Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
I link bisogna aprirli dal PC...
Veramente ho sempre scaricato tutto direttamente dal cell... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Gg
-
Quote:
ag79
La Sense Style modificata lascia il pannello delle notifiche come la stock ma non la installa (lo ho provato adesso per conferma). I pacchetti normali invece mandano in tilt il pannello, sia quello bianco che quelli colorati
Ti da flash abortito? Al più tardi domani gli do uno sguardo...oggi non so se ci riesco...giornata dedicata alla mia metà! [emoji6]
Eppure lo avevo testato e funzionava.
Quote:
Gg636
Rattle ci dici quando aggiorni su update il link dei toggle metal slang modificato?? Il link non riesco ad aprirlo dal cell.
Grazie [emoji8]
Gg
Il link del pacchetto l'ho aggiornato ieri sera....provato ora e va!
Devi riscaricare l'apk del tema per risolvere il problema dei toggles.
-
Quote:
rattlehead
Ti da flash abortito? Al più tardi domani gli do uno sguardo...oggi non so se ci riesco...giornata dedicata alla mia metà! [emoji6]
Eppure lo avevo testato e funzionava.
Il link del pacchetto l'ho aggiornato ieri sera....provato ora e va!
Devi riscaricare l'apk del tema per risolvere il problema dei toggles.
No il flash va a buon fine....tranquillo guarda quando riesci... che se si fanno arrabbiare le donzelle siamo rovinati....[emoji33]
-
Quote:
ag79
No il flash va a buon fine....tranquillo guarda quando riesci... che se si fanno arrabbiare le donzelle siamo rovinati....[emoji33]
rotfl Già so guai seri!!
Ok! ho controllato il pacchetto...è un po contorto...dato che ci sono diverse versioni della mod sense, che variano per il colore del font e per lo stile full trasparent o full stock, ho inserito solo la parte relativa al systemUI e tralasciato quella del framework.
Quindi conviene flashare la sense style normale secondo allo stile che ti serve e subito dopo, senza riavviare, quella modificata.
-
Quote:
rattlehead
rotfl Già so guai seri!!
Ok! ho controllato il pacchetto...è un po contorto...dato che ci sono diverse versioni della mod sense, che variano per il colore del font e per lo stile full trasparent o full stock, ho inserito solo la parte relativa al systemUI e tralasciato quella del framework.
Quindi conviene flashare la sense style normale secondo allo stile che ti serve e subito dopo, senza riavviare, quella modificata.
Per quella norma quale intendi quella della rom stock o del full frame? E poi quella modificata è quella del pannello delle notifiche, vero?
-
Quote:
ag79
Per quella norma quale intendi quella della rom stock o del full frame? E poi quella modificata è quella del pannello delle notifiche, vero?
Quella che preferisci.
In pratica flash della mod notifiche stock, flash della sense full frame o full stock col font che preferisci e infine flash della sense notifiche stock.
Tutto uno dopo l'altro senza riavviare
-
Salve a tutti! Ho appena flashato la suddetta rom.
Si può rendere il pannello notifiche stock? Quelli predefiniti della rom non mi piacciono, lo vorrei stock.
Ho già scaricato il tema del note3 e del s5 ma il pannello notifiche rimane uguale. Qualche consiglio?
-
Quote:
bombatomik
Si può rendere il pannello notifiche stock? Quelli predefiniti della rom non mi piacciono, lo vorrei stock.
Ho già scaricato il tema del note3 e del s5 ma il pannello notifiche rimane uguale. Qualche consiglio?
Benvenuto! Va in impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche/sfondo pannello notifiche e seleziona la tendina statica (la prima è quella tutta nera)
-
Quote:
rattlehead
Quella che preferisci.
In pratica flash della mod notifiche stock, flash della sense full frame o full stock col font che preferisci e infine flash della sense notifiche stock.
Tutto uno dopo l'altro senza riavviare
Spettacolo[emoji106] Così funziona...è tutto perfetto[emoji2]
Edit :
C'è qualcosa che non va...se sono nella home e vado nelle app recenti mi viene la schermata della Sense, se faccio la stessa cosa con un'altra app aperta mi viene lo sfondo grigio con le icone delle app in basso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...82eac9214d.jpg
Quote:
bombatomik
Se hai flashato la versione 2.6 vai in impostazioni - schermo - opzioni pannello di notifiche ed in prima voce ci sono gli sfondi da scegliere
-
Quote:
rattlehead
Benvenuto! Va in impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche/sfondo pannello notifiche e seleziona la tendina statica (la prima è quella tutta nera)
Ciao, ok perfetto. Però non vedo i pulsanti (Tipo wifi, posizione etc etc), vedo un rettangolo bianco. Come si abilitano?