Visualizzazione stampabile
-
@crack
Ciao crack sei riuscito a risolvere il problema dei like con tapatalk (che si vede solo il pollice e non chi lo ha messo)?
Ieri sera ho flashato il full frame stock e da allora ho questo problema. Ho visto però che mettendo la schermata scura si vedono i nomi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
@
crack
Ciao crack sei riuscito a risolvere il problema dei like con tapatalk (che si vede solo il pollice e non chi lo ha messo)?
Ieri sera ho flashato il full frame stock e da allora ho questo problema. Ho visto però che mettendo la schermata scura si vedono i nomi.
No continuo a nom vederli!
-
Quote:
crack7596
No continuo a nom vederli!
E allora mi sa che mi tengo la versione scura di tapatalk...:(
-
Quote:
ag79
E allora mi sa che mi tengo la versione scura di tapatalk...:(
Con la vecchia versione di tapa2 ricordo che quel testo cambiava a seconda del font scelto. Ora pare rimanga di un grigio chiaro e di conseguenza con sfondi chiari...:(
-
Quote:
rattlehead
Con la vecchia versione di tapa2 ricordo che quel testo cambiava a seconda del font scelto. Ora pare rimanga di un grigio chiaro e di conseguenza con sfondi chiari...:(
No...ho aggiornato all'ultima versione anche il tablet e da li i nomi si vedono anche con la versione bianca.
-
2 allegato(i)
Quote:
ag79
No...ho aggiornato all'ultima versione anche il tablet e da li i nomi si vedono anche con la versione bianca.
Avevo la versione trasparente.
Ora ho aggiornato all'ultima versione.
Con il tema bianco prende il colore del font...qui in allegato ho quello ciano e si vede. Nel tema scuro appare appunto grigiastro
-
Boo io e' cosi che leggo i nomi...cioe non li leggo
Ah bene non mi fa aggiungere screen?
-
Quote:
rattlehead
Avevo la versione trasparente.
Ora ho aggiornato all'ultima versione.
Con il tema bianco prende il colore del font...qui in allegato ho quello ciano e si vede. Nel tema scuro appare appunto grigiastro
Quindi avendo flashato il frame White mi mette le scritte bianche (giustamente...se è bianco:)). Adesso che lo ho capito non mi pongo più il problema!!!:D
-
Io ho lo sfondo ciano...ma e' cosi che vedo i Like....cioe non li leggohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d3827ab3a.jpg
-
Quote:
crack7596
Non lo sfondo.
Il colore del testo di sistema. Mods apps font-colore_font o frame full stock- colore_font
Edit. In alternativa metti il tema scuro di tapatalk attraverso il suo settings