi lovvo,vi lovvo tutti/e !!! Indistintamente rotfl
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f898015aa8.jpg
Gg
<3
Visualizzazione stampabile
Vi lovvo,vi lovvo tutti/e !!! Indistintamente rotfl
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f898015aa8.jpg
Gg
<3
ti devi scaricare da updateme/vario/ER-preview stock..... o aosp... secondo il tema che hai...se samsung o aosp... per avere i preview delle miniature nel video player.... se usi il tema stock da come ho visto dalle immagini che posti.... non montare l'apk ERpreview aosp altrmenti ti vengono le icone con le scritte tagliate giacche' i temi aosp non hanno le diciture sotto le icone... :)
no... il kernel non influisce sulle preview almeno io cosi' so' ...in effetti di kernel li ho provati tutti...e se non c'e' l'apk dedicato non funzionano i preview.. evidentemente Rattle la implementata di serie sulle ultimi aggiornamenti ..io non ci ho fatto caso...giacche' oltre che ho l'apk e' gia' nei miei backup.... :)
no non centra niente il dori...cmq se ti piace il dori... prova il syhah che e' uguale hanno la stessa base soltanto che il syhah e' piu' ottimizzato per le rom samsung(che tra l'altro io monto da sempre ...sia per il rendimento grafico sui colori saturazione ecc sia per il suono amplificabile da stweak.. nettamente migliore... se poi accompagnato con il beats..e un paio di cuffie in-ear discrete hai un ottimo suono sia di bassi belli profondi che alti senza alcuna distrorsione ...oltre che se metti qualche configurazione tipo quella di illuminato67 ..hai anche delle ottime performance in rendimento di batteria) io in assoluto non ho mai avuto problemi a riguardo e lo definisco il miglior kernel anche se non e' piu' aggiornato...e secondo me non so' nemmeno che tipo di miglioramenti o aggiornamenti si possano fare giacche' funziona tutto alla perfezione......come ti ho detto in un post precedente il dorimax va meglio per le rom cm e kk...e hai le stesse funzionalita e qualita' con zero problemi che potrebbe darti il dorimax...oltreche' e' piu' gestibile da stweak...cmq senza nulla togliere all'apolo...che e' configurabile tipo stweaks pero' con meno opzioni ..pero' i colori almeno al mio occhio risultano leggermente piu' slavati e il suono....beh...direi non ha niente a che fare con quello che ti da' il syhah...non so' adesso com'e' l'apolo sara' passato qualche mese dall'ultima volta che l'ho riprovato...poi con tutte le sciccherie e opzioni che ti offre la Rattlerom diciamo che' almeno nel mio caso e' divetata un'accoppiata perftta... :)
Guarda willy per adesso col dori, l'ultimo v8, ho beccato una config che non da nessun problema in termini di prestazioni.
Poi la brillantezza dei colori del dori credo non abbia eguali.....sto bene cosi! ;)
@ag79 ho cancellato il tuo post perchè nel forum non è consentito parlare di quell'app
Sta prendendo formaSpoiler: