Ok! Allora sta tutto a posto.
Non capisco quindi perché il menù impostazioni non te lo abbia modificato....son sicuro che li le png per il ripristino ci sono.
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi...wow siete sempre al lavoro...stracomplimenti...
Ora monto la rattle V. 2.4 ....per passare al 2.6 basta che scarico la zip, la metto nella sd e lancio Apolo e faccio installa da zip giusto?
Non perdo nessun settaggio giusto?
Cambiava la base. La originale stock, l'ultima per l'Italia era la lsw. Questa porta il firmware spagnolo ms3.
Quindi un bella pulita ci stava bene.[emoji6][/QUOTE]
Quindi ora che faccio devo reinstallare tutto x dare una bella pulita? Devo fare un backup o si andrebbe a cancellare anche quello facendo il wipw etc etc?
come mai dopo l'aggiornamento alla 2.6 quando apro la statusbar mi viene fuori un rettangolo tutto giallo e non si visualizzano i toggles???
Si scarica e flasha l'upgrade.
Puoi perdere le impostazioni della statusbar e forse qualche altra piccola impostazione.
Quindi ora che faccio devo reinstallare tutto x dare una bella pulita? Devo fare un backup o si andrebbe a cancellare anche quello facendo il wipw etc etc?[/QUOTE]
Dopo il format hai ancora problemi?
Se si ti conviene salvarti tutto e rifare tutto da capo. Wipa cache, dalvik cache e data.
Per essere più tranquillo potresti seguire la guida per il deep clean.
I toggles ora sono totalmente modificabili da: impostazioni/schermo / opzioni pannello notifiche/opzioni toggles.
Devo rivedere sta storia che rimane tutto bianco alla prima installazione.
Ho flashato il total restore e adesso è tornato tutto a posto, icone comprese.
Per scrupolo ho ricontrollato il file che imposta i colori dei toggles al primo avvio e sono impostati cosi:
Toggles e Led Attivato = colore blue
Toggles e Led Disattivato = colore rosso
Sfondo = colore nero
Testo = colore bianco
Però a quanto pare al primo avvio appare tutto bianco/giallo :'(
Vorrà dire che inserisco un avviso in op.
Ciao, ho la 2.6 sul cell e vorrei installare la calcolatrice del s5, ho già scaricato l'apk, ed ho letto che dovrei cancellare prima SecCalculator… .apk SecCalculator… .odex da /system/app, secondo voi potrei avere dei problemi? E' compatibile con questa rom? I file da cancellare sono solo quei 2?
salve ho s2 della mia compagna che sta dando i numeri quindi vorrei procedere ad un bel formattone e mettere questa rom ...ora non mi ricordo + che Kernel c'è sotto quindi non vorrei fare minchiate e quindi prima chiedo :d
esiste una zip da cwm con tutto dentro kernel + rom ? se si dove ...non lo trovo in prima pagina :(
se devo andare avanti per step devo seguire i seguenti passi
1 kernel phizl
2 rom v2.6 ms3 (posso passare direttamente a questa o devo farli gli aggiornamenti dalla 1 poi 2.3 ed dopo 2.6?)
grazie mille per l'aiuto