Visualizzazione stampabile
-
Lenovo super camera a quanto ho letto è molto buona...mi sa che la proverò.
-
Fammi sapere....io sto impelagato in altre cose :p:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Lenovo super camera a quanto ho letto è molto buona...mi sa che la proverò.
Non ho resistito e l'ho installata...non male...la panoramica va in crash, qualche piccola cosa un po così...ma da provare;)
Edit. Dopo averla provata un po confermo il crash della modalità panoramica e questo piccolo difetto:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/umapebeb.jpg
...qui non funziona lo scroll...la schermata rimane fissa cosi.
Pure il tasto per lo swich da una camera all'altra è mezzo nascosto.
La galleria mi pare un po scattosa nello scroll...ma vale la pena provarla.
-
Quote:
rattlehead
Non ho resistito e l'ho installata...non male...la panoramica va in crash, qualche piccola cosa un po così...ma da provare;)
Edit. Dopo averla provata un po confermo il crash della modalità panoramica e questo piccolo difetto:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/umapebeb.jpg
...qui non funziona lo scroll...la schermata rimane fissa cosi.
Pure il tasto per lo swich da una camera all'altra è mezzo nascosto.
La galleria mi pare un po scattosa nello scroll...ma vale la pena provarla.
Ok appena posso la provo, prima ovviamente bisogna fare il nandroid.
Forse con la 4.2 e superiori va meglio, boh mi pareva non avesse questi problemi.
-
Quote:
Wilander
Ok appena posso la provo, prima ovviamente bisogna fare il nandroid.
Forse con la 4.2 e superiori va meglio, boh mi pareva non avesse questi problemi.
Ho appena provato a fare un video e mi manda in blocco il telefono e tocca riavviare...peccato!
-
Quote:
rattlehead
Ho appena provato a fare un video e mi manda in blocco il telefono e tocca riavviare...peccato!
Allora mi sa che lascio stare. :D
-
Quote:
Wilander
Allora mi sa che lascio stare. :D
Per ora la lascio e magari in settimana provo qualche versione precedente...se ottengo gli stessi risultati la tolgo.
Non c'è bisogno di fare un backup...è una normalissima app che si può disinstallate facilmente.
-
Eliminata la Lenovo Super Camera. Ho provato versioni precedenti ma si bloccano tutte quando si stoppa un video!
Modificata la struttura della lista sull'updateMe.
Aggiunta nuova voce: Tematura Stock Samsung che comprende le mod per modificare la trasparenza della statusbar.
Aggiunta nuova voce: Tematura Stock Note 3 che comprende come sopra le mod per modificare la trasparenza della statusbar.
Qui, come spiegato sull'updateMe è possibile installare o il Tema o anche solo la mod Statusbar Note 3 e successivamente, se si vuole, le trasparenze.
Come sempre un backup a portata di mano e consigliato!
-
Quote:
BlackOver
Rattle io nella v1 sto notando che se ho degli appunti copiati e voglio selezionarli l'icona "appunti" è mezza cancellata (se non è chiaro e riesco faccio una screen)
Non mi sono dimenticato!!!:)
Per la v1: Fix_Appunti_lsw_zip
Per la v2: Fix_Appunti_ms3.zip
-
Link in Aggiornamento!!!!
Sto ricaricando le rom risolvendo di default:
-i problemi della Galleria,
-la sbavatura del pulsante Appunti
-modifica dell'easter egg....aggiunti i serpentelli:):)