Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Si in effetti è troppo poco...sta oltre i 100 mb. Dammi 10 minuti che mi devo allontanare un attimo e controllo il link
Modificato il pacchetto di installazione e testato. Ho flashato tutto di fila: notifiche stock, sense e l'ultimo e tutto è ok.
Tendina animata che avevo su ora è statica e la sense funziona.
Rieccoti il link:
SenseStyle_Chiusura_Stock_Notifiche.zip
Edit:Il link sta a posto @
Ilary20
Il pacchetto pasa 138 mb...riscaricalo e flasha sopra.
Ti confermo che dopo l'ultimo pacchetto è tutto perfettamente funzionante[emoji1]
Grazie ancora per la disponibilità[emoji106]
-
Scaricata adesso la versione 2.6' circa 138 mb. Adesso ci siamo???
-
Quote:
Ilary20
Scaricata adesso la versione 2.6' circa 138 mb. Adesso ci siamo???
Dovremmo esserci!!!
-
Quote:
rattlehead
Dovremmo esserci!!!
Ok aggiornata la 2.6 .
Un'altra cosa: In prima pagina c'è scritto di Flashare la Status Bar Stock' prima di fare modifiche ?
Cioè io non ho usato ancora nessuna Mod'...Prima di Modificare qualcosa devo Flashare la Status Stock' per non avere problemi in futuro?
Mi puoi spiegare meglio. Grazie.
-
Quote:
Ilary20
Ok aggiornata la 2.6 .
Un'altra cosa: In prima pagina c'è scritto di Flashare la Status Bar Stock' prima di fare modifiche ?
Cioè io non ho usato ancora nessuna Mod'...Prima di Modificare qualcosa devo Flashare la Status Stock' per non avere problemi in futuro?
Mi puoi spiegare meglio. Grazie.
Quello vale per la v.1 lsw
Su questa versione non serve.
-
Ma nella versione Slim ' non trovo la Radio FM? Come dovrei fare?
-
Quote:
Ilary20
Ma nella versione Slim ' non trovo la Radio FM? Come dovrei fare?
UpdateMe / App rimosse [emoji6]
-
Scusa Rattle. Ma si può mettere la barra delle notifiche trasparente?
Purtroppo con Nova' su JellyBean' non funziona.
-
Quote:
Ilary20
Scusa Rattle. Ma si può mettere la barra delle notifiche trasparente?
Purtroppo con Nova' su JellyBean' non funziona.
Per metterla trasparente vai in impostazioni - schermo - opzioni statusbar e in prima riga puoi impostare il colore della status bar.
Puoi fare la stessa cosa con il pannello delle notifiche andando nell'apposita sezione.
-
Quote:
ag79
Per metterla trasparente vai in impostazioni - schermo - opzioni statusbar e in prima riga puoi impostare il colore della status bar.
Puoi fare la stessa cosa con il pannello delle notifiche andando nell'apposita sezione.
Si ma posso solo cambiare il colore e basta. Io voglio la barra delle notifiche trasparente a tutto schermo' con il display. [emoji16]