Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
No la aosp non c'entra e nemmeno l'apolo 4.15b. Io monto la 4.15b extreme v2 e non tengo problemi di gps.
Stavo per consigliarti di provare faster fix che trovi sia sull'update che sul play store o gps status test & fix.
Ma visto che hai risolto....[emoji106]
Gentilissimo per la risposta.Provo per un po' e poi vediamo.P.S:avevo cercato di provare fasterfix,ma non riuscivo ad andare avanti una volta impostato Italy e cercato di premere Go!!!!:)
-
-
Quote:
gino66
Ti stai affinando con la mano....!!!!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Quando lo completi lo metto fisso.....
Edit: mi raccomando le icone nella home... Mantieni questo stile radical chic!!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
gino66
Quote:
Gg636
Ti stai affinando con la mano....!!!!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Quando lo completi lo metto fisso.....
Edit: mi raccomando le icone nella home... Mantieni questo stile radical chic!!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Mi accodo con Gg363...appena lo finisci lo monto anch'io[emoji16]
È sempre con il modulo xposed?
-
Quote:
ag79
Mi accodo con Gg363...appena lo finisci lo monto anch'io[emoji16]
È sempre con il modulo xposed?
Si sto preparando piu temi lo trovo piu comodo tanto rattle la riempieta di opzioni te la colori ti cambi le icone e via dicendo poi sto scoprendo sempre piu opzioni che e sta diventato quasi un vero tema
Edit altri 2 screen
-
Finitolo provo un po' per vedere se ho dimenticato qualcosa e metto i link
-
Quote:
gino66
Finito
lo provo un po' per vedere se ho dimenticato qualcosa e metto i link
Sembra molto bello...non vedo l'ora di provarlo anch'io[emoji6]
-
Fatto uno zip che cambia lo sfondo al telefono https://mega.co.nz/#!EdFiGC7I!BtNHix...0gbb78sg8sLCm4 come avete visto ve lo ritrovate in tutto il cellulare piccola mimi guida 1 aprite il file zip con winrar o simile aprire no estrarre 2 cliccate su system-framework-framework res ask - drawable-nodpi e siete arrivati al png mo o lo estraete o lo trascinate sul desktop poi con gimp o simili fi fate il vostro png misura 480x800 e cambiate il mio il nome logicamente deve essere quello del mio lo trascinate nello zip chiudete ed pronto per il flash
-
Quote:
gino66
Finito
lo provo un po' per vedere se ho dimenticato qualcosa e metto i link
Molto bello Gino!
Ma le icone dei toggle sono diverse da quelle di prima ?? ( erano effetto acciaio) forse di cambiano dal menu della rom ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Molto bello Gino!
Ma le icone dei toggle sono diverse da quelle di prima ?? ( erano effetto acciaio) forse di cambiano dal menu della rom ??
Gg
No le ho cambiate io pensi che vadano meglio le altre se volete rimetto quelle i consigli sono sempre bene accetti più occhi vedono meglio