Visualizzazione stampabile
-
io uso next launcher 3d
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ciao lo stesso problema l'ho sempre avuto io usando go launcher ex...invece con apex launcher una volta impostato i contatti che vuoi visualizzare all'apertura li mantiene..
go launcher ex no!!!
-
Quote:
ucata71
ho letto che si parla della v2 di della ma le differenze??
Sostanzialmente solo il firmware che è l'ultimo stock Samsung per la spagna . Leggi la prima pagina.
Quote:
platone76
Ciao Rattle...allora prima di tutto complimenti x la rom va molto bene...
Ho solo 2 piccoli problemi da risolvere.
Il primo e' quello della galleria che pur flashando quella stock da update me non si risolve il problema.
La seconda e' che nelle app del drawer dove ci sono tutte le applicazioni e cartelle...e' sparita la cartella dove andavo a vedere nell memory interna tutti i miei file e cartelle.
Non mi viene in mente come si chiama la cartella in questione ma e' quella che ti permetteva di visualizzare la memory interna etc...
spero di essere stato chiaro.......scusa la mia incompetenza in questione...:p
Ora mi e' venuto i8n mente era la cartella "archivio"
Se hai la v2 l'ho eliminata e sostituita con ex gestione file.
Ha una icona con la cartella blu.
La galleria stock ultimamente l'ho riflashata e mi va bene...probabilmente con i vari flash che ho fatto qualcosa si è sistemato.
Verifichero meglio.
Quote:
platone76
se ti puo' essere di aiuto io ho flashato in updateme icone batteria icone wi fi e toggle e funzionano tutte...l'unica che non va e' quella che rende la trasparenza al 50% della statusbar
Quale di preciso?
Quote:
platone76
ciao lo stesso problema l'ho sempre avuto io usando go launcher ex...invece con apex launcher una volta impostato i contatti che vuoi visualizzare all'apertura li mantiene.
go launcher ex no!!!
Io pure uso go launcher ex e non me lo fa sto scherzetto.
Quote:
platone76
no mi manca!!!!!
che devo fare?
Su updateme> app eliminate/app stock>Archivio stock
-
Quote:
rattlehead
Sostanzialmente solo il firmware che è l'ultimo stock Samsung per la spagna . Leggi la prima pagina.
Se hai la v2 l'ho eliminata e sostituita con ex gestione file.
Ha una icona con la cartella blu.
La galleria stock ultimamente l'ho riflashata e mi va bene...probabilmente con i vari flash che ho fatto qualcosa si è sistemato.
Verifichero meglio.
Quale di preciso?
Io pure uso go launcher ex e non me lo fa sto scherzetto.
Su updateme> app eliminate/app stock>Archivio stock
allora per quanto riguarda i contatti me lo ha sempre fatto con go launcher con tutte le rom che ho passato senza mai risolvere..non ho mai capito quale sia il problema..l'unica cosa che mi aiuta a risolvere e' apex o altri launcher...comunque solo cambiando alcuni launcher mi funziona la cosa...
per quanto riguarda l'archivio ho trovato es gestore file...quindi risolto.
Ora mi rimane solo il problema per la galleria che va in crash!
per quanto riguarda la trasparenza ho flashato 50 % no lock no home...comunque ne ho provato altre ma la trasparenza al 50% non me la mette...pur flashando prima la status bar stock
-
Quote:
platone76
allora per quanto riguarda i contatti me lo ha sempre fatto con go launcher con tutte le rom che ho passato senza mai risolvere..non ho mai capito quale sia il problema..l'unica cosa che mi aiuta a risolvere e' apex o altri launcher...comunque solo cambiando alcuni launcher mi funziona la cosa...
per quanto riguarda l'archivio ho trovato es gestore file...quindi risolto.
Ora mi rimane solo il problema per la galleria che va in crash!
per quanto riguarda la trasparenza ho flashato 50 % no lock no home...comunque ne ho provato altre ma la trasparenza al 50% non me la mette...pur flashando prima la status bar stock
Per la galleria per ora eliminala tramite la mod su updateme ed installa quickpic.
Poi vedrò di risolvere definitivamente sto problema.
Ora controllo le trasparenze al 50%.
Edit. E controllo il pulsante appunti.
-
Quote:
rattlehead
Per la galleria per ora eliminala tramite la mod su updateme ed installa quickpic.
Poi vedrò di risolvere definitivamente sto problema.
Ora controllo le trasparenze al 50%.
Edit. E controllo il pulsante appunti.
Incredibile!!!!! cambiando launcher da go launcher ad apex mi va sia la trasparenza dello status bar che i contatti...mentre se torno con go launcher ex mi ritornano i problemi?!che strano....o_O
anche utilizzando la touchwiz funziona tutto alla perfezione..il problema e' go launcher ex che crea problemi...ma non so per quale ragione con la v1 andava tutto bene( a parte la storia dei contatti che ho gia' spiegato)
-
Quote:
platone76
Incredibile!!!!! cambiando launcher da go launcher ad apex mi va sia la trasparenza dello status bar che i contatti...mentre se torno con go launcher ex mi ritornano i problemi?!che strano....o_O
anche utilizzando la touchwiz funziona tutto alla perfezione..il problema e' go launcher ex che crea problemi...ma non so per quale ragione con la v1 andava tutto bene( a parte la storia dei contatti che ho gia' spiegato)
allora scusate stasera il forum lo sto facendo io portate pazienza...il fatto che con go launcher ex non va la trasparenza non e' dovuto alla mod..in quanto funziona perfettamente ma ad un'impostazione che in go launcher ex bisogna abilitare e precisamente bisogna andare nelle impostazioni-advance setting- e spuntare la voce "supporto barra di stato trasparente"...problema risolto.
ora rimane quello dei contatti che non capiro' mai e che probabilmente sara' dovuto a qualche impostazione di go launcher...
-
Quote:
platone76
Infatti le mod sono corrette.
Non so che dirti. Son felice che cosi risolvi...ma ti ripeto, io uso quel launcher da gingerbread e mi son sempre trovato benone. Mah!:confused:
Passo avanti col resto allora.
-
Quote:
platone76
allora scusate stasera il forum lo sto facendo io portate pazienza...il fatto che con go launcher ex non va la trasparenza non e' dovuto alla mod..in quanto funziona perfettamente ma ad un'impostazione che in go launcher ex bisogna abilitare e precisamente bisogna andare nelle impostazioni-advance setting- e spuntare la voce "supporto barra di stato trasparente"...problema risolto.
ora rimane quello dei contatti che non capiro' mai e che probabilmente sara' dovuto a qualche impostazione di go launcher...
Nessun problema ma modifica il messaggio precedente aggiungendo un edit.
E vietato postare più post in successione;)
-
Quote:
rattlehead
Nessun problema ma modifica il messaggio precedente aggiungendo un edit.
E vietato postare più post in successione;)
Edit. Non ho mai fatto caso a quella impostazione!
Grazie della segnalazione.
Edit. Ops!! Qui ho sbagliato io!:p
-
Quote:
rattlehead
Infatti le mod sono corrette.
Non so che dirti. Son felice che cosi risolvi...ma ti ripeto, io uso quel launcher da gingerbread e mi son sempre trovato benone. Mah!:confused:
Passo avanti col resto allora.
inizio a pensare che in go launcher ci sia qualche impostazione che va in contrasto con la rubrica..ma non ho idea quale...questo problema me lo continuo a portare dietro in quanto ad ogni nuova rom ripristino go launcher con titanium backup e non risolvo mai la cosa...se mi puoi dare una mano a capire sta cosa te ne sarei davvero grato..!!