Visualizzazione stampabile
-
Fatto un wipe cash e delvik, niente da fare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viperax
Ragazzi auto, ho un problema,
ho la modalità guida, che tra l'altro non ho mai usato, che si attiva e disattiva velocissima a tratti, e a intervalli,
anche se provo ad attivarla o disattivarla manualmente non cambia nulla,
ovviamente riavviato varie volte ma nulla da fare.
Come posso procedere per bloccare sta cosa????
Mi dispiace....credo ci sia poco da fare...forse puoi solo tamponare.
Succede quando nell'ingresso usb entra acqua(magari da qualche mese)....che ha ossidato il circuito.
Se sei fortunato devi cambiare solo la parte bassa della scheda madre.
Acquista un riattivante, spruzzalo nell'attacco del caricabatterie(nel telefono telefono) e prova facendolo entrare ed uscire una decina di volte.
Fallo a telefono spento
-
Quote:
Ilary20
Siccome i Nandroid li ho tutti fatti con recovery CWM ' mi sembrava che Apollo essendo anche CWM' non c'era bisogno di Flashare la Recovery CWM KITKAT [emoji3]
Altra cosa : Per fare il Nandroid della Rattle' la posso fare dalla Recovery Apollo? Se si mi dite in quale menù dell' Apollo devo andare, per fare il Nandroid?
Ho mi consigliate di usare l'APK ' Online Backup [emoji782]
Con la recovery che fai il backup devi fare il ripristino. Si apolo e una garanzia per i backup per farlo e semplice 1vai on recovery 2 scegli backup ed e fatto poi leggendo trovi anche la voce backup in sd e ti fa il backup nella scheda interna io uso uno nella esterna solo della rom senza mod e poi ne faccio a go go nell'interna dei temi e mod
-
Quote:
Viperax
Ragazzi auto, ho un problema,
ho la modalità guida, che tra l'altro non ho mai usato, che si attiva e disattiva velocissima a tratti, e a intervalli,
anche se provo ad attivarla o disattivarla manualmente non cambia nulla,
ovviamente riavviato varie volte ma nulla da fare.
Come posso procedere per bloccare sta cosa????
Hai S-Voice installato?
-
Quote:
rattlehead
Hai S-Voice installato?
Io avevo il medesimo problema con lo stesso telefono dal quale vi sto scrivendo....mi impazziva proprio quello insieme all'indicatore di carica che mi leggeva il caricabatterie senza averlo attaccato
-
Sono un paio di giorni che per lavoro uso il navigatore col gps ed ho notato che il gps ci mette tanto a trovarmi e che spesso e volentieri perde il segnale... Ho pensato fosse il navigatore (sygic), così ho provato con waze, here e googlemaps. Ma nada... Il gps ogni tre o quattro perde il segnale... Se poi sono senza dati atttivi non vi dico! Da cosa dipende?
-
Quote:
BlackOver
Sono un paio di giorni che per lavoro uso il navigatore col gps ed ho notato che il gps ci mette tanto a trovarmi e che spesso e volentieri perde il segnale... Ho pensato fosse il navigatore (sygic), così ho provato con waze, here e googlemaps. Ma nada... Il gps ogni tre o quattro perde il segnale... Se poi sono senza dati atttivi non vi dico! Da cosa dipende?
Personalmente non lo uso. Se non erro però il traffico dati deve essere attivo per funzionare in modo ottimale.
Va su updateme / applicazioni in fondo alla lista trovi faster fix per il gps.
Prova ad installarlo se già non lo hai fatto.
-
Quote:
crack7596
Mi dispiace....credo ci sia poco da fare...forse puoi solo tamponare.
Succede quando nell'ingresso usb entra acqua(magari da qualche mese)....che ha ossidato il circuito.
Se sei fortunato devi cambiare solo la parte bassa della scheda madre.
Acquista un riattivante, spruzzalo nell'attacco del caricabatterie(nel telefono telefono) e prova facendolo entrare ed uscire una decina di volte.
Fallo a telefono spento
Avevi ragione, evidentemente era un problema hardware, forse un contatto sui pin della porta miscro usb,
ho risolto infilando un paio di volte la presa miscro usb del caricabatteria muovendola leggermente nella sua sede.
-
Completato impostazioni tendine le cambia tutte wifi e rete e toogle che ve ne pare
-
Quote:
rattlehead
Personalmente non lo uso. Se non erro però il traffico dati deve essere attivo per funzionare in modo ottimale.
Va su updateme / applicazioni in fondo alla lista trovi faster fix per il gps.
Prova ad installarlo se già non lo hai fatto.
Scaricato, come funge? Lo devo usare quando attivo il gps?