Visualizzazione stampabile
-
Ma non so prova in display dove ci stanno le varie impostazioni del cambio icona rete wifi ecc....prova, altrimenti attendi la risposta di chi le usa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma con le Temature quando li Flasho al riavvio il Tema è cambiato senza fare niente.
Il problema è quando flasho le Tendine che resta sempre quella che avevo [emoji782]
Se è come dici tu' che la Tendina dopo il flash si deve attivare ! In quale menù dovrei andare?
Ilary vai in impostazioni schermo panello notifiche e la trovi 15 tendine se installi la normale e la tendina statica poi le altre sono numerate
-
Quote:
gino66
Ilary vai in impostazioni schermo panello notifiche e la trovi 15 tendine se installi la normale e la tendina statica poi le altre sono numerate
Ah ecco come immaginavo ;)
-
Quote:
gino66
Si nel menù Pannello Notifiche, la Tendina adesso è cambiata .
Ma allora da UpdateMe' non si possono Flashare le altre Tendine ? [emoji3]
-
Quote:
Ilary20
A sto punto probabilmente ogni tendina installata incrementera le tendine numerate
-
Quote:
Ilary20
Si se guardi sono numerate vai tendine gruppi poi se vuoi una tendina particolare me lo dici o ti spiego come fare o te la preparo come vuoi
-
Quote:
crack7596
A sto punto probabilmente ogni tendina installata incrementera le tendine numerate
No crak vengono chiamate in un altro modo se vuoi cambiare la 2 si chiama tendine2 basta che la rinomini cosi e ti cambia la 2
-
Quote:
gino66
Si se guardi sono numerate vai tendine gruppi poi se vuoi una tendina particolare me lo dici o ti spiego come fare o te la preparo come vuoi
Si infatti ci sono le 3 Tendine Animate che avevo scaricato ieri , oltre le altre [emoji3]
E per le Temature invece si installano al riavvio' senza andare nel menù giusto ?
-
Quote:
Ilary20
Si infatti ci sono le 3 Tendine Animate che avevo scaricato ieri , oltre le altre [emoji3]
E per le Temature invece si installano al riavvio' senza andare nel menù giusto ?
Si con i temi io ultimamente le faccio cambiare tutte pero normale cambia solo la statica
Edit pero ricorda che se sei sulla diciamo tendina 3 e fleshi un tema e quello installa solo una tendina per impostare la tendina del tema devi mettere tendina statica cosi per il dialer wifi ed altro
-
@crack
Ciao crack sei riuscito a risolvere il problema dei like con tapatalk (che si vede solo il pollice e non chi lo ha messo)?
Ieri sera ho flashato il full frame stock e da allora ho questo problema. Ho visto però che mettendo la schermata scura si vedono i nomi.