Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Troppo tardi!
Per l'ennesima volta e' andato in bootloop ed il restore non funziona piu :(
Tutto d'accapo, si ricomincia!:(
Cmq c'e' qualcosa che non va perche il file (che genera riavvii infiniti) mi si corrompe sempre.....4 bootloop in 4 giorni a distanza di 24 ore ore dai restore (sembra ci sia una sveglia perche nelle prime ore successive al restore tutto funziona a meraviglia)
Mamma mia tutto d'accapo!!!
Sempre dopo l'aggiornamento di superSu?
Comunque se dopo aver installato la rom, senza fare gli upgrade, e restori un nandroid dove tutto ti funzionava?
Hai stabilito il record di bootloop!!
Non spostare app sulla microSd se mai l'hai fatto. Alcune possono causare sgradevoli sorprese.
-
Quote:
rattlehead
Sempre dopo l'aggiornamento di superSu?
Comunque se dopo aver installato la rom, senza fare gli upgrade, e restori un nandroid dove tutto ti funzionava?
Hai stabilito il record di bootloop!!
Non spostare app sulla microSd se mai l'hai fatto. Alcune possono causare sgradevoli sorprese.
Adesso ho installato tutto upgrade inclusi....vediamo quanto dura :)
-
Quote:
rattlehead
Ultimamente quell'app non funziona pių tanto bene. Usa scr screen recorder. Molto meglio....non hai quell'immagine rossa in mezzo allo schermo.
Esatto. [emoji2]
Dove la trovo?
-
Quote:
Ilary20
Esatto. [emoji2]
Dove la trovo?
Play store ;)
-
-
Ottima ROM ma ho un problema:non riesco in nessun modo a far funzionare alcun live wallpaper;mi danno tutti errore o arresto anomalo
-
Quote:
salvatorepuglisi
Ottima ROM ma ho un problema:non riesco in nessun modo a far funzionare alcun live wallpaper;mi danno tutti errore o arresto anomalo
Se usi la slim devi scaricarti live wallpaper che trovi su update me apk rimosse
-
Buon Natale gente!! Vi seguo sempre anche se ormai il gioiellino č andato in pensione
-
Rattle, grazie al mio modo di smanettare sfruttando il dualboot di dori non ascolto piu l'audio di avvio dell'immagine boot(non ti dico quanti altri bootloop ho avuto grazie a cio ma risolti sempre grazie ai backup ;)).
C'e' modo di recuperarla?
-
Quote:
crack7596
Rattle, grazie al mio modo di smanettare sfruttando il dualboot di dori non ascolto piu l'audio di avvio dell'immagine boot(non ti dico quanti altri bootloop ho avuto grazie a cio ma risolti sempre grazie ai backup ;)).
C'e' modo di recuperarla?
Controlla in system/media/audio/ui se hai il file PowerOn.ogg e se funziona.
Ti direi di provare a riflashare la bootanimation che trovi in cima alla lista delle bootanimation.
Ma dubito funzioni. Anche io in passato ho notato che a volte dopo qualche flash spariva il suono ma non sono riuscito a risalire alla causa.
Comunque se sei uno che flasha spesso vedrai che prima o poi torna