Grazie risolto....non avevo provato a mettere il colore biancoAdesso è a posto.
Se metto trasparente l'icona sparisce del tutto.
gino66 (20-02-15),rattlehead (19-02-15)
gino66 (20-02-15),rattlehead (19-02-15)
Vi ricordate che tempo fa mi veniva fuori la schermata di spegnimento toccando la statusbar? Ora sono riuscito a capire come...se tengo premuto il tasto del lucchetto per bloccare lo schermo viene fuori quella schermata. Succede solo con il lucchetto: se lo tolgo o se metto il pulsante home non succede niente. Potete provare se succede anche a voi, grazie.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (21-02-15)
rattlehead (21-02-15)
rattlehead (21-02-15)
![]()
ora non ricordo esattamente la discussione...ma mi pareva che avessi segnalato la cosa nella schermata delle notifiche in un punto non precisato.
Comunque si se tieni premuto a lungo l'icona lucchetto apre il popup di spegnimento. Facendo la stessa cosa con l'icona home si apre la schermata delle app recenti.
ag79 (21-02-15)
È vero...avevo visto che tenendo premuto sull'icona home apriva quella schermata![]()
Il fatto è che allora mi veniva fuori la schermata di spegnimento quando avevo il dito appoggiato e il pannello delle notifiche aperto a metà, evidentemente rimaneva in memoria il comando precedente e dopo mi apriva la schermata. Comunque l'importante è che ho risolto l'arcano mistero...![]()
![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (21-02-15)
Mi ha preso la flashite, oggi mi devo fare una flashata della slim ( che non ho mai provata) con il pacchetto lollipop e l'addon verde .
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (21-02-15)