Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Cioè hai fatto un Restore Backup?
Se clicchi su Si' che kosa ti esplode skusa?
Esattamente ho fatto un restore!
Ila la mia era una battuta solo per dire che ho paura di fare casini cliccando su SI ;)
-
Quote:
crack7596
Esattamente ho fatto un restore!
Ila la mia era una battuta solo per dire che ho paura di fare casini cliccando su SI ;)
Prova a cambiare Manager.
E se vuoi usare ancora ES Explorer ' ti consiglio di disinstallarlo con Dati e Cache, e dopo lo installi di nuovo. Forse dopo il Ripristino devi reimpostare qualcosa su ES Explorer!
Quindi la cosa migliore è disinstallare e installare. [emoji1]
-
Quote:
Ilary20
E se vuoi usare ancora ES Explorer ' ti consiglio di disinstallarlo con Dati e Cache, e dopo lo installi di nuovo. Forse dopo il Ripristino devi reimpostare qualcosa su ES Explorer!
In ogno caso ho provato a creare la cartella anche da archivio originale di Jb stesso risultato
-
Quote:
crack7596
In ogno caso ho provato a creare la cartella anche da archivio originale di Jb stesso risultato
Hai già disinstallato ES Explorer' e riavviato il telefono ???
Prova ad usare Root Explorer ' o File Manager' dal Play Storie.
-
Quote:
Ilary20
Niente fa fare, non rimane altro che trasferire i file su computer e formattare la SD
-
Quote:
crack7596
Niente fa fare, non rimane altro che trasferire i file su computer e formattare la SD
Li puoi trasferire anche su una chiavetta, con cavetto OTG. [emoji4]
-
Quote:
Ilary20
Li puoi trasferire anche su una chiavetta, con cavetto OTG. [emoji4]
No' di solito tolgo la SD la metto in un adattatore e poi via dentro il notebook che non ho con me stasera!
-
Quote:
crack7596
No' di solito tolgo la SD la metto in un adattatore e poi via dentro il notebook che non ho con me stasera!
Appunto per questo puoi copiare tutto su una chiavetta con il cavo OTG! Sempre se hai a disposizione chiavetta e adattatore OTG [emoji1] Senza bisogno di togliere la Sceda SD ' e usare il pc.
Una chiavetta e adattatore OTG' piccolissimo, li porto sempre in borsetta [emoji4]
-
Quote:
Ilary20
Appunto per questo puoi copiare tutto su una chiavetta con il cavo OTG! Sempre se hai a disposizione chiavetta e adattatore OTG [emoji1] Senza bisogno di togliere la Sceda SD ' e usare il pc.
Una chiavetta e adattatore OTG' piccolissimo, li porto sempre in borsetta [emoji4]
E no Ila cosi dopo aver spostato i file vado a ricopoarmi nella SD solo quelli che mi interessano .....da pc mi oriento meglio ;)
-
Inserito bootanimation fire 2 le tre tendine animate a tema cioe fire e loocksceen fire