Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
forse sono io che non capisco tu parli di belezza bianco nero giallo io invece parlo di praticita non tutti lo sanno installare il tuo pulsantini dorati ecc il bianco che non piace a te ti rimane pure youtube originale con l"auccaunt poi se rattle riesce a far installare il tuo meglio non e ca a me piace il bianco o l"altro ti ripeto era solo che questi si installano semplici
semplici
Gino stiamo alzando un polverone per nulla ...e' giusto quello che dici ..ma e' giusto anche quello che dico io...se parliamo di praticita' nel modding se non si ha un minimo di dimistichezza uno non gli fa' nemmeno il root...poi io l'ho postato... mica ho detto che lo dovete mettere per forza... a chi piace lo mette a chi non piace non lo mette.... logico se uno non lo sa' mettere e gli piace o chiede come si mette ..o se ci sono le spiegazioni tenta che cmq se segue alla lettera si installa.. perche' cmq e' stato fatto ed e' riuscito ...oppure se non sa' come fare e non ci vuole perdere la testa non lo mette!!....mica stiamo con il fucile puntato a dire dovete per forza mettere questo o quello altrimenti ci arrabbiamo!!!... e' vero che si cerca di rendere agevole qualsiasi operazione ma se soluzione non ce' o e solo quella??? posso solo darti ragione nel dire che non dovevo nemmeno postarlo giacche' come dici tu non e' facile metterlo...e come dire che chi spiega pure come compilare e decompilare apk e' meglio che non lo spiega nemmeno tanto sicuro che nessuno ci riesce .... meno male che non e' cosi ...c'e' sempre chi ci riesce e chi non ci riesce ...ma l'intento e' riuscirci ...almeno per chi lo vuole...poi ognuno ha i suoi punti di vista ...questo e' il mio ...e cmq non voglio mettere dito nel tuo...... :)
-
Willy sono pienamente d'accordo con te per farti contento questa ti piace gli devi fare solo i bottoncini http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/segama4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/jy3ysube.jpg e come piace a te e si installa semplice semplice
-
Quote:
gino66
Ginoooooooooooooooooooo---:O:bd::bd:rotflrotflrotfl.... madooooo!!!!!!!!!!!!!! rotflrotfl...non e' a me che lo devi proporre !!!!!!!....
cmq a parte scherzi sembra la stessa versione che ho io soltanto che lo hai trovato che si istalla dallo a Rattle cosi' lo cambia nell'updateme ...cosi' bello e naturale ..ancora ci sono quelli che non piaciono i pulsantini non originali...... :D
-
:cool:
Quote:
willy666
Ginoooooooooooooooooooo---:O:bd::bd:rotflrotflrotfl.... madooooo!!!!!!!!!!!!!! rotflrotfl...non e' a me che lo devi proporre !!!!!!!....
cmq a parte scherzi sembra la stessa versione che ho io soltanto che lo hai trovato che si istalla dallo a Rattle cosi' lo cambia nell'updateme ...cosi' bello e naturale ..ancora ci sono quelli che non piaciono i pulsantini non originali...... :D
ma io scherzavo https://www.dropbox.com/sh/30dhin9eg...9Iab2cgre4PuEa stanno tutte qua questa rinominata inverted
-
Quote:
gino66
io mi sto scompisciando dalle risate.....rotflrotflrotfl ...e' inutile sei peggio di me!!!!!:D
-
Leo ho fatto quella prova che dici tu ...cmq scaricando tutto al'1% ci ha messo 2 e 40 minuti circa a ricaricarsi al 100%..con batteria da 2000 mA... adesso non so' se ho soddisfatto la tua domanda ... :)
-
Quote:
gino66
Quote:
willy666
io mi sto scompisciando dalle risate.....rotflrotflrotfl ...e' inutile sei peggio di me!!!!!:D
Siete tremendi! :):):)
Domani lo sostituisco. :cool:
Notte.
-
Quote:
willy666
Leo ho fatto quella prova che dici tu ...cmq scaricando tutto al'1% ci ha messo 2 e 40 minuti circa a ricaricarsi al 100%..con batteria da 2000 mA... adesso non so' se ho soddisfatto la tua domanda ... :)
devo fare una ricarica rapida per vedere la differenza, cmq io non sono mai riuscito a caricare del tutto 1650 mha in meno di tre ore, quindi mi sa che la ricarica rapida ce l'hai impostata.
altra domanda....
vorrei semplicemente cambiare quei colori che mi ritrovo... non mi piace quell'azzurrino e quel celeste, vorrei che fosse su livelli di grigio, nero, bianco...
ecco uno screen:
http://s3.postimg.org/vuke9z2kj/Scre...02_44_16_1.png
per es in basso, dove c'è "elemento copiato negli appunti" non mi piace quell'azzurro. anche in alto sotto "dettagli di utilizzo"
vorrei in pratica un tema pulito, con fondo scuro (grigio o nero) e senza quell'azzurro.
mi indicate i passaggi da fare per cambiarlo? ho visto che i vostri temi sono tutti molto colorati e con fondini vivaci...
-
nuove tendine animate
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
x chi come mè vuole fare le propie senza sbattersi e come mè non sa che programmi usare ecco la spiegazione 1) scaricare una tendina animata qualsiasi 2)prendere 35 scatti da un filmato personale o web con VLC ( visualizza / controlli avanzati ) 3)aprire FILERENAMER sotto file name scegliere costum deflaggare separetor e togliere 2 zeri a mask il nome da scrivere lo trovate nel file zip della tendina in MORPH aprendo tutte le cartelle dopo nella mia era tendani01 ovviamente dovete sciegliere la cartella dei file da rinominare sulla sinistra e premere apply 3)aprire IRFANVIEW quando lo scaricate dovete scaricare anche l italiano .file / converti e rinomina in serie avanzate / ritaglia altezza 400 larghezza 400 (serve per rimpicciolire eventuale oggetto ) deflaggre al centro ovviamente se è in una altra posizione fare prove. in ridimensiona flaggare imposta nuove dimensioni larghezza 240 altezza 400 pixel io deflaggo anche mantieni proporzioni non vi rimane altro che dagli la cartella di destinazione e metterre le foto nel programma avrete cosi rinominato 35 foto e convertite vedete l effetto con un qualsiasi lettore di foto. mettete le foto aprendo tutte le cartelle dopo morhp senza aprire lo zip sostituendo quelle esistenti FINE CIAO :)
-
Quote:
leo74
devo fare una ricarica rapida per vedere la differenza, cmq io non sono mai riuscito a caricare del tutto 1650 mha in meno di tre ore, quindi mi sa che la ricarica rapida ce l'hai impostata.
altra domanda....
vorrei semplicemente cambiare quei colori che mi ritrovo... non mi piace quell'azzurrino e quel celeste, vorrei che fosse su livelli di grigio, nero, bianco...
ecco uno screen:
http://s3.postimg.org/vuke9z2kj/Scre...02_44_16_1.png
per es in basso, dove c'è "elemento copiato negli appunti" non mi piace quell'azzurro. anche in alto sotto "dettagli di utilizzo"
vorrei in pratica un tema pulito, con fondo scuro (grigio o nero) e senza quell'azzurro.
mi indicate i passaggi da fare per cambiarlo? ho visto che i vostri temi sono tutti molto colorati e con fondini vivaci...
Leo nell'update me ci son diversi temi piu' o meno come li vuoi tu...ci sono l'aosp bianco di Tugaia....ci sono solo le barre di separazione nelle impostazioni blu trasparente .. poi c'e' il tema aosp puro cioe' bianco con qualcosina in blu tra cui c'e' una mod di biftor che rentde tutto trasparente gli sfondi quindi se non ti piace lo sfondo blu retinato dell'aosp basta metterci dalle impostazioni un qualsiasi sfondo nero e ti esce tutto nero poi c'e' quello che ho modificato io dal tema di carotix che sto' usando io ultimamente dove non hanno nemmeno una linea di separazione colorata cioe e' tutto nero e bianco e trasparente quindi soltanto che ha i pulsantini metallizzati. basta cambiare sfondo di sistema e' il gioco e fatto. oppure tutti e due poi ti posto come qualche screen di come li ho messi io sul tel cosi' ti rendi conto... :) oppure basta che ti giri le pagine del 3d e piu' o meno due pagine si e una no trovi foto di una miriade di temi....
Quote:
mirro67
nuove tendine animate
x chi come mè vuole fare le propie senza sbattersi e come mè non sa che programmi usare ecco la spiegazione 1) scaricare una tendina animata qualsiasi 2)prendere 35 scatti da un filmato personale o web con VLC ( visualizza / controlli avanzati ) 3)aprire FILERENAMER sotto file name scegliere costum deflaggare separetor e togliere 2 zeri a mask il nome da scrivere lo trovate nel file zip della tendina in MORPH aprendo tutte le cartelle dopo nella mia era tendani01 ovviamente dovete sciegliere la cartella dei file da rinominare sulla sinistra e premere apply 3)aprire IRFANVIEW quando lo scaricate dovete scaricare anche l italiano .file / converti e rinomina in serie avanzate / ritaglia altezza 400 larghezza 400 (serve per rimpicciolire eventuale oggetto ) deflaggre al centro ovviamente se è in una altra posizione fare prove. in ridimensiona flaggare imposta nuove dimensioni larghezza 240 altezza 400 pixel io deflaggo anche mantieni proporzioni non vi rimane altro che dagli la cartella di destinazione e metterre le foto nel programma avrete cosi rinominato 35 foto e convertite vedete l effetto con un qualsiasi lettore di foto. mettete le foto aprendo tutte le cartelle dopo morhp senza aprire lo zip sostituendo quelle esistenti FINE CIAO :)
ottima metodo e spiegazione Mirro diciamo che si risparmia un buon 50% del lavoro... :) in effetti rinominare e ridimensionare 35 png rompe un po'rotflrotfl
-
Leo poi se vuoi basta cambiare sfondo di sistema e diventa cosi'http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/y3uju8a3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/9aba3ame.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/re5a7ahy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/eve5a7ar.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/pyta4e5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/jereze4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/ru9ysu8e.jpg
Questo e'sempre lo stesso tema....:)
Ps Rattle lo sfondo di sistema black non funziona il download... mettici mano... :)
Leo oltretutto oltre ci sono quelli classici dell's5 e s4 black cmq qualche piccolo sfondo il celestino e blu c'e'.... :) oppure quello di Carotix black chrome ......c'e' anche qualcosina dei temi di Gino piu' o meno scuri.. cmq quelli suoi un po' di colore c'e' cmq ..diciamo che sono i piu' fantasiosi come tematiche ..cmq con questa rom ti puoi sbizarrire come vuoi... :) basta farti una carrellata sull'updateme... :)
-
Buongiorno riuscito anche a far temare la tastierahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/japegy3a.jpg un altri pai di rintocchi e lo posto ah rattle ragazzi ho scelto il piu giallo ma il limone e ancora il piu ad hochttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/na3udajy.jpg
-
Quote:
mirro67
nuove tendine animate
Ottimo! Sistema un po meglio la guida che più tardi ci metto un redirect al secondo post.;)
Quote:
willy666
Ps Rattle lo sfondo di sistema black non funziona il download... mettici mano... :)
Grazie willy! Link sistemato!
-
Quote:
willy666
Molto bella complimenti!!
Visto che sono stati nominati gli sfondi... io che ho una tematura aosp con i toggle s5, per inserire questi sfondi, basta che vado su update me e li installo dalla voce sfondi per temature??
Gg
:)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/emapy4ym.jpg
Tiii... dirooooo'.. tadadataaa... .sono un pirata ed un signoreeeee.......:D:D:D:p
ps tendina by Mirro67
-
Quote:
Gg636
Molto bella complimenti!!
Visto che sono stati nominati gli sfondi... io che ho una tematura aosp con i toggle s5, per inserire questi sfondi, basta che vado su update me e li installo dalla voce sfondi per temature??
Gg
:)
Si esatto...scegli lo sfondo.... installa.... e tutto il tel avra' lo sfondo scelto..... :)
-
Questo thread sta prendendo unica brutta piega....
Chiudo
:troll: :troll: :troll:
Scherzo... Ma non troppo :bd:
smettete di andare ot e chattare maledetti filibustieri spammoni o sposto in thread in sezione ot...
Corpo di mille balene
rotfl rotfl rotfl
P. S.
Willy, cancella lo screen con la donna in abiti succinti sennò rimango turbato e ti banno
-
Quote:
JacOcaJ
Questo thread sta prendendo unica brutta piega....
Chiudo
:troll: :troll: :troll:
Scherzo... Ma non troppo :bd:
smettete di andare ot e chattare maledetti filibustieri spammoni o sposto in thread in sezione ot...
Corpo di mille balene
rotfl rotfl rotfl
P. S.
Willy, cancella lo screen con la donna in abiti succinti sennò rimango turbato e ti banno
contento JaCOcal ??? soltanto che adesso ho cancellato tutto non sapendo qual'era la foto... adesso piangio..... :)
-
Giorno Capo! :)
Non mi fa quotare....
Ragazzi...sentito!? Non esageriamo con gli Ot.
Jaco... non si può dire però che manchino novità o contenuti che possano interessare tutti :D;):D
Ps. Inserite le nuove Tendine Animate di mirro67.
Cambiato l'applicazione Og YouTube inverted con quella postata da Gino.
Gino...stavo inserendo le altre ma non ho ben capito la 8.10 che ha in più rispetto a quella di default.
-
Quote:
rattlehead
Giorno Capo! :)
Non mi fa quotare....
Ragazzi...sentito!? Non esageriamo con gli Ot.
Jaco... non si può dire però che manchino novità o contenuti che possano interessare tutti :D;):D
Ps. Inserite le nuove Tendine Animate di mirro67.
Cambiato l'applicazione Og YouTube inverted con quella postata da Gino.
Gino...stavo inserendo le altre ma non ho ben capito la 8.10 che ha in più rispetto a quella di default.
la 8.10 e quasi uguale solo che non e inverted e bianca e dopo l'installazione devi uscire dal accaunt sono 2 una lo rinominata senza perche la possono installare pure chi non ha il root non so se ti puo servire mi trovavo le ho prese tutte e 2
Edit ma la discussione di ieri e l'ot o mi sono perso qualcosa?
-
Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?
-
Quote:
Aragorn72
Pomeriggio scarico la ROM...però devo chiedervi un paio di cose: io provengo dalla Resurrection Remix...debbo utilizzare lo stesso kernel philtz e cwm ?
per andare sicuro scaricati apolo e quello che monta la rom lo installi dalla recovery vai in advance rebot recovery e fai un istallazione pulita poi se vuoi spiegazioni piu dettagliate in prima pagina ce scritto tutto
-
Rattle è possibile in un futuro anche lontano avere una versione leggera senza video /galleria/ gmail /musica /tutto il sansung possibile/ servizio facebook in maniera che le eventuali app sostitutive siano in grado di essre come quelle di difault es. cambio immagine di lock con galleria e se non è una bestemmia avere androidiani inverted che con le lettere gialle scrivere su bianco è cinema .cosi ognuno la costomizzerebbe con quello che vuole e serve con consumi molto migliorati le app e i servizi se non sono di sistema e non occorrono spesso si killano ps conl nuovo tema giallo in arrivo se molto di contrasto con una luminosita piu bassa penso che arrivaro ai consumi top 1% 8 ore slepp e 4/ 5 screen con il mio utilizzo whatsap internet telefono lettura email giornali giochi leggeri la mia richiesta deriva dal fatto che in un post precedente ai scritto che l avevi gia fatto
-
Quote:
mirro67
Rattle è possibile in un futuro anche lontano avere una versione leggera senza video /galleria/ gmail /musica /tutto il sansung possibile/ servizio facebook in maniera che le eventuali app sostitutive siano in grado di essre come quelle di difault es. cambio immagine di lock con galleria e se non è una bestemmia avere androidiani inverted che con le lettere gialle scrivere su bianco è cinema .cosi ognuno la costomizzerebbe con quello che vuole e serve con consumi molto migliorati le app e i servizi se non sono di sistema e non occorrono spesso si killano ps conl nuovo tema giallo in arrivo se molto di contrasto con una luminosita piu bassa penso che arrivaro ai consumi top 1% 8 ore slepp e 4/ 5 screen con il mio utilizzo whatsap internet telefono lettura email giornali giochi leggeri la mia richiesta deriva dal fatto che in un post precedente ai scritto che l avevi gia fatto
miro ma questo te lo puoi fare anche da solo o usi le mod che sono su update o puoi usare questa apk e ti scegli cosa vuoi eliminare https://play.google.com/store/apps/d...oot+app+delete disinstalla quello che non ti piace e poi ti scegli cosa vuoi installare dal playstore
Edit scrivere giallo sul bianco e dura te lo dico io che sto preparando questo che e giallo a qualche apk che scriveva sul bianco gli ho cambiato il colore tapa lo uso in modalita scura si vede ma diventa uno sforzo
-
Mi credete che è un mesetto che monto questa rom e non conosco ancora il suo consumo???!!??
Tra backup, kernel, script e mods non ho fatto un giorno tranquillo??? XD
Gg
:D
-
Quote:
mirro67
Ad eliminare non ci vuole nulla. Dato che l'aveva chiesta pure tutta vedrò di accontentarvi.
Però se tolgo la galleria andrà in crash la fotocamera nel caso in cui si vuol vedere l'anteprima della foto scattata. Tolgo anche l'app fotocamera?
Già ci vorrebbe la versione inverted di androidiani!
Domani provo vedere se riesco a correggere il colore del testo dal framework.
Quote:
gino66
miro ma questo te lo puoi fare anche da solo o usi le mod che sono su update o puoi usare questa apk e ti scegli cosa vuoi eliminare
https://play.google.com/store/apps/d...oot+app+delete disinstalla quello che non ti piace e poi ti scegli cosa vuoi installare dal playstore
Edit scrivere giallo sul bianco e dura te lo dico io che sto preparando questo che e giallo a qualche apk che scriveva sul bianco gli ho cambiato il colore tapa lo uso in modalita scura si vede ma diventa uno sforzo
Con tapa invertito non mi pare ci siano problemi con il colore del testo. Perlomeno mai notati. :confused:
-
Quote:
rattlehead
Ad eliminare non ci vuole nulla. Dato che l'aveva chiesta pure tutta vedrò di accontentarvi.
Però se tolgo la galleria andrà in crash la fotocamera nel caso in cui si vuol vedere l'anteprima della foto scattata. Tolgo anche l'app fotocamera?
Con tapa invertito non mi pare ci siano problemi con il colore del testo. Perlomeno mai notati. :confused:
forse non mi sono fatto capire per vedere bene le lettere gialle ho dovuto mettere la modalita scura e si vede un amore eccohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/15/ubetenuh.jpg parlavo del bianco che non si vede
-
Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....;)
-
Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
e la status bar come faccio ad installarla?
Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
Grazie
-
Quote:
rattlehead
ciao no se ci sono problemi no siccome vivo sul mondo delle nuvole pensavo che a toglierli prima sarebbe stato meglio visto che li ho gia tolti ma ho dei piccoli problemi (vorra dire che toglierò quando faccio la notte e rimetterò su primo e secondo ) :)
-
una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
-
-
Quote:
gino66
Agh la voglio troppo bella unica cosa se posso le lettere invece dei contorni bianchi farli gialli o verde acceso dovrebbero essere piu visibili ciao
-
Quote:
mirro67
Agh la voglio troppo bella unica cosa se posso le lettere invece dei contorni bianchi farli gialli o verde acceso dovrebbero essere piu visibili ciao
miro io le posto propio per questo un consiglio e sempre bene accetto come si dice 4 occhi sono meglio di 2 mo ci provo
-
Forse ha ragione mirro67, con i contorni più marcati le lettere sono più visibili
-
Quote:
mirro67
una volta istallata vai su update me statusbar e leggi a alcune foto dimostrative pui fare slash laterale con efs non lo so ma è meglio seguire la guida
Quote:
Aragorn72
Per la terza volta sto riprovando a scaricare la Rom e nell'attesa stavo rileggendo la guida in primo piano...e alcune domande nascono spontanee...( non ridete di me per favore)
1)Dopo l'installazzione della Rom flashate la mod STATUSBAR STOCK PRIMA di flashare una qualsiasi delle altre mods. Dov'è la Status Bar Stock da flashare?
2)Questione Cartella Efs? Siccome io questa operazione l'aveva già fatta prima di passare da Jb al Kitkat devo sempre fare attenzione a quanto descritto nella voce Per una corretta installazione?
Per ora mi fermo qui..ma ci saranno altre domande....;)
Qui ha già risposto mirro67.
La statusbar stock va installata subito dopo la rom per abilitare le altre modifiche.
Il backup della cartella era basta farla una volta e metterla al sicuro. Quindi se già l'hai stai a posto.
Edit. Perché per la terza volta?
Quote:
Plutonash
Venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare dalla recovery TWRP il kernel Apolo Regular 4.14 CWM, poi flashare la rom RattleRom v2.2 MS3
Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
e la status bar come faccio ad installarla?
Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch [MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me] o ci sono problemi?
Grazie
Se vuoi partire da una base bella pulita metti la rom sulla microsd e fai anche il format della emmc.
Per la path se si riferisce a quel modello non ci sono problemi, in caso contrario chiedi nel 3d della mod per non correre rischi.
-
Quote:
gino66
miro io le posto propio per questo un consiglio e sempre bene accetto come si dice 4 occhi sono meglio di 2 mo ci provo
Ma quella gialla con i caratteri bianchi l'hai cestinata?
-
Quote:
rattlehead
no quella si installa a parte e una tastiera google ho provato a farla installare prima si installa pure solo che dopo non esce nessuna tastiera e devi andare in impostazioni lingua inserimento e impostarla volevo fare una doppia scelta ma non ho capito i ragazzi come la volevano devo togliere l'arancio se vogliono le lettere colorate devi pensarci tu non e cosa mia tu cosa mi consigli
Quote:
rattlehead
-
Quote:
rattlehead
Qui ha già risposto mirro67.
La statusbar stock va installata subito dopo la rom per abilitare le altre modifiche.
Il backup della cartella era basta farla una volta e metterla al sicuro. Quindi se già l'hai stai a posto.
Edit. Perché per la terza volta?
Se vuoi partire da una base bella pulita metti la rom sulla microsd e fai anche il format della emmc.
Per la path se si riferisce a quel modello non ci sono problemi, in caso contrario chiedi nel 3d della mod per non correre rischi.
Quindi confermi che posso flashare il kernel Apolo, direttamente dalla TWRP della Slim linaro facendo solo un full wipe, poi uso lo script per un'installazione pulita e poi flasho la rom direttamente, grazie
-
@rattlehead
ho scaricato la rom 3 volte perché il mio pc s'imballava durante il download....
1) se la questione cartella efs per me è già superata non debbo tenere conto della guida kernel philtz per il backup della cartella efs/preload?