in ogni caso non credo sia importante, almeno io l'ho flashato la prima volta se non ricordo male con dorimanx(o con kernel originale cyano 11 ....ad installazione avvenuta è partito ovviamente con il kernel apollo
Visualizzazione stampabile
1)io ho flashato con dorimanx o con kernel originale delle night (non ricordo)
2)esattamente
nessuno ovviamente ti vieta di flashare prima apollo....ma sinceramente i wipe sono meglio organizzati con il kernel di cyano11.
Il mio consiglio è quello di flashare direttamente con kernel originale delle cyano11
Ok domani ci provo [emoji2]
In ogni modo faccio un Nandroid Backup... prima. Ciao [emoji12]
Scelta giusta
Allora crack che funziona funziona a te e andato ma a qualcuno e andato in bootloop http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31f605d90f.jpg questo e un estratto della guida che sta in prima pag da kitkat a jelly
io sono arrivato a questa rom, perche sinceramente rinunciare ad un
1)bluotooth funzionante al 100 anche con auricolare
2)videochiamate
3)comandi vocafi funzionanti non per forza tramite google now
4)rinunciare alle gesture poi per me era un abitudine dopo aver letto l'sms poggiavo il telefono all'orecchio facendo partire la telefonata in automatico.
5)Sincronizzare automaticamente i contatti facebook nella rubrica (senza usare app esterne a differenza di KitKat) non ha "prezzo"
6)aprire da browser un link che riporta un video vedendo il video e non ascoltando solo l'audio(con kitkat partiva solo con l'audio senza video e dopo qualche secondo crashava)
Graficamente JB piace piu di KitKat (l'e icone rubrica e cornetta paragonate a quella di JB mi sa di confronto tra la grafica di windows95 con windows 7).
L'unica nota positiva è che kitkat delle cyano è piu reattivo e veloce di JB, stop.
Ciao a tutti.Volevo cortesemente chiedervi se esiste un applicazione o un modo per esplorare la sim card da telefono.Grazie:)
Ilary mettiti l'apolo o il philz nella sd o memoria interna con la rattlerom ....entra in recovery fai i tre wipe.....poi flascia o l'apolo o il philz ..POI SENZA USCIRE DALLA RECOVERY vai in advanced e rebootta la recovery una volta riavviato ti uscira' la schermata del philz o dell'apolo....da li' seleziona la sd card interna o esterna dove hai messo la rattlerom e flascia la rattlerom... fai fare tutta l'installaione ...riavvia... configura come di consueto..... e poi ritorni in recovery e flascia l'upgrade 2.4 ....riavvia ....poi scaricati la 2.5 e flascia ...poi hai finito...no flasciare la rattlerom con il kernel modificato per cm... altrimenti ti si blocca su samsung.... a Crack sicuramente e' partito perche' aveva il dorimax che alcune volte fa' partire la rom e alcune volte si pianta anche lui... :)
per procedimento inverso cioe' per andare da jb a kk o cm...invece dell'apolo o philz iniziale... devi flasciare la recovery modificata per cm e seguire lo stesso procedimento....da cm o kk a jb.... :)
edit ... hah Ilary.... ho letto proprio adesso per la domanda sulla slim...non e' altro che la stessa rom pero' allegerita di molte app samsung ...cmq se ti servono.... ci sono tutte su updateme singolarmente... in caso ti serva solo qualcuna e non tutte... o in parte... :)
@Ilary20
Se fai il flash della rom utilizzando il philtz potrebbe andarti il boot loop dopo che fai il riavvio (della v2.3). In questo caso togli la batteria, riavvia in recovery (che sarà quella di apollo) e rifai il flash della rom senza wipe.
A me è successo e ho risolto così.