Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Sempre da UpdateMe ' ho flashato lo zip Total Restore 2.5' tutto sembra ritornato come prima, quando ho flashato la Rom.
Quindi il procedimento che ho fatto è giusto?
Comunque ho risolto. [emoji15]
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Quote:
Ma551m0
Riflasha la Rom Base senza effettuare alcun Wipe. Dovrebbe tornare tutto come prima. :)
Un saltino Pre-natalino per un salutino natalino Ragà! :p
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
-
Quote:
gino66
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
Ginoooooooo. Hai cambiato Avatar?! Nun te riconoscevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! Bello personalizzato però! :D
Vi Bacio tutti anticipatamente (:* :* :*)...
Per Natale sono via.
Anche quest'anno si salta pranzo da Suocera e... si vola a Capo Verdeeeee!!! :p
Chiudo OT che giustamente sennò me linciano i Mod. :p
-
Gino quella tematura fire è da paura! :D
Mi dispiace fin aver mollato il nostro gioiellino.
-
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Im ogni caso ho avuto un problema simile con VoiceTalk di Vlingo
-
Quote:
crack7596
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
-
Quote:
Ilary20
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
-
Quote:
crack7596
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
Viene Confermata nella Recovery. ..con scritto Procedura Terminata.
-
Allora forse devi impostarla successivamente dalle impostazioni del display? Non credo cambi da sola a fine installazione...poi non so!
-
Quote:
crack7596
Allora forse devi impostarla successivamente dalle impostazioni del display? Non credo cambi da sola a fine installazione...poi non so!
Ma con le Temature quando li Flasho al riavvio il Tema è cambiato senza fare niente.
Il problema è quando flasho le Tendine che resta sempre quella che avevo [emoji782]
Se è come dici tu' che la Tendina dopo il flash si deve attivare ! In quale menù dovrei andare?