Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione [emoji54] .
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione [emoji54] .
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti [emoji6]
Hai aggiornato dal market anche il configuratore ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Hai aggiornato dal market anche il configuratore ??
Gg
Grazie, sembra essere tornata [emoji28]
EDIT: come non detto [emoji19]
-
Quote:
SonoTheDoc
Grazie, sembra essere tornata [emoji28]
EDIT: come non detto [emoji19]
L' apolo 4.15 ha qualche problema con l'impostazione dell'intensità delle vibrazione quindi bisogna aspettare che lo sviluppatore risolva il problema
-
Quote:
nicola78
L' apolo 4.15 ha qualche problema con l'impostazione dell'intensità delle vibrazione quindi bisogna aspettare che lo sviluppatore risolva il problema
Più che intensità sembra che non si avvii proprio... staremo a vedere [emoji1]
-
Quote:
SonoTheDoc
Avevi scritto che avevi risolto aggiornando il Configurare di Apolo?
Comunque io ho messo il dory syha' non posso rinunciare alle centinaia di modifiche che posso fare.
Poi ogni telefono anche se stesso modello e stessa Rom messa ' non è detto' che vada bene a tutti.
Per esempio io con Apolo avevo i Servizi Android ' che consumavano il 20 %' con dory syah' il consumo di questi Servizi è sceso al 4 %.
Ma come dicevo ' ogni device anche se uguale gira in modo diverso.
-
Quote:
Ilary20
Avevi scritto che avevi risolto aggiornando il Configurare di Apolo?
Comunque io ho messo il dory syha' non posso rinunciare alle centinaia di modifiche che posso fare.
Poi ogni telefono anche se stesso modello e stessa Rom messa ' non è detto' che vada bene a tutti.
Per esempio io con Apolo avevo i Servizi Android ' che consumavano il 20 %' con dory syah' il consumo di questi Servizi è sceso al 4 %.
Ma come dicevo ' ogni device anche se uguale gira in modo diverso.
Appena aggiornato era tornata, poi in meno di un'ora si è bloccata...
Cos'è questo dory syha?
-
Quote:
SonoTheDoc
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
-
Quote:
SonoTheDoc
Appena aggiornato era tornata, poi in meno di un'ora si è bloccata...
Cos'è questo dory syha?
Un'altro Kernel.
-
Quote:
crack7596
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
Per favore fai sapere se con il tuo modo hai risolto il problema della vibrazione. Questa sera volevo aggiornare il kernel ma se ci sono questi problemi aspetto...[emoji27]