Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androasd
mmm... mi sapete dire come mai non riesco a cambiare la tendina???? :p Qualsiasi tendina scarico e flasho... mi resta sempre quella del delfino... o_O
vai in impostazioni schermo e trovi un altra rom :D http://youtu.be/m4Chktyu-VI guarda il video ti semplifica la cosa
-
Quote:
gino66
Uhhh!!! Era così semplice... :p tendina cambiata... ;) anche se però non vanno quelle che flasho... si vede che sbaglierò qualcosa... ma smanettando capirò dove... ;)
Dankeee!!! :)
-
Quote:
androasd
Uhhh!!! Era così semplice... :p tendina cambiata... ;) anche se però non vanno quelle che flasho... si vede che sbaglierò qualcosa... ma smanettando capirò dove... ;)
Dankeee!!! :)
Sotto il nome delle tendine animate, gruppi animate e gruppi statiche è riportata la posizione.
Quelle statiche vanno a sostituire quella alla voce "Tendina statica" (quindi la numero 4 nella lista)
-
Quote:
gino66
Allora per update vai in impostazioni c'è opzione usa sfondo bianco e risolvi per apk guarda in apk apk lolipop
scusa gino, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho installato il tema lollipop ed ho le stesse difficoltà dell'altro ragazzo, ho installato le apk lollipop ed ho impostato lo sfondo bianco in impostazioni però gmail e whatsapp restano su sfondo nero e sono poco leggibili, inoltre con le app lollipop si è installata anche l'apk dell'email, giusto? ora non riesco ad avviarla, mi dice che il programma è stato arrestato
-
Quote:
bjmira
scusa gino, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho installato il tema lollipop ed ho le stesse difficoltà dell'altro ragazzo, ho installato le apk lollipop ed ho impostato lo sfondo bianco in impostazioni però gmail e whatsapp restano su sfondo nero e sono poco leggibili, inoltre con le app lollipop si è installata anche l'apk dell'email, giusto? ora non riesco ad avviarla, mi dice che il programma è stato arrestato
Per e-mail devi anche installare exgange cancellare i dati e rientrare per gli sfondi che escono scuri la vedo dura mo vedo rattle che mi dice ho fatto lo sbaglio del colore nero
-
Quote:
gino66
Per e-mail devi anche installare exgange cancellare i dati e rientrare per gli sfondi che escono scuri la vedo dura mo vedo rattle che mi dice ho fatto lo sbaglio del colore nero
Siete grandi! Se riuscite a mettere a posto il problema dello sfondo di quelle due app rimetto il tema perché è davvero molto bello e ben studiato[emoji106]
-
exgange lo devo scaricare dal play store?
-
Quote:
bjmira
exgange lo devo scaricare dal play store?
E insieme a tutte le apk in extra mod su update e file RAR ci sono tutte apk lolipop
-
quindi è insieme alle apk lollipop? Scusa io quel pacchetto l'ho scaricato, ho riavviato in recovery e presumo che si siano installate tutte le applicazioni, quindi anche exgange, giusto?
-
Quote:
bjmira
quindi è insieme alle apk lollipop? Scusa io quel pacchetto l'ho scaricato, ho riavviato in recovery e presumo che si siano installate tutte le applicazioni, quindi anche exgange, giusto?
Ma sono apk normali non si flashano e un file RAR devi estrarle e installarle sia e-mail che exgange poi cancelli i dati e rientri cioè ti richiede di nuovo e-mail e pas poi se vuoi tornare alla vecchia basta che disinstalli gli aggiornamenti