Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Se hai la v2.6 non serve il flash della statusbar stock.
Se fai uno swipe a sinistra nella maggior parte dei link dei temi ci sono una o due immagini in più[emoji6]
Aprii un blog dove raccolsi tutti i temi che feci per la lsw (link in firma).
Gettai la spugna con gino66...non riuscivo a stargli dietro.[emoji39]
Per me l'idea va bene...se ti serve materiale sentiamoci in pm.
Edit. ricaricato il restore dei temi. Eccoti il link.
Ripristino_Tema_Stock.zip
Questo pacchetto in cosa si differenzia dall'ultimo messo nell'update me? Hai inserito anche i suoni stock?
-
Quote:
ag79
Questo pacchetto in cosa si differenzia dall'ultimo messo nell'update me? Hai inserito anche i suoni stock?
Yes! Ho aggiunto quelli che mancavano.
-
Quote:
rattlehead
Yes! Ho aggiunto quelli che mancavano.
Ok vado di flash e lo sostituisco[emoji106]
-
Quote:
Gg636
Ho aggiunto una buona parte dei temi esistenti, ora sta a voi postare più o meno come ho fatto io i vostri screen , così anche i temi nuovi
Gg
:)
-
Ho scaricato dal update me il total restore ma mi sono accorto dopo che è la versione 2.5 infatti mi ritrovo molte funzioni in meno nel pannello notifiche. Se non ricordo male rattlehead aveva postato una versione 2.6...è possibile riaverla, grazie!
-
Quote:
ag79
Ho scaricato dal update me il total restore ma mi sono accorto dopo che è la versione 2.5 infatti mi ritrovo molte funzioni in meno nel pannello notifiche. Se non ricordo male rattlehead aveva postato una versione 2.6...è possibile riaverla, grazie!
Caspita sul serio! Come torno al pc controllo.
Nel frattempo ho inserito in Extra Mods l'aggiornamento alla versione 2.3 di 3minit battery. App che gestisce le icone della batteria. [emoji6]
Non è disponibile il changelog ma mi pare più reattiva ad una prima osservazione.
Edit. Già per errore l'ultima volta ho inserito il total restore della 2.5
Sto ricaricando quello della 2.6 con l'aggiunta dei file audio...che qui mancavano ancora!
Appena fatto riedito il messaggio.
Edit2. Fatto. Ripristinato il total restore TOTAL-RESTORE_2.6.zip
Quote:
Gg636
Ho aggiunto una buona parte dei temi esistenti, ora sta a voi postare più o meno come ho fatto io i vostri screen , così anche i temi nuovi
Gg
:)
Ottimo![emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Allora dato che il grande capo ha dato anche l'opportunità di installare gli exsposed e col mio piccolo apprendistato su lolipop ho trovato un apk che da l'opportunità di installare un mini tema sotto forma di apk io gia sto giocando con uno e non ce male la riuscita e la prova per vedere se funzionava si ci deve lavorare ancora voi che dite continuo? Tenete conto che e un apk non si perde niente della rom anzi con tutte le opzioni vi fate voi il tema
-
Rattle potremmo mettere il link del thread dei temi op qui, che dici??
Gg
-
Quote:
gino66
Allora dato che il grande capo ha dato anche l'opportunità di installare gli exsposed e col mio piccolo apprendistato su lolipop ho trovato un apk che da l'opportunità di installare un mini tema sotto forma di apk io gia sto giocando con uno e non ce male la riuscita
e la prova per vedere se funzionava si ci deve lavorare ancora voi che dite continuo? Tenete conto che e un apk non si perde niente della rom anzi con tutte le opzioni vi fate voi il tema
Altro che se puoi continuare. ..splendido!! [emoji106] [emoji122] [emoji122]
Quote:
Gg636
Rattle potremmo mettere il link del thread dei temi op qui, che dici??
Gg
Come no! Già ci avevo pensato. Cancello le immagini dei temi al secondo post e ci inserisco il link al thread dei temi.
Stasera come rientro mi adopero[emoji6]