Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreandroid96
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D
Fluida e stabile.....batteriaa ok....se trovi qualche bug il caro rattle lo sistema rapidamente( tempo permettendo)
-
Quote:
Andreandroid96
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D
E uguale alla blumak in pratica, consuma di meno grazie alla base aggiornata per il resto e lo stesso discorso fatto per la blumak
-
Quote:
Andreandroid96
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
Questa è su base lsw cioè ultimo firmware itv... Mentre la blumak e su lsd. No bug durata batteria ottima. Questa segue le orme della blumak2000. L amico rattlehead ha dato anima e corpo per sviluppare questa sua rom.. E appena ha 5secondi liberi si impegna a modificare e ad aggiungere novità alla stessa.
Consiglio di installarla. ;););););):D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Questa è su base lsw cioè ultimo firmware itv... Mentre la blumak e su lsd. No bug durata batteria ottima. Questa segue le orme della blumak2000. L amico rattlehead ha dato anima e corpo per sviluppare questa sua rom.. E appena ha 5secondi liberi si impegna a modificare e ad aggiungere novità alla stessa.
OK ma ha s voice, multiwindows ecc?
-
Quote:
Andreandroid96
Sì S voice e mw
-
Quote:
Andreandroid96
Basta leggere in prima pagina..... E capisci tutto sia come è sviluppata la rom sia mo si installa e come si imposta.
-
1 allegato(i)
Quando provo a scaricare il kernel hiroX extreme D:
-
Ragazzi che governor e scheduler usate con kernel apolo?
-
Quote:
Overmarz
Io è già un pò che lo uso. Consumi eccellenti, bnl, audio spinto e velocità ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perfetto!!! All'inizio titamium mi diceva che non tenevo più il root poi si è rinsavito!:D
Quote:
diavolo78
Ho dato giusto l'anima...il corpo è da tempo prigioniero della mia bella!! rotfl rotfl
Quote:
diavolo78
Basta leggere in prima pagina..... E capisci tutto sia come è sviluppata la rom sia mo si installa e come si imposta.
Già!! Dovrebbe essere la prima cosa da fare!
Quote:
rickyy22
Quando provo a scaricare il kernel hiroX extreme D:
Risolto!!
Quote:
nunzio.ct
Ragazzi che governor e scheduler usate con kernel apolo?
Per ora ancora non ci ho messo mano! :p
-
1 allegato(i)
UpdateMe > Tematura Rom
Inserito il Tema Stock Samsung (penultima voce nella lista):
Statusbar con orologio a destra e testo bianco, icona batteria verde stock senza percentuale, no lock, no home, toggle stock samsung verde, tendina stock.
Ripristinare prima la tematura Stock della rom (ultima voce della lista), se si ha installato in precedenza un tema diverso.
Allegato 96054
-
Ho appena flashato la ROM, è veramente ben sviluppata e, sbaglio o ci sono più personalizzazioni in questa rom che nella blumak? Volevo chiedervi anche se è possibile rendere la tastiera come quella stock bianca che precedentemente aveva l's4. Comunque complimenti rattlehead :D
-
Quote:
Andreandroid96
Ho appena flashato la ROM, è veramente ben sviluppata e, sbaglio o ci sono più personalizzazioni in questa rom che nella blumak? Volevo chiedervi anche se è possibile rendere la tastiera come quella stock bianca che precedentemente aveva l's4. Comunque complimenti rattlehead :D
Grazie! Le personalizzazioni più o meno sono le stesse, sulla blu non tutte erano sull'updateMe.
Una cosa che manca qui è la tematura aosp...che avevo iniziato a fare ma che poi ho accantonato.
Edit: per la tastiera dell's4 guarda alla voce Porting sull'updateMe.
Riedit: fatti subito un nandroid prima di avventurarti con le mod.;)
-
Ho appena riscontrato un problema 😥 non riesco ad aprire la galleria perché quando ci clicco esce la scritta "Spazio insufficiente. Eliminare non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati."
Ho provato ad eliminare foto e a fare una pulizia generale con Clean Master ma niente, qualcuno mi può aiutare? 😢
-
Quote:
Andreandroid96
Ho appena riscontrato un problema 😥 non riesco ad aprire la galleria perché quando ci clicco esce la scritta "Spazio insufficiente. Eliminare non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati."
Ho provato ad eliminare foto e a fare una pulizia generale con Clean Master ma niente, qualcuno mi può aiutare? 😢
Quello non è un problema della rom!
Leggiti la discussione relativa a questo problema: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
-
Quote:
rattlehead
Grazieee, ho risolto 😁
-
rattle ma se utilizzassi la rom wipe su uno stock samsung cosa cambierebbe?va bene uguale?
-
Quote:
diavolo78
rattle ma se utilizzo la rom wipe su uno stock samsung cosa cambia?va bene uguale?
Se il terminale è rotato e munito di recovery perché non dovrebbe andare bene!?
La wipe fa tutti i format compreso il /data quindi non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
rattlehead
Se il terminale è rotato e munito di recovery perché non dovrebbe andare bene!?
La wipe fa tutti i format compreso il /data quindi non ci dovrebbero essere problemi.
si il cell è root.ok tra stasera e domani provo.
-
Quote:
diavolo78
si il cell è root.ok tra stasera e domani provo.
Ha anche la cwm recovery?
Queste domande fatte da te mi scioccano!!:o:o
Brutti i dubbi!!!!!rotflrotfl
-
Quote:
rattlehead
Ha anche la cwm recovery?
Queste domande fatte da te mi scioccano!!:o:o
Brutti i dubbi!!!!!rotflrotfl
domani mi portano un s2 per mettere la tua rom, ha il kernel philz su ....
-
Raga come ci sta il DorimanX con la Rattlerom? Mi hanno detto sia uno dei kernel migliori poiché è un siyah con più personalizzazioni.
-
1 allegato(i)
buona sera a tutti vorrei chiedere un'informazione...da un po' di tempo ho notato che il cell mi rimane spesso in awake anche quando il display e' spento...sono andato a guardare con un programm(wakelock detector) cosa mi fa rimanere sveglio il cell e ho scoperto che sotto la voce "Samsung push service" ho la voce "alarm manager" che mi dura moltissimo e molto probabilmente e' cio' che mi fa rimanere sveglio il cell....avete idea di cosa rigurda?:(
io ho la mail sincronizzata ogni 30 min x lavoro...puo' riguardare questo?
allego screen shotAllegato 96099
-
Quote:
Andreandroid96
Raga come ci sta il DorimanX con la Rattlerom? Mi hanno detto sia uno dei kernel migliori poiché è un siyah con più personalizzazioni.
dipende da che vuoi dal kernel, il dori è personalizzabile in overclock e in undervolt e sulla gamma RGB dello schermo, ma se vuoi un po di durata in più metti l'apolo che è personalizzabile in undervolt solamente e non perdi la fluidità
-
Quote:
platone76
buona sera a tutti vorrei chiedere un'informazione...da un po' di tempo ho notato che il cell mi rimane spesso in awake anche quando il display e' spento...sono andato a guardare con un programm(wakelock detector) cosa mi fa rimanere sveglio il cell e ho scoperto che sotto la voce "Samsung push service" ho la voce "alarm manager" che mi dura moltissimo e molto probabilmente e' cio' che mi fa rimanere sveglio il cell....avete idea di cosa rigurda?:(
io ho la mail sincronizzata ogni 30 min x lavoro...puo' riguardare questo?
allego screen shot
Allegato 96099
Vai in gestione applicaxioni e cancella samsung push....oer altre domande usa il thread della batteria
-
Quote:
0raziel0
dipende da che vuoi dal kernel, il dori è personalizzabile in overclock e in undervolt e sulla gamma RGB dello schermo, ma se vuoi un po di durata in più metti l'apolo che è personalizzabile in undervolt solamente e non perdi la fluidità
Infatti io preferirei una durata della batteria maggiore piuttosto che smanettare con il clocking ecc. Quindi mi consigli l'Apolo? Sicuro che non ce ne siano altri che consumano poca batteria?
-
Quote:
Misterx86
Vai in gestione applicaxioni e cancella samsung push....oer altre domande usa il thread della batteria
ok grazie x il consiglio
-
Quote:
Andreandroid96
Infatti io preferirei una durata della batteria maggiore piuttosto che smanettare con il clocking ecc. Quindi mi consigli l'Apolo? Sicuro che non ce ne siano altri che consumano poca batteria?
Se vuoi le stesse prestazioni del jeboo con un consumo nettamente più basso non ne puoi usare nessun altro kernel che non sia l'apolo
-
Ragazzi ho flashato da poco la modalità sense delle applicazioni recenti, ma se volessi rimettere quella normale come faccio?
-
Domanda veloce: il risparmio energetico è meglio disattivarlo o no? Faccio questa domanda perchè nella Floral andava in conflitto quindi era da disattivare.
-
Quote:
Wilander
Domanda veloce: il risparmio energetico è meglio disattivarlo o no? Faccio questa domanda perchè nella Floral andava in conflitto quindi era da disattivare.
Io l'ho sempre tenuto attivato sulla blumak, ed essendo uguale non cambia, ma poi dipende dal undervolt del kernel, per esempio io con il jeboo lo tenevo attivato, messo l'apolo l'ho disattivai e consumavo di meno, devi provare ma in conflitto non credo ci vada
-
Quote:
0raziel0
Io l'ho sempre tenuto attivato sulla blumak, ed essendo uguale non cambia, ma poi dipende dal undervolt del kernel, per esempio io con il jeboo lo tenevo attivato, messo l'apolo l'ho disattivai e consumavo di meno, devi provare ma in conflitto non credo ci vada
Ok grazie, intanto sono con il Philz della rom, provo ad attivarlo non appena finiti i cicli di batteria e valuto le differenze, in caso tornerò al caro Apolo. :)
-
Quote:
Andreandroid96
Ragazzi ho flashato da poco la modalità sense delle applicazioni recenti, ma se volessi rimettere quella normale come faccio?
Ti ho fatto questo al volo...Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
-
Buon giorno a tutti voi...
un informazione...per flashare la bootanimation di questa rom dove la trovo?.
Ho cambiato i suoni di sistema e non ho piu' l'audio della boot appunto.
Dovrei riflasharla ma non so dove sia.
Grazie. mille.
-
Quote:
platone76
Buon giorno a tutti voi...
un informazione...per flashare la bootanimation di questa rom dove la trovo?.
Ho cambiato i suoni di sistema e non ho piu' l'audio della boot appunto.
Dovrei riflasharla ma non so dove sia.
Grazie. mille.
l'audio lo trovi nello zip della rom in system/media/audio/ui, è il file il "PowerOn.ogg, devi copiarlo nella stessa cartella nel cell
-
Quote:
tugaia56
l'audio lo trovi nello zip della rom in system/media/audio/ui, è il file il "PowerOn.ogg, devi copiarlo nella stessa cartella nel cell
in poche parole prendo la cartella ui e la sposto dallo zip al cell..xche i file audio sono tutti dentro...giusto?
-
Quote:
platone76
in poche parole prendo la cartella ui e la sposto dallo zip al cell..xche i file audio sono tutti dentro...giusto?
se vuoi ritornare con i suoni di sistema originali, copia pure tutta la cartella, se invece vuoi solo il suono della bootanimation copia il file PowerOn.ogg
-
Quote:
tugaia56
se vuoi ritornare con i suoni di sistema originali, copia pure tutta la cartella, se invece vuoi solo il suono della bootanimation copia il file PowerOn.ogg
ok.fatto grazie mille
-
inoltre ho notato che sono sparite dall update le icone statusbar mettallizzate che erano forse di lugimak...o non ricordo..comunque non ci sono piu'..
Sono state tolte alcune mod x caso?
-
Quote:
platone76
inoltre ho notato che sono sparite dall update le icone statusbar mettallizzate che erano forse di lugimak...o non ricordo..comunque non ci sono piu'..
Sono state tolte alcune mod x caso?
Si qualcosina è stata eliminata per incompatibilità. Le icone metalizzate se non ricordo male le ho tolte perché non mi piacevano. Ma le puoi recuperare dal sito di luigi...vedi la sua firma.
-
Ot
@ rattlehead ti ho risposto
Fine ot