Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Domandina, ho flashato la rom sull'S2 di mio nipote e vorrebbe mettere la tematura del note 3 ma in updateme non sono riuscito a trovarla... son cecato io? :|
Per la v2 la devo ancora modificare.
Appena fatto faro sapere.
-
Quote:
rattlehead
Per la v2 la devo ancora modificare.
Appena fatto faro sapere.
Ma non dovevi fare riposo? :D:D
-
Quote:
diavolo78
Ma non dovevi fare riposo? :D:D
Devo prima finire le cose in sospeso! ;)
Perché lo sappiano tutti, così sapete regolarvi, questa è la lista delle mod che ci sono sulla v1 e che piano piano sto modificando per renderle compatibili con la v2:
-Tema Stock Samsung
-Tema Stock Note III
- Mod Toggle Lidroid S4 Style
- Statusbar S4 Style
- Mod Sense Style
Forse qualcos'altro che ora mi sfugge...:p
Man mano che le ripristino vi informo. :)
-
Ciao a tutti!!!
Disponibili per la v2 il Tema Stock Samsung ed il Tema Samsung Note 3 al seguente percorso:
UpdateMe>Tematura Rom>
Lo ripeterò fino alla nausea, fatevi prima un nandroid backup, che lavorando su più file è sempre possibile un errore anche se velocemente testati.
PS. Ho notato che l'app Camera, se volete visualizzare la foto appena scattata tramite il pulsante anteprima posto in basso a destra, va giustamente in crash se avete eliminato l'app Galleria (che dava problemi).
Ho quindi flashato la Galleria Stock da UpdateMe>Apps Eliminate/Apps Stock e pare che funzioni tutto come dovrebbe.
-
salve a tutti mi succede che ogni volta devo sempre selezionare in "visualizza contatti" per selezionare i contatti dell acount gmail perceh in automatico mi da sempre visualizza tutti i contatti
come posso risolvere in modo tale che in automatico mi visulaizzi solo i contatti di gmail?
-
Quote:
ucata71
salve a tutti mi succede che ogni volta devo sempre selezionare in "visualizza contatti" per selezionare i contatti dell acount gmail perceh in automatico mi da sempre visualizza tutti i contatti
come posso risolvere in modo tale che in automatico mi visulaizzi solo i contatti di gmail?
Hai già provato con i due classici wipe?
Hai qualche tematura no ellipse che possa eventualmente controllare?
-
io venivo dalla blumak
ho fatto i 3 wipe piu ho cancellato emmc
ho installato la rom
poi ho flashato
Apps_Font_Green Lucchetto_Pirat_Green Rete_Green_Ellipse Toogle_Orange Wifi_Green_Ellipse
eccco i passaggi
Quote:
rattlehead
Hai già provato con i due classici wipe?
Hai qualche tematura no ellipse che possa eventualmente controllare?
-
Quote:
ucata71
io venivo dalla blumak
ho fatto i 3 wipe piu ho cancellato emmc
ho installato la rom
poi ho flashato
Apps_Font_Green Lucchetto_Pirat_Green Rete_Green_Ellipse Toogle_Orange Wifi_Green_Ellipse
eccco i passaggi
Ok! Io pure visualizzo solo i contatti gmail e non ho mai avuto sto problema ne con la v1 ne con la v2.
-
io invece appena apro rubrica devo selezionare contatti gmail perche ogni volta e su visualizza tutti i contatti
io invece vorrei che mi spuntassero solo i contatti gmail e non tutti
Quote:
rattlehead
Ok! Io pure visualizzo solo i contatti gmail e non ho mai avuto sto problema ne con la v1 ne con la v2.
-
Rattle io nella v1 sto notando che se ho degli appunti copiati e voglio selezionarli l'icona "appunti" è mezza cancellata (se non è chiaro e riesco faccio una screen)