Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
@ rattlehead
Non ne sono sicuro ma mi sembra che nel tema dell's2 l'orologio nella lock screen fosse in centro, invece adesso me lo ritrovo più a sinistra e più piccolo com'era nel tema dell's5. Più tardi provo a scaricare il total restore e vedo se cambia qualcosa.
Ps
Ho scritto qui perché in pm mi diceva che non potevi ricevere più messaggi....
Erroneamente quando misi le mani sul tema lollipop ho eliminato il file che sposta l'orologio nella lockscreen...e di conseguenza non l'ho inserito nel restore.
Ricaricato sia il tema lollipop, dove ho reiserito quel file, che il restore.
-
Quote:
rattlehead
Erroneamente quando misi le mani sul tema lollipop ho eliminato il file che sposta l'orologio nella lockscreen...e di conseguenza non l'ho inserito nel restore.
Ricaricato sia il tema lollipop, dove ho reiserito quel file, che il restore.
Flashato il nuovo restore e ti confermo che adesso è tutto a posto[emoji106]
Così adesso mi posso divertire a provare nuovi temi....[emoji6]
-
Quote:
Ilary20
Non capisco perché quando flasho da UpdateMe' il Meteo trasparente dell' S5' al riavvio, nei Widget non lo trovo?
Uso Nova Launcher.
Rattle non ha detto una cavolata funzionano solo con il launcher originale nova apex e cosi via devi mettere un meteo alternativo
Quote:
rattlehead
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che sia disponibile solo per la touchwiz.
Quel widget non funziona su altri launcher
Edit. Qui l'esperto è @
gino66 che li ha provati tutti.
Tu non dici mai cavolate e cosi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Dopo un po di pausa tema in arrivo scusate il ritardo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
gino66
Dopo un po di pausa tema in arrivo
scusate il ritardo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grande!!! Pensavo che ci avessi abbandonato per lollipop....[emoji6]
-
Quote:
ag79
Grande!!! Pensavo che ci avessi abbandonato per lollipop....[emoji6]
Ci siamo preparati come si dice impara e metti da parte
-
Quote:
gino66
Dopo un po di pausa tema in arrivo
scusate il ritardo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Bella notizia! [emoji6] Ben tornato big Gino![emoji106]
-
Stavo provando a scaricare il tema dream Summer caos di Gino66 ma continua a darmi errore nel download. Gli altri riesco a scaricarli. Lo avete tolto?
-
Quote:
ag79
Stavo provando a scaricare il tema dream Summer caos di Gino66 ma continua a darmi errore nel download. Gli altri riesco a scaricarli. Lo avete tolto?
Sicuramente per errore l'ho eliminato!
Appena lo ripristino ti faccio sapere.
Edit. Fatto! Però dopo questo tema per ripristinare il tutto ci vuole un Total restor in quanto, per temare il colore del testo con più colorazioni, è stato necessario inserire diversi xml per ogni app presente.
Edit 2. Stesso discorso per il tema multicor [emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Sicuramente per errore l'ho eliminato!
Appena lo ripristino ti faccio sapere.
Edit. Fatto! Però dopo questo tema per ripristinare il tutto ci vuole un Total restor in quanto, per temare il colore del testo con più colorazioni, è stato necessario inserire diversi xml per ogni app presente.
Edit 2. Stesso discorso per il tema multicor [emoji6]
Adesso ho installato il tema dream team red blue. Anche per questo devo ripristinare con il total restore?