Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Rattle io nella v1 sto notando che se ho degli appunti copiati e voglio selezionarli l'icona "appunti" è mezza cancellata (se non è chiaro e riesco faccio una screen)
Se ci riesci. Al momento non ho presente l'icona che dici.
-
Quote:
ucata71
io invece appena apro rubrica devo selezionare contatti gmail perche ogni volta e su visualizza tutti i contatti
io invece vorrei che mi spuntassero solo i contatti gmail e non tutti
Mi permetto. :p
Non è imputabile alla rom di rattle. È normale, lo fa anche su stock. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Se ci riesci. Al momento non ho presente l'icona che dici.
detto,fatto!
Allegato 103163
Quote:
Ma551m0
Mi permetto. :p
Non è imputabile alla rom di rattle. È normale, lo fa anche su stock. ;)
Io ho scoperto che dipende dalle app. Ce ne sono alcune che entrano in conflitto con la rubrica e creano questo bug a me personalmente non ricordo quale fosse (avevo ancora la stock) ma togliendola si tolse il problema
-
ho letto che si parla della v2 di della ma le differenze??
-
Quote:
rattlehead
Ciao a tutti!!!
Disponibili per la v2 il Tema Stock Samsung ed il Tema Samsung Note 3 al seguente percorso:
UpdateMe>Tematura Rom>
Lo ripeterò fino alla nausea, fatevi prima un nandroid backup, che lavorando su più file è sempre possibile un errore anche se velocemente testati.
PS. Ho notato che l'app Camera, se volete visualizzare la foto appena scattata tramite il pulsante anteprima posto in basso a destra, va giustamente in crash se avete eliminato l'app Galleria (che dava problemi).
Ho quindi flashato la Galleria Stock da UpdateMe>Apps Eliminate/Apps Stock e pare che funzioni tutto come dovrebbe.
Ciao Rattle...allora prima di tutto complimenti x la rom va molto bene...
Ho solo 2 piccoli problemi da risolvere.
Il primo e' quello della galleria che pur flashando quella stock da update me non si risolve il problema.
La seconda e' che nelle app del drawer dove ci sono tutte le applicazioni e cartelle...e' sparita la cartella dove andavo a vedere nell memory interna tutti i miei file e cartelle.
Non mi viene in mente come si chiama la cartella in questione ma e' quella che ti permetteva di visualizzare la memory interna etc...
spero di essere stato chiaro.......scusa la mia incompetenza in questione...:p
Ora mi e' venuto i8n mente era la cartella "archivio"
-
Quote:
rattlehead
Devo prima finire le cose in sospeso! ;)
Perché lo sappiano tutti, così sapete regolarvi, questa è la lista delle mod che ci sono sulla v1 e che piano piano sto modificando per renderle compatibili con la v2:
-Tema Stock Samsung
-Tema Stock Note III
- Mod Toggle Lidroid S4 Style
- Statusbar S4 Style
- Mod Sense Style
Forse qualcos'altro che ora mi sfugge...:p
Man mano che le ripristino vi informo. :)
se ti puo' essere di aiuto io ho flashato in updateme icone batteria icone wi fi e toggle e funzionano tutte...l'unica che non va e' quella che rende la trasparenza al 50% della statusbar
-
Quote:
ucata71
io invece appena apro rubrica devo selezionare contatti gmail perche ogni volta e su visualizza tutti i contatti
io invece vorrei che mi spuntassero solo i contatti gmail e non tutti
ciao lo stesso problema l'ho sempre avuto io usando go launcher ex...invece con apex launcher una volta impostato i contatti che vuoi visualizzare all'apertura li mantiene..
go launcher ex no!!!
-
Quote:
BlackOver
detto,fatto!
Allegato 103163
Io ho scoperto che dipende dalle app. Ce ne sono alcune che entrano in conflitto con la rubrica e creano questo bug a me personalmente non ricordo quale fosse (avevo ancora la stock) ma togliendola si tolse il problema
Non credo sia per le app...altrimenti cambiando il launcher dovrebbe ripresentarsi il problema..prova ad usare apex e vedrai che non te lo fa piu'..;)
-
Quote:
platone76
Ciao Rattle...allora prima di tutto complimenti x la rom va molto bene...
Ho solo 2 piccoli problemi da risolvere.
Il primo e' quello della galleria che pur flashando quella stock da update me non si risolve il problema.
La seconda e' che nelle app del drawer dove ci sono tutte le applicazioni e cartelle...e' sparita la cartella dove andavo a vedere nell memory interna tutti i miei file e cartelle.
Non mi viene in mente come si chiama la cartella in questione ma e' quella che ti permetteva di visualizzare la memory interna etc...
spero di essere stato chiaro.......scusa la mia incompetenza in questione...:p
Controlla se in sistem/app hai l'apk secNoteMyFiles. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Controlla se in sistem/app hai l'apk secNoteMyFiles. ;)
no mi manca!!!!!
che devo fare?