Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
No le ho cambiate io pensi che vadano meglio le altre se volete rimetto quelle i consigli sono sempre bene accetti più occhi vedono meglio
Si tratta solo di gusti. A me ad esempio piacevano quelle,ma se devi cambiarle apposta non fa nulla , il tema l'hai fatto tu ed hai pieno diretto di scegliere [emoji4]
Gg
-
Non ti preoccupare il tema lo hai fatto anche tu siamo il dreamteam io posto propio per consigli le cambio
-
Quoto! Spendido tema...come del resto ci hai abituato [emoji106] [emoji122]
-
Quote:
gino66
Non ti preoccupare il tema lo hai fatto anche tu siamo il dreamteam io posto propio per consigli le cambio
Ti ringrazio, troppo buono... Mi aveva colpito molto il fatto che aveva un tema comune che era il metallo, arricchito poi da colori e da quella icona a forma di telefono (nei messaggi, durante le chiamate ecc)
Gg
-
Quote:
Gg636
Ti ringrazio, troppo buono... Mi aveva colpito molto il fatto che aveva un tema comune che era il metallo, arricchito poi da colori e da quella icona a forma di telefono (nei messaggi, durante le chiamate ecc)
Gg
Vedi così ho messo uno sfondino nero ne ho fatto solo 2 per prova http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7cf9b8e487.jpg se non vi garbano metto le normali
-
Quote:
gino66
Falli in entrambi i modi...eventualmente si può fare uno zip separato per l'altro stile. E si taglia la testa al toro!! No?
Non avevo notato lo stile dei led...superbo!!:)
-
Quote:
gino66
Guarda Gino, secondo me il tema e lo stile dei primi screen che avevi fatto, per i miei gusti (che sono molto sull'essenziale) era perfetto. Anche il contrasto dei colori ecc.
Queste di adesso potrebbero essere l'inizio per un nuovo tema in cui ogni icona ha un quadrato con lo sfondo neretto o ad esempio gli interruttori on off del wifi del menu avere questo quadratino.
Ad esempio l'icona delle pagine recenti, ora è viola, prima era metallo ed aveva un filo con tutto il resto.
Gg
[emoji4]
-
Quote:
gino66
Quote:
rattlehead
Falli in entrambi i modi...eventualmente si può fare uno zip separato per l'altro stile. E si taglia la testa al toro!! No?
Non avevo notato lo stile dei led...superbo!!:)
Quote:
Gg636
Guarda Gino, secondo me il tema e lo stile dei primi screen che avevi fatto, per i miei gusti (che sono molto sull'essenziale) era perfetto. Anche il contrasto dei colori ecc.
Queste di adesso potrebbero essere l'inizio per un nuovo tema in cui ogni icona ha un quadrato con lo sfondo neretto o ad esempio gli interruttori on off del wifi del menu avere questo quadratino.
Ad esempio l'icona delle pagine recenti, ora è viola, prima era metallo ed aveva un filo con tutto il resto.
Gg
[emoji4]
Certo che stare dietro a voi maestri dii modding e personalizzione diventa veramente difficile....[emoji33]
Ai piccoli utilizzatori come me non resta che aspettare le vostre creazioni[emoji106]
-
Fatto http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ecf721589d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...25abd868c6.jpg il recent era per l'altro tipo mo ho cambiato anche la barra luminososita
Edit @ag79 se vai un anno più indietro io ero quasi come te poi sotto la guida di rattle il capo dei capi il grande Nicola massimo willy ecc ho imparato qualcosina
-
Quote:
gino66
Che spettacolo ! Carica che flashiamo [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Ricordatemi che è parecchio che non flasho un tema completo: prima il total restore, riavvio e poi il tema , giusto?
Edit: lo chiamerei METAL SLANG !! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg