Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Rattolino , non riesco a mettere trasparente la statusbar ( sono con la 2.6). Ho.flashato anche la statis bar stock, ma nulla.
Il resto con la mia solita modalità multibrida aosp-s5-s5 toggle ,tutto super ok!!!!! Fuori da qualsiasi cosa immaginabile!!
Altra cosa: come si fa ad avere l'effetto acqua nel menu impostazioni ( come mostri nel tuo video)
Infiniti complimenti!!
Gg
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Lo sfondo è un live wallpaper.
Qundi se hai la slim devi prima flashare il live wallpaper da app rimosse e poi dallo store installi whater drops real.
Quote:
valentino61
Buongiorno a tutti , votrei cortesemente sapere sr vi è la possibilità di eliminare l'audio in fase di accensione del telefono. In pratica quella musichetta che si aente durante l'avvio sul logo RATTLE ROM. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Edit. Immaginavo che avresti messo l'arancio [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
valentino61
Già avevo esplorato quella sezione, ma......sono tutte con suono. Un suono diverso ma non ve ne sono senza suono. Magari una risposta certa, me la può dare rattlehead :D
C'è un'file da cancellare un system/media, ma non ricordo bene il percorso
Gg
-
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
-
Quote:
rattlehead
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Quote:
valentino61
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo
-
Quote:
gino66
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Avevo letto qualcosa, ma non so' cosa cambiare di preciso? [emoji3]
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
-
Quote:
rattlehead
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3929698263.jpg
Niente, mi fa i capricci.
Sorgenti sconosciute è settato giusto.
Gg
-
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo[/QUOTE]
Tutto a posto!;)
-
Quote:
Ilary20
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
Ah OK allora aspettiamo la risposta del capo [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Gg636
Ok! Aspetta. Prima l'avevo inserita come mod da flashare. Ultimamente l'ho modificata e inserita come app da installare.
Ripristino il pacchetto e lo ricarico.
Ti faccio sapere quando disponibile.
Edit. Riscarica ora!
Quote:
Ilary20
Non ti pace l'app ultimate dynamic navbar in applicazioni?
Puoi settare la grandezza e i pulsanti della navbar e in più si nasconde.