Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Adesso ho installato il tema dream team red blue. Anche per questo devo ripristinare con il total restore?
No, per quello non mi pare...dovrei controllate lo zip ma non credo.
-
Quote:
rattlehead
No, per quello non mi pare...dovrei controllate lo zip ma non credo.
Non c'è che dire....quando Gino66 fa i temi...li fa proprio completi....[emoji106] [emoji3]
-
-
Quote:
gino66
Inserito sull'updateMe [emoji106]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] complimenti!!!
-
Quote:
rattlehead
Inserito sull'updateMe [emoji106]
[emoji122] [emoji122] [emoji122] complimenti!!!
Grazie[emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Giusto per la cronaca ho installato il tema Summer caos flashando prima il ripristino del tema stock. È andato tutto bene....l'unica cosa che è rimasta del tema precedente è il pacchetto dei suoni!
-
Quote:
ag79
Giusto per la cronaca ho installato il tema Summer caos flashando prima il ripristino del tema stock. È andato tutto bene....l'unica cosa che è rimasta del tema precedente è il pacchetto dei suoni!
Su update ce suoni jellybeam di willy
-
Quote:
ag79
[emoji54] ? Prima avevi messo il tema red-blue...giusto?
Più tardi controllo...mi pareva di averli messi tutti i suoni nel restore.
-
Quote:
gino66
Su update ce suoni jellybeam di willy
Lo so lo ho già scaricato...ma mi piace più così[emoji16]
Quote:
rattlehead
[emoji54] ? Prima avevi messo il tema red-blue...giusto?
Più tardi controllo...mi pareva di averli messi tutti i suoni nel restore.
Come suoni è rimasta solo quello della boot animation e quello del touch; quelli del blocco e dello sblocco sono quelli stock[emoji6]
-
Salve, volevo installare la StatusBar originale ma quando vado in Download Mods - Icone StatusBar - e faccio per scaricare quella ORIGINALE mi da "Errore nel download del file" e quindi non riesco a flasharla :( come posso fare?