Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Uao....non vedo l'ora!!
Ti stai impegnando per non farci provare le varie rom lollipop...vero?!?;)
-
Quote:
ag79
Uao....non vedo l'ora!!
[emoji1] [emoji1] Già! Mancherebbe solo la linea blu della luminosità...ma per ora va bene così.
Il tempo di aggiornare le mod sense e aosp e la pubblico [emoji6]
Edit. Prima ci riprovo!
-
Quote:
ag79
Uao....non vedo l'ora!!
Per me le JB derivate samsung sono sempre 10 gradini sopra dai vari kitkat lollipop pure di google.
Non rinuncero più alle video chiamate, alle gesture ed a tutte le potenzialita espresse solo con JB derivate da Samsung
-
Quote:
rattlehead
[emoji1] [emoji1] Già! Mancherebbe solo la linea blu della luminosità...ma per ora va bene così.
Il tempo di aggiornare le mod sense e aosp e la pubblico [emoji6]
Edit. Prima ci riprovo!
Sei li numero 1 [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Quote:
crack7596
Per me le JB derivate samsung sono sempre 10 gradini sopra dai vari kitkat lollipop pure di google.
Non rinuncero più alle video chiamate, alle gesture ed a tutte le potenzialita espresse solo con JB derivate da Samsung
Hai perfettamente ragione! A volte avere una rom con con kk o lp all'inizio può darti soddisfazione per avere gli ultimi aggiornamenti sul nostro immortale cellulare ma alla fine vai a rinunciare ad una valanga di funzioni studiate apposto per il device:cool:
-
Che ne dite buon anno di cuore a tutti ma in particolare al miei mentori rattle e willy
-
Quote:
gino66
Che ne dite
buon anno di cuore a tutti ma in particolare al miei mentori rattle e willy
Sei un grande;)
-
Quote:
ag79
Sei un grande;)
Straquoto [emoji3]
-
Quote:
gino66
Che ne dite
buon anno di cuore a tutti ma in particolare al miei mentori rattle e willy
grazie Gino... un augurio di un'altro bellissimo anno pieno di novita' positive non solo in questo hobby..ma in tutto.. da parte mia... a te e a Rattle... e a tutti gli utenti di questo splendido forum con tutto il cuore ...che con le vostra caparbieta' passione curiosita' idee soluzioni e perche' no..rotflrotflrotfl anche mettere in campo problemi da risolvere ...che senza quelli non ci sarebbe sviluppo e idee nuove da realizzare :cool: facciamo una gran bella comunita' per una migliore esperienza e ci regaliamo grandi soddisfazioni nell'ambito del modding del nostro immortale gs2 ....e non solo.... giacche' il tel e' solo il mezzo... ma il vero motore e' l'intento di voler riuscire e fare tutti insieme....e non solo dire!...e i risultati si vedono ampiamente ...siete tutti delle persone squisitissime...:)
-
Mi sto sbizzarrendo ad installare un po di mod. Ho provato con tematica tastiera sblocco Pin e ho scelto sfondo trasparente. Il fatto è che non è cambiato niente da quello stock. Bisogna impostare qualcosa?