Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
Con es file manager e permessi di root va in system /media/audio/ui e rinomina il file PowerOn.ogg
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi già ho fatto questa domanda tempo fa' [emoji2]
Vorrei sapere se ci sarebbe un modo per avere la Navigation Bar ' e l'opzione Desktop Esteso' in caso in cui nei video la vorrei togliere.
È una cosa che mi ero abituata ad avere nella cm !
Non ci sò vivere senza. [emoji33]
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Quote:
valentino61
Quando lo rinomino, parte il processo,ma non termina. In pratica sono andato su PowerOn.ogg lo ho rinominato in Null.ogg ,ma non lo rinomina. Sbaglio? Ma se lo cancellassi?
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo
-
Quote:
gino66
Già ti risposi sono opzioni della cm qua non ci sono
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Avevo letto qualcosa, ma non so' cosa cambiare di preciso? [emoji3]
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
-
Quote:
rattlehead
Da updateme installa la statusbar multicolor da extra mod e setta a trasparente anche quella.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3929698263.jpg
Niente, mi fa i capricci.
Sorgenti sconosciute è settato giusto.
Gg
-
Hai dato i permessi a file explorer cioè in impostazioni di file explorer vicino a root monta in lettura e scrittura? Poi se vuoi puoi anche eliminarlo[/QUOTE]
Tutto a posto!;)
-
Quote:
Ilary20
Ma andando nel file Build Prop ' modificando qualcosa non si Ottiene la Navigation Bar ?
Poi penso che se RATTLE' se vuole potrebbe integrare sia la Navigation Bar ' e il Desktop Esteso. [emoji106]
A questa Rom' Ottima non manca niente. Se avrebbe la Nav Bar' e il Desk Esteso ' la tengo per sempre. [emoji5]
Ah OK allora aspettiamo la risposta del capo [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Gg636
Ok! Aspetta. Prima l'avevo inserita come mod da flashare. Ultimamente l'ho modificata e inserita come app da installare.
Ripristino il pacchetto e lo ricarico.
Ti faccio sapere quando disponibile.
Edit. Riscarica ora!
Quote:
Ilary20
Non ti pace l'app ultimate dynamic navbar in applicazioni?
Puoi settare la grandezza e i pulsanti della navbar e in più si nasconde.
-
ragazzi una domanda: ho la recovery apolo,ma perchè non mi fa cambiare la tendina animata? Nonostante la scarichi da update me una stock statica faccio scarica e installa ma mi ritrovo sempre il delfino. C'è modo di cambiare? Grazie
-
Quote:
ciavarro
ragazzi una domanda: ho la recovery apolo,ma perchè non mi fa cambiare la tendina animata? Nonostante la scarichi da update me una stock statica faccio scarica e installa ma mi ritrovo sempre il delfino. C'è modo di cambiare? Grazie
Menu impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche /Sfondo Pannello Notifiche