Visualizzazione stampabile
-
Il metodo più corretto per togliere la torcia dal tasto fisico nella lockscreen. Ho sempre il culetto illuminato... [emoji13]
Una volta lo feci ma ora mi sono dimenticato
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ma per trovare il codice del colore vanno bene programmi come photo filtre?
Questa è una bella idea....appena riesco voglio provare. L'unica cosa che è un po noiosa è che per confermare le modifiche bisogna riavviare ogni volta....ma facendo il riavvio veloce si può mandare in palla qualcosa?
Non conosco quel programma. Su win ora non so che programma puoi usare.
Devi riavviare solo per l'installazione del xposed e del modulo. Per i colori non devi riavviare per confermare.
Edit. Qualsiasi app di grafica che ha una tavolozza dei colori dovebbe andar bene.
Quote:
Gg636
Il metodo più corretto per togliere la torcia dal tasto fisico nella lockscreen. Ho sempre il culetto illuminato... [emoji13]
Una volta lo feci ma ora mi sono dimenticato
Gg
Quella funzione è integrata e non c'è uno switch per disabilitarla.
Appena posso vedo se ricordo come tiglierla.
-
Quote:
rattlehead
Non conosco quel programma. Su win ora non so che programma puoi usare.
Devi riavviare solo per l'installazione del xposed e del modulo. Per i colori non devi riavviare per confermare.
Edit. Qualsiasi app di grafica che ha una tavolozza dei colori dovebbe andar bene.
Quella funzione è integrata e non c'è uno switch per disabilitarla.
Appena posso vedo se ricordo come tiglierla.
Mi ricordo che io la tolsi, in qualche modo indiretto, ma la tolsi. Mi pare disinstallando la torcia e poi rimettendola dal market
Gg
-
Quote:
Gg636
Mi ricordo che io la tolsi, in qualche modo indiretto, ma la tolsi. Mi pare disinstallando la torcia e poi rimettendola dal market
Gg
Non ci avevo pensato! Be si disinstallando la torcia non dovrebbe più funzionare.[emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Non ci avevo pensato! Be si disinstallando la torcia non dovrebbe più funzionare.[emoji106]
Infatti così ho fatto: tolta quella di sistema e messa quella del market ed è sparito il collegamento al tasto fisico nella lock.
Gg
-
Quote:
SonoTheDoc
Ciao ragazzi, ma anche voi avete problemi con la sincronizzazione di Facebook?
Allegato 137063
Chiedi nel thread dedicati all'applicazione......ti ricordo che il crossposting è vietato viato che hai scritto anche nwl thread del kernel apolo
-
Quote:
Misterx86
Chiedi nel thread dedicati all'applicazione......ti ricordo che il crossposting è vietato viato che hai scritto anche nwl thread del kernel apolo
Ho chiesto qui perché prima degli ultimi aggiornamenti di ROM e KERNEL funzionava senza problemi [emoji28]
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho chiesto qui perché prima degli ultimi aggiornamenti di ROM e KERNEL funzionava senza problemi [emoji28]
Spiacente, personalmente non uso fb.
-
A me tutto OK e ho apolo e la rattle.
Togli e rimetti fb e riprova.
Gg
-
Quote:
Gg636
A me tutto OK e ho apolo e la rattle.
Togli e rimetti fb e riprova.
Gg