Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Siori è stato un piacere stare con voi, ma con sommo dispiacere sono passato ad altro telefono!
Oramai l's2 aveva fatto il suo e non riusciva più a tenere il mio passo dopo 3 anni :(
Resta qui con me nel cassetto comunque!
Come disse padre Maronno:
E se poi te ne penti?
-
Quote:
crack7596
Come disse padre Maronno:
E se poi te ne penti?
Non penso di avere pentimenti xD mi sono regalato il note 4
-
Quote:
BlackOver
E scusa se è poco....come diceva il saggio Abatantuono!!![emoji16]
-
Quote:
BlackOver
Siori è stato un piacere stare con voi, ma con sommo dispiacere sono passato ad altro telefono!
Oramai l's2 aveva fatto il suo e non riusciva più a tenere il mio passo dopo 3 anni :(
Resta qui con me nel cassetto comunque!
È stato un piacere averti in squadra!
Grazie per il tuo contributo alla ROM.
Fine ot
-
Quote:
BlackOver
Anch'io mi regalo un Note 4 '. Non posso resistere... [emoji4] Scusate l' Ot.
-
Quote:
Ilary20
Anch'io mi regalo un Note 4 '. Non posso resistere... [emoji4] Scusate l' Ot.
Anche io cerco una "zita" che mi regali il Note Edge [emoji1]
-
Volevo fare una domanda a chi usa la app di Gmail: ho problemi nel capire quali sono i messaggi da leggere e quelli letti nel senso che sono tutti sul chiaro come se fossero già letti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5327fa87a.jpg
Una volta mi ricordo che i messaggi da leggere avevamo o le scritte o lo sfondo più scuro.
Vorrei capire se a qualcun altro succede così (quindi se è un problema di app) o se può dipendere da qualche impostazione ché ho messo. Grazie
Edit :
Come al solito prima chiedo e poi riesco a darmi da solo la risposta....[emoji35]
Basta guardare l'ora di arrivo del messaggio: se è da leggere il testo è azzurro, se è già letto è grigio....
-
Quote:
ag79
Volevo fare una domanda a chi usa la app di Gmail: ho problemi nel capire quali sono i messaggi da leggere e quelli letti nel senso che sono tutti sul chiaro come se fossero già letti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d5327fa87a.jpg
Una volta mi ricordo che i messaggi da leggere avevamo o le scritte o lo sfondo più scuro.
Vorrei capire se a qualcun altro succede così (quindi se è un problema di app) o se può dipendere da qualche impostazione ché ho messo. Grazie
Edit :
Come al solito prima chiedo e poi riesco a darmi da solo la risposta....[emoji35]
Basta guardare l'ora di arrivo del messaggio: se è da leggere il testo è azzurro, se è già letto è grigio....
Anche il carattere del titolo del messaggio invece che essere in neretto è normale.[emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Anche il carattere del titolo del messaggio invece che essere in neretto è normale.[emoji6]
È vero ora che me lo fai notare lo ho visto...certo che bisogna proprio guardarlo bene bene....[emoji28]
-
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?