Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Penso di aver capito cosa crea problemi con il colore delle frecce del segnale e i led sotto i toggles: č il Sense Style White ffs.
Dopo aver installato la statusbar stock ho riflashato le varie cosa scaricate prima: il lucchetto 3d č a posto ma quando ho riflashato il mod Sense č ritornato tutto come prima. Adesso scarico il file per rimuoverlo e vi dico.
Edit :
Infatti rimuovendo il mod Sense ritorna tutto come prima[emoji3]
Peccato era carino vedere le app in background in quel modo...
Se la sense l'hai scaricata prima del mio via libera di stamattina allora riscaricala che l'ho aggiornata insieme alla statusbar.
-
Quote:
rattlehead
Se la sense l'hai scaricata prima del mio via libera di stamattina allora riscaricala che l'ho aggiornata insieme alla statusbar.
La avevo riscaricata dopo che avevi messo online la v2.6. Dopo la statusbar invece no. Provo a scaricarla di nuovo e faccio sapere.
Edit:
Ok, ora č tutto a posto. [emoji106]
Mi rimane solo da verificare la R del roaming...ma fino ad adesso il segnale č buono e non ha nessun intenzione di switchare[emoji1] .
Comunque, a mio avviso, cosė č praticamente perfetta!
-
Ragazzi ciao [emoji3] ho un problema!
Mi č uscito il nuovo aggiornamento alla 2.6 ' l'ho fatto. Ma al Riavvio nel Menų a Tendina non vedo pių
niente [emoji782]
Io vorrei mettere di nuovo il Tema Stock' come quando ho flashato la prima volta !
Ho provato a Flashare da UpdateMe' il Tema Stock' le Temature Stock ' il Frame Stock' insomma ho provato tutto, ma rimane sempre tutto lo stesso sia il Tema Black che avevo flashato tempo fa' e adesso anche il problema del menų a Tendina che non si vede pių niente ?
Vi metto Screen' del problema della tendina dopo aver aggiornato alla 2.6. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cd7c4da2d4.jpg
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi ciao [emoji3] ho un problema!
Mi č uscito il nuovo aggiornamento alla 2.6 ' l'ho fatto. Ma al Riavvio nel Menų a Tendina non vedo pių
niente [emoji782]
Io vorrei mettere di nuovo il Tema Stock' come quando ho flashato la prima volta !
Ho provato a Flashare da UpdateMe' il Tema Stock' le Temature Stock ' il Frame Stock' insomma ho provato tutto, ma rimane sempre tutto lo stesso sia il Tema Black che avevo flashato tempo fa' e adesso anche il problema del menų a Tendina che non si vede pių niente ?
Vi metto Screen' del problema della tendina dopo aver aggiornato alla 2.6.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cd7c4da2d4.jpg
Andando a giocare con le nuove impostazioni nel menų non cambia nulla?
-
Quote:
rattlehead
Andando a giocare con le nuove impostazioni nel menų non cambia nulla?
Si con le Varie nuove impostazioni, ho modificato i vari colori, e adesso si vedono bene le varie opzioni [emoji3]
Resta il fatto che se voglio ripristinare il Tema Stock ' da UpdateMe' ho provato tutti i vari Ripristini Stock ma resta sempre il precedente!!! Non c'č proprio nessun rimedio per ripristinare quello che non piace?
-
Ma 3minit battery setting mi notifica un aggiornamento e mi collega allo Store. Quello presente nell'update č lo stesso o č un'altra versione?
-
salve a tutti dopo avere messo la v 2.6 ho avuto problemi con la barra dei toggle, poi mi e andato in bootloop ed ho dovuto usare odin per il ripristino adesso ho il firm originale no brand ed ho fatto il root per rimettere la rom quale procedimento devo fare visto ho build xwlsd?
-
Quote:
Ilary20
Si con le Varie nuove impostazioni, ho modificato i vari colori, e adesso si vedono bene le varie opzioni [emoji3]
Resta il fatto che se voglio ripristinare il Tema Stock ' da UpdateMe' ho provato tutti i vari Ripristini Stock ma resta sempre il precedente!!! Non c'č proprio nessun rimedio per ripristinare quello che non piace?
Ummm! Hai provato con il total restore?
Č da riscaricare. Il ripristino tema stock invece non era necessario aggiornarlo.
Guarda se per caso in system/app hai delle apk che non sono collegamenti delle apk presenti in preload.
Quote:
ag79
Ma 3minit battery setting mi notifica un aggiornamento e mi collega allo Store. Quello presente nell'update č lo stesso o č un'altra versione?
Quella sullo store č una versione a pagamento che ti permette di salvare sul device le immagini delle batterie scaricate in modo da nondl doverle riscaricare.
Quote:
ucata71
salve a tutti dopo avere messo la v 2.6 ho avuto problemi con la barra dei toggle, poi mi e andato in bootloop ed ho dovuto usare odin per il ripristino adesso ho il firm originale no brand ed ho fatto il root per rimettere la rom quale procedimento devo fare visto ho build xwlsd?
La base č sempre 4.1.2 quindi secondo me dovresti andare bene con la procedura classica riportata in prima pagina.
Tenete sempre un nandroid sotto mano.
-
si ma devo mettere la v1 e poi passare alla v6 oppure posso metere la v2 e poi passare alla v6
-
Quote:
ucata71
si ma devo mettere la v1 e poi passare alla v6 oppure posso metere la v2 e poi passare alla v6
Metti prima la v2.3 (Slim se vuoi poche app Samsung che puoi aggiungere dopo oppure la normale se vuoi subito tutte le app Samsung) dopo il primo riavvio flashi subito la v2.6 e dopo imposti update me come indica in op