Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Appena aggiornato era tornata, poi in meno di un'ora si è bloccata...
Cos'è questo dory syha?
Un'altro Kernel.
-
Quote:
crack7596
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
Per favore fai sapere se con il tuo modo hai risolto il problema della vibrazione. Questa sera volevo aggiornare il kernel ma se ci sono questi problemi aspetto...[emoji27]
-
No, non funziona quindi confermo il bug
-
Quote:
SonoTheDoc
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione [emoji54] .
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti [emoji6]
Grrrr! Vero! Il toggle vibrazione e muto coincidono. Non me ne ero accorto. Ora vedo cosa ho combinato. A volte ti si incrociano gli occhi a fare ste modifiche dopo una giornata di lavoro.
Per i dati solo il toggle 2g cambia colore.
L'immagine cambia? Se la risposta è negativa flasha il phone da app rimosse
Edit. L'ids è collegato alla giusta immagine. Ho notato inoltre che se impostato a muto l'icona non cambia in tempo reale.
Provo a modificare lo stato anchr se il colore stock dell'icona mi suggeriva altro.
Edit2. Infatti! Toccava modificare lo stato. Il tempo di riaggiornare tutti le mod che interessano la statusbar e ricaricare.
Edit3. Fatto!! Aggiornate: Statusbar Stock, Sense Style e Total Restore.
Quindi per eliminare il bug del toggle Suono flashate o la statusbar o la sense.
Per quest'ultimo, dato che ha un certo peso, vi posto il link se non volete usare l'updateMe
TOTAL-RESTORE-2.6.zip
Quote:
SonoTheDoc
Appena aggiornato era tornata, poi in meno di un'ora si è bloccata...
Cos'è questo dory syha?
Hai salvato le impostazioni al boot e riavviato?
Comunque si la vibrazione al 100% come intensità e uguale alla stock.
-
Una domanda ai tecnici: nel grafico dell'utilizzo della batteria, sarebbe possibile inserire gli orari così com'è in LP ??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6895afa9d1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9756eb4f4.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
La vedo tosta!!! Comunque proverò a darci uno sguardo come posso.
-
Quote:
rattlehead
La vedo tosta!!! Comunque proverò a darci uno sguardo come posso.
Lo so lo so... io do solo gli input [emoji13]
Gg
-
Quote:
rattlehead
Hai salvato le impostazioni al boot e riavviato?
Comunque si la vibrazione al 100% come intensità e uguale alla stock.
Sì, ma più che debole sembra che si blocchi all'avvio, come se facesse per partire e si stoppa subito
-
Buonasera, sapreste dirmi che tipo di applicazione è 86.Odip? Mi trovo l'icona del robottino di questa applicazione che né mi è permesso disinstallare, né si comprende di che applicazione si tratta. Quando la lancio, mi appare il messaggio: L'applicazione ha smesso di funzionare. boh '.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SonoTheDoc
Sì, ma più che debole sembra che si blocchi all'avvio, come se facesse per partire e si stoppa subito
Si è un po farlocco....diamo il tempo al dev si sistemarlo.
Nel frattempo ti conviene tornare alla 4 .14
Quote:
valentino61
Buonasera, sapreste dirmi che tipo di applicazione è 86.Odip? Mi trovo l'icona del robottino di questa applicazione che né mi è permesso disinstallare, né si comprende di che applicazione si tratta. Quando la lancio, mi appare il messaggio: L'applicazione ha smesso di funzionare. boh '.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei! Te la sei trovata per caso?
Di solito il robottino verde indica il mancato collegamento con l'app.
Quindi la sua assenza.
Nell'app drawer te la ritrovi?
Se si o provi ad eliminarla col file manager...guarda in system / app o data/app oppure installa dal market root app delete e vedi se te la toglie.
Edit. Se nel drawer non c'è e nemmeno nella lista delle app installate elimina l'icona dalla home e pace.