Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?
E normale devi accompagnarla ma e solo le prime volte che ti da fastidio poi ci fai la mano e non lo noti più e un prezzo che si deve pagare per avere tutte le mod installate
-
Quote:
Antonio97Lgl7
scusate la domanda, ma come mai ogni volta che tiro già la tendina e la voglio alzare di nuovo si alza di scatto e non gradualmente?
Se vuoi che ritorni su gradualmente tappa sul tasto soft Back (quello per andare indietro giusto per intenderci[emoji6] )
-
Volevo chiedere di una cosa che mi sta succedendo da un po...quando tiro giù la tendina se tengo il dito appoggiato mi si apre il menù di spegnimento. C'è una funzione in particolare per questo?
-
Quote:
ag79
Volevo chiedere di una cosa che mi sta succedendo da un po...quando tiro giù la tendina se tengo il dito appoggiato mi si apre il menù di spegnimento. C'è una funzione in particolare per questo?
Dove lo tieni appoggiato? In teoria dovrebbe apparire solo tenendo premuto il tasto di accensione o attraverso l'apposito toggles.
-
Quote:
rattlehead
Dove lo tieni appoggiato? In teoria dovrebbe apparire solo tenendo premuto il tasto di accensione o attraverso l'apposito toggles.
Non saprei dirtelo...di solito me lo fa quando ci sono delle notifiche e mi appare l'icona della pulizia. Non ho neanche il toggels di accensione. La prossima volta che me lo fa vedo di essere più attento e te lo faccio sapere[emoji106]
-
Quote:
ag79
Non saprei dirtelo...di solito me lo fa quando ci sono delle notifiche e mi appare l'icona della pulizia. Non ho neanche il toggels di accensione. La prossima volta che me lo fa vedo di essere più attento e te lo faccio sapere[emoji106]
Il toggle è quello del reboot. Il tasto è quello dall'accensione che quando premuto a lungo mostra la finestra con le opzioni di spegnimento. [emoji6]
-
Ciao... ho appena installato e i toggle non si vedono... si vede solo una banda gialla. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
manadrainer
Ciao... ho appena installato e i toggle non si vedono... si vede solo una banda gialla. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche e da li imposti i vari toggles con i colori che preferisci. Vedrai che in tempo reale si modificano.
-
Quote:
manadrainer
Grazie in anticipo!
Accidenti! Eppure l'ho ricaricato con colori differenti! Vabbé! !
Quote:
ag79
Vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche e da li imposti i vari toggles con i colori che preferisci. Vedrai che in tempo reale si modificano.
-
Quote:
rattlehead
Accidenti! Eppure l'ho ricaricato con colori differenti! Vabbé! !
Si rattle, successe anche a me , mi dimenticai di dirtelo.
L'avevi già modificata quando flashai l'upgrade ma comunque mi uscì di un unico colore.
Gg