Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Scaricato, come funge? Lo devo usare quando attivo il gps?
Devi solamente impostare le varie opzioni e stop.
-
Ci siamo quasi finito phone e rubrica ultimi rintocchi poi installazione pulita e metto il link[emoji106]
-
Ragazzi spiegatemi questa
Nella SD ho piu di 3 gb liberi e mi sono reso conto che dopo aver ripristinato le nuove foto le mette sulla memoria interna del telefono pur selezionando quella esterna, ma qui quello che mi sta facendo impazzire.
Se tramite Esfileexplorer copio le immagini ed i video dalla cartella esterna a quella interna me li passa se invece voglio portare le foto ed i video dalla cartella interna a quella esterna mi dice che e' impossibile copiarli!?!?!??!
-
Quote:
crack7596
Ragazzi spiegatemi questa
Nella SD ho piu di 3 gb liberi e mi sono reso conto che dopo aver ripristinato le nuove foto le mette sulla memoria interna del telefono pur selezionando quella esterna, ma qui quello che mi sta facendo impazzire.
Se tramite Esfileexplorer copio le immagini ed i video dalla cartella esterna a quella interna me li passa se invece voglio portare le foto ed i video dalla cartella interna a quella esterna mi dice che e' impossibile copiarli!?!?!??!
Che Archivio usi?
Io uso Zarchiver Pro ' .
Ma anche Root Explorer č ottimo.
-
Quote:
Ilary20
Che Archivio usi?
Io uso Zarchiver Pro ' .
Ma anche Root Explorer č ottimo.
Quello di default della rom es file explorer ma prima del ripristino non ho mai avuto problemi!
Ho notato che nella SD non mi fa neanche creare nessuna cartella, come se si fosse attivata qualche protezione?!?!?!
-
Quote:
crack7596
Quello di default della rom es file explorer ma prima del ripristino non ho mai avuto problemi!
Ho notato che nella SD non mi fa neanche creare nessuna cartella, come se si fosse attivata qualche protezione?!?!?!
Ho appena provato adesso a creare e copiare un video nella Sceda SD' e funziona perfettamente.
Scusa ma che ripristino hai fatto?
-
Quote:
Ilary20
Ho appena provato adesso a creare e copiare un video nella Sceda SD' e funziona perfettamente.
Scusa ma che ripristino hai fatto?
Leggi a pagina 512 se hai tapatalk
Edit:
Il fatto che non mi faccia creare cartelle nella sd o spostare file dalla memoria interna all'esterna potrebbe dipendere da questo?
Se clicco su si esplodera il telefono?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66125d3938.jpg
-
Quote:
crack7596
Leggi a pagina 512 se hai tapatalk
Edit:
Il fatto che non mi faccia creare cartelle nella sd o spostare file dalla memoria interna all'esterna potrebbe dipendere da questo?
Se clicco su si esplodera il telefono?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66125d3938.jpg
Cioč hai fatto un Restore Backup?
Se clicchi su Si' che kosa ti esplode skusa?
Dato che ti esce questo messaggio cambia Manager e prova [emoji1]
-
Quote:
Ilary20
Cioč hai fatto un Restore Backup?
Se clicchi su Si' che kosa ti esplode skusa?
Esattamente ho fatto un restore!
Ila la mia era una battuta solo per dire che ho paura di fare casini cliccando su SI ;)
-
Quote:
crack7596
Esattamente ho fatto un restore!
Ila la mia era una battuta solo per dire che ho paura di fare casini cliccando su SI ;)
Prova a cambiare Manager.
E se vuoi usare ancora ES Explorer ' ti consiglio di disinstallarlo con Dati e Cache, e dopo lo installi di nuovo. Forse dopo il Ripristino devi reimpostare qualcosa su ES Explorer!
Quindi la cosa migliore č disinstallare e installare. [emoji1]