Blocco schermo
Visualizzazione stampabile
Eccovi finalmente un altro piccolo upgrade disponibile via ota!!!! :)
RattleRom v.2.6 MS3 che porta con se il completamento, o quasi, della gestione della schermata delle notifiche tramite il menu impostazioni, attraverso il quale sarà possibile modificare in tempo reale:
Changelog;
- Stile e Colore icona Applicazioni Recenti
- Stile e Colore icona Impostazioni
- Stile e Colore icona Pulisci Notifiche
- Stile e Colore icona Luminosità
- Stile e Colore dei Toggles
- Stile e Colore dei Led dei Toggles
- Colore Testo Toggles
- Colore Sfondo Toggles
- Colore Ora/Data nel Pannello Notifiche
- Colore testo "Auto" della barra luminosità*
Video
https://www.youtube.com/watch?v=m4Chktyu-VI
*il colore è collegato al colore del testo dei toggles e il cambiamento sarà visibile solo dopo un riavvio del systemUI.
Aggiornate anche le mod Aosp, Sense Style, Total Restore e Statusbar Stock. Eliminate quindi le vostre vecchie versioni presenti nella cartella UpdateMe.
Mi auguro sia di vostro gradimento...sicuro gli smanettoni avranno da divertirsi!! rotfl
ps. Inserito il nuovo fantastico tema di @gino66 -> DreamTeam Fire II e le icone Wifi/Rete Neon, Neon Multicolor e Multicolor 2.
Inserita anche una icona Wifi/Rete Buttons Colorable. Sullo stile del Neon ma colorabile.
Ciao raga, scudate...ho aggiornato alla 2.6, ho un pò di problemi:
Lo sfondo dei toggles È giallo e non riesco a cambiarlo e a vedere i toggles...poi la galleria quando la apro spesso di dice ke l app è terminata e nn la apre e ad esempio per scrivere qui ci ho messo un ora perchè mi da problemi di inserimento tastiera e quello che scrivo me lo fa vedere dopo un minuto...come posso risolvere?grazie mille...
Per i toggles se vai in impostazioni/opzioni toggles e modifichi il colore dello sfondo non te lo cambia? Hai selezionato un toggles per applicare la modifica?
Gli altri problemi non possono essere legati a questo upgrade. Sicuro che non li avevi già?
Prova a riflashare la galleria stock dalla lista App rimosse.
Fa anche i due wipe della cache.
In alternativa se hai un nandroid dove tutto funzionava ripristinalo e rifai da capo.