Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Stavo provando a scaricare il tema dream Summer caos di Gino66 ma continua a darmi errore nel download. Gli altri riesco a scaricarli. Lo avete tolto?
Sicuramente per errore l'ho eliminato!
Appena lo ripristino ti faccio sapere.
Edit. Fatto! Però dopo questo tema per ripristinare il tutto ci vuole un Total restor in quanto, per temare il colore del testo con più colorazioni, è stato necessario inserire diversi xml per ogni app presente.
Edit 2. Stesso discorso per il tema multicor [emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Sicuramente per errore l'ho eliminato!
Appena lo ripristino ti faccio sapere.
Edit. Fatto! Però dopo questo tema per ripristinare il tutto ci vuole un Total restor in quanto, per temare il colore del testo con più colorazioni, è stato necessario inserire diversi xml per ogni app presente.
Edit 2. Stesso discorso per il tema multicor [emoji6]
Adesso ho installato il tema dream team red blue. Anche per questo devo ripristinare con il total restore?
-
Quote:
ag79
Adesso ho installato il tema dream team red blue. Anche per questo devo ripristinare con il total restore?
No, per quello non mi pare...dovrei controllate lo zip ma non credo.
-
Quote:
rattlehead
No, per quello non mi pare...dovrei controllate lo zip ma non credo.
Non c'è che dire....quando Gino66 fa i temi...li fa proprio completi....[emoji106] [emoji3]
-
-
Quote:
gino66
Inserito sull'updateMe [emoji106]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] complimenti!!!
-
Quote:
rattlehead
Inserito sull'updateMe [emoji106]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] complimenti!!!
Grazie[emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Giusto per la cronaca ho installato il tema Summer caos flashando prima il ripristino del tema stock. È andato tutto bene....l'unica cosa che è rimasta del tema precedente è il pacchetto dei suoni!
-
Quote:
ag79
Giusto per la cronaca ho installato il tema Summer caos flashando prima il ripristino del tema stock. È andato tutto bene....l'unica cosa che è rimasta del tema precedente è il pacchetto dei suoni!
Su update ce suoni jellybeam di willy
-
Quote:
ag79
[emoji54] ? Prima avevi messo il tema red-blue...giusto?
Più tardi controllo...mi pareva di averli messi tutti i suoni nel restore.