Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Scusate ancora. Ho flashato un addon in stile lollipop, ma vorrei ritornare al Tema originale quando ho flashato la Rom.
Ho provato a Flashare sempre da UpdateMe' il tema originale ma, nel menù impostazioni ci sono ancora delle icone del Tema lollipop?
Cosa dovrei flashare per avere tutto come quando ho Flashato la Rom [emoji782]
Riflasha la Rom Base senza effettuare alcun Wipe. Dovrebbe tornare tutto come prima. :)
Un saltino Pre-natalino per un salutino natalino Ragà! :p
-
Quote:
Ma551m0
Riflasha la Rom Base senza effettuare alcun Wipe. Dovrebbe tornare tutto come prima. :)
Sempre da UpdateMe ' ho flashato lo zip Total Restore 2.5' tutto sembra ritornato come prima, quando ho flashato la Rom.
Quindi il procedimento che ho fatto è giusto?
Comunque ho risolto. [emoji15]
-
Quote:
Ilary20
Sempre da UpdateMe ' ho flashato lo zip Total Restore 2.5' tutto sembra ritornato come prima, quando ho flashato la Rom.
Quindi il procedimento che ho fatto è giusto?
Comunque ho risolto. [emoji15]
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Quote:
Ma551m0
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
-
Quote:
gino66
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
Ginoooooooo. Hai cambiato Avatar?! Nun te riconoscevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! Bello personalizzato però! :D
Vi Bacio tutti anticipatamente (:* :* :*)...
Per Natale sono via.
Anche quest'anno si salta pranzo da Suocera e... si vola a Capo Verdeeeee!!! :p
Chiudo OT che giustamente sennò me linciano i Mod. :p
-
Gino quella tematura fire è da paura! :D
Mi dispiace fin aver mollato il nostro gioiellino.
-
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Im ogni caso ho avuto un problema simile con VoiceTalk di Vlingo
-
Quote:
crack7596
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
-
Quote:
Ilary20
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
-
Quote:
crack7596
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
Viene Confermata nella Recovery. ..con scritto Procedura Terminata.