Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ho controllato il secSettings.apk dietro ha l'icona delle impostazioni...non capisco se fosse un collegamento come dovrebbe essere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f8bcd87c30.jpg
Comunque sto scaricando il total restore e poi vediamo se si sistema. Giusto per capire una volta flashato va ad intaccare anche la Sense che avevi modificato in precedenza?
Con es file explorer si vede un quadratino grigio con una freccia in basso a sinistra.
Si toglie anche la sense.
Se fosse stasera ti faccio un pacchetto per ripristinare solo le apk che eventualmente non fossero collegamenti.
-
Quote:
rattlehead
Con es file explorer si vede un quadratino grigio con una freccia in basso a sinistra.
Si toglie anche la sense.
Se fosse stasera ti faccio un pacchetto per ripristinare solo le apk che eventualmente non fossero collegamenti.
Ho controllato in tutta la cartella e non ci sono file con freccette per il collegamento...non so se sia giusto o meno.
Edit :
Ho controllato con es manager e invece la maggior parte sono collegamenti, compresi il secSettings.apk
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4cebed96d0.jpg
-
Quote:
ag79
Ho controllato in tutta la cartella e non ci sono file con freccette per il collegamento...non so se sia giusto o meno.
Edit :
Ho controllato con es manager e invece la maggior parte sono collegamenti, compresi il secSettings.apk
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4cebed96d0.jpg
Ok! Allora sta tutto a posto.
Non capisco quindi perché il menù impostazioni non te lo abbia modificato....son sicuro che li le png per il ripristino ci sono.
-
Ciao Ragazzi...wow siete sempre al lavoro...stracomplimenti...
Ora monto la rattle V. 2.4 ....per passare al 2.6 basta che scarico la zip, la metto nella sd e lancio Apolo e faccio installa da zip giusto?
Non perdo nessun settaggio giusto?
-
Quote:
rattlehead
[quote name="xdiego" post=6530530]
Dato che avevo la rom originale ho flashato senza fare wipe etc etc xkè se ho capito bene era questa la procedura nel caso non avessi una rom di base 4.4.... ora ho formattato la sd card esterna e sembra che si ricarica più velocemente.
Cambiava la base. La originale stock, l'ultima per l'Italia era la lsw. Questa porta il firmware spagnolo ms3.
Quindi un bella pulita ci stava bene.[emoji6][/QUOTE]
Quindi ora che faccio devo reinstallare tutto x dare una bella pulita? Devo fare un backup o si andrebbe a cancellare anche quello facendo il wipw etc etc?
-
come mai dopo l'aggiornamento alla 2.6 quando apro la statusbar mi viene fuori un rettangolo tutto giallo e non si visualizzano i toggles???
-
Quote:
Z3U5
Ciao Ragazzi...wow siete sempre al lavoro...stracomplimenti...
Ora monto la rattle V. 2.4 ....per passare al 2.6 basta che scarico la zip, la metto nella sd e lancio Apolo e faccio installa da zip giusto?
Non perdo nessun settaggio giusto?
Si scarica e flasha l'upgrade.
Puoi perdere le impostazioni della statusbar e forse qualche altra piccola impostazione.
Quote:
xdiego
Cambiava la base. La originale stock, l'ultima per l'Italia era la lsw. Questa porta il firmware spagnolo ms3.
Quindi un bella pulita ci stava bene.[emoji6]
Quindi ora che faccio devo reinstallare tutto x dare una bella pulita? Devo fare un backup o si andrebbe a cancellare anche quello facendo il wipw etc etc?[/QUOTE]
Dopo il format hai ancora problemi?
Se si ti conviene salvarti tutto e rifare tutto da capo. Wipa cache, dalvik cache e data.
Per essere più tranquillo potresti seguire la guida per il deep clean.
Quote:
CrippleBitch
come mai dopo l'aggiornamento alla 2.6 quando apro la statusbar mi viene fuori un rettangolo tutto giallo e non si visualizzano i toggles???
I toggles ora sono totalmente modificabili da: impostazioni/schermo / opzioni pannello notifiche/opzioni toggles.
Devo rivedere sta storia che rimane tutto bianco alla prima installazione.
-
Ho flashato il total restore e adesso è tornato tutto a posto, icone comprese.
-
Per scrupolo ho ricontrollato il file che imposta i colori dei toggles al primo avvio e sono impostati cosi:
Toggles e Led Attivato = colore blue
Toggles e Led Disattivato = colore rosso
Sfondo = colore nero
Testo = colore bianco
Però a quanto pare al primo avvio appare tutto bianco/giallo :'(
Vorrà dire che inserisco un avviso in op.
-
Quote:
rattlehead
Si scarica e flasha l'upgrade.
Puoi perdere le impostazioni della statusbar e forse qualche altra piccola impostazione.
Perfetto...aggiornato alla grande...tutto ok...ho avuto anke io il problema del pannello bianco...
Grazie come sempre.
Grande